Jack Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 16 minuti fa, nullo ha scritto: Esempio:. Julian Simon (1932–1998): Economista americano, considerato il padre del cornucopianismo moderno. È celebre per la sua scommessa (vinta) contro il biologo neomalthusiano Paul Ehrlich sul prezzo futuro di cinque metalli: Simon dimostrò che, nonostante la crescita della popolazione, il prezzo delle risorse sul lungo periodo tende a scendere grazie all'efficienza tecnologica Interessante. Non lo sapevo. Ma sono nel periodo Rocco e mi annoiano i ginecologi quando si parla di phaiga, ma un’occhiata la darò
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 15 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre con l'età media qui è più credibile i colonscopisti. 7
mozarteum Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre I padri colonscopisti (si parlava di figli altrove)
Gaetanoalberto Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre Se voleste leggere, "Illuminismo adesso" di Pinker.
PL-L1000 Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 26 minuti fa, mozarteum ha scritto: si parlava di figli altrove Sulla retta via.
PL-L1000 Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: O sulla via del retto. Così, vista la piega. Un po' di mistero, cribbio!
nullo Inviato 20 Settembre Autore Inviato 20 Settembre Oggi mi sono svegliato ottimista. Qualcuno ha visto l'intervista ( dello economist se non sbaglio) a Musk, in cui lui ipotizza che il denaro fra dieci anni non avrà più importanza? Viaggia nel solco su cui dovrebbe correre questa bistrattata discussione. È abbastanza scioccante eppure ha dei fondamenti interessanti. Aggiungo, Musk non è il solo a pensarla cosi, è in buona compagnia.
Velvet Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 4 minuti fa, nullo ha scritto: in cui lui ipotizza che il denaro fra dieci anni non avrà più importanza? Dillo piano, qui c'è gente che potrebbe avere un coccolone anzitempo 1
Panurge Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre C'erano arrivati gli sceneggiatori di star Trek 60 anni fa, però ci vuole la terza guerra mondiale.
lampo65 Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre Superamento del denaro e del mercato, l'ho già sentita...
Panurge Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre @lampo65 mister ketamina vuole arrivarci per una strada diversa credo.
Velvet Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre Si, maneggiando un gigantesco cetriolo in cerca di collocazione
lampo65 Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre Parlavo ieri con miei figlii di sta cosa dell'Ia...gli dicevo che il capitalismo tra 5 anni non avrà più senso, mi contestavano. Alto livello pranzo all' old wild west 🤣🤣
Messaggi raccomandati