Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 13 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Luglio 2021 Me ne aveva accennato il mio capo ma non ci ero mai stato. Ieri siamo andati insieme da questo simpatico e disponibilissimo fornitore e non riuscivo a credere a quello che ci ha fatto vedere. Le foto che mostro sono solo una piccola parte della sua collezione...roba da far cadere la mascella... Fiat Balilla 1000 miglia (mi pare abbia detto 20 o 30 esemplari costruiti) Lancia K mi pare del 1919 (cinque o sei esemplari ancora esistenti) Lancia Aurelia e Flaminia spider Bianchi 500 militare MV Agusta 750 Mas 175.... e questa è solo una piccola parte della sua splendida collezione.... 6
camaro71 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 veramente notevole, complimenti al fortunato buongustaio
Montez Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 @oscilloscopio quelle lancia spider sono stupende 1
oscilloscopio Inviato 14 Luglio 2021 Autore Inviato 14 Luglio 2021 @Montez assolutamente...poi ha anche una Mercedes 190 un'Alfa Romeo 6c cabrio, una Mercedes militare da parata degli anni '30 e parecchia altra roba sia di auto che di moto. Potrebbe tranquillamente mettere su un museo.
Montez Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 @oscilloscopio però, un bel parco macchine. Io non sono un amante delle auto anteguerra ma sono sicuramente pezzi di valore
P_rover Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 @oscilloscopio stupende! Tutti pezzi di altissimo valore storico! Spettacolare quella Lancia K! L'Aurelia è una delle mie preferite tra le auto d'epoca, ne possiede una anche il proprietario dell'azienda in cui lavoro, ogni tanto la tira fuori e ci fa un giro... quando la vedo sbavo! Hai una foto della Alfa 6C?
qzndq3 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 Stupende! 4 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Mercedes 190 Se è una 190 SL (spider)... libidine 5 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Alfa Romeo 6c cabrio Ti ricordi di quale anno? Ci sono delle versioni bellissime, dei sogni irraggiungibili
oscilloscopio Inviato 14 Luglio 2021 Autore Inviato 14 Luglio 2021 @bungalow bill 3 ore fa, P_rover ha scritto: Hai una foto della Alfa 6C? Ne ha tre...una berlina finita, una spider ed una "Villa d'Este" in restauro... 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: Se è una 190 SL (spider)... libidine Proprio quella... 7 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Mi piace la Lancia K , molto signorile . Mi raccontava il proprietario che quando ne vendevano una, l'acquirente doveva mandare l'autista in Lancia per circa un mese per fare un corso, oltre che per imparare a guidarla anche per imparare a fare diversi interventi meccanici (le officine a quel tempo erano abbastanza rare). Un paio di altre chicche... Una rarissima Motosacoche con carrozzino...mi raccontava sempre il proprietario che questa fabbrica era nata per fare motori a scoppio per pompe idrauliche, poi visto che i motori andavano molto bene costruirono anche delle motociclette. Una Fiat 1100 "musone" allestita a furgoncino (ci trasportavano i bidoni di latte).
bungalow bill Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 @oscilloscopio Questo signore ha parecchie rarità , beato lui .
oscilloscopio Inviato 14 Luglio 2021 Autore Inviato 14 Luglio 2021 @bungalow bill Mi ripeto, potrebbe aprire un museo e non ho visto nemmeno tutto (diverse auto le ha da un'altra parte per quando và in vacanza)
qzndq3 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: Ne ha tre...una berlina finita, una spider ed una "Villa d'Este" in restauro... WOW! 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: Proprio quella... La vogliooooo 😜
oscilloscopio Inviato 14 Luglio 2021 Autore Inviato 14 Luglio 2021 11 minuti fa, qzndq3 ha scritto: La vogliooooo 😜 Non credo che venda...🤗
qzndq3 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 43 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Non credo che venda...🤗 Se restaurata come si deve, credo si vada ben oltre i 150K. Tradotto: rimane un sogno.
oscilloscopio Inviato 14 Luglio 2021 Autore Inviato 14 Luglio 2021 @qzndq3 Le cifre in gioco sono di quell'ordine...
Oste onesto Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 Qualche anno fa mi sono rifatto gli occhi con la collezione Righini, vero paradiso per gli appassionati. https://www.righiniauto.it/collezione-righini.html
oscilloscopio Inviato 14 Luglio 2021 Autore Inviato 14 Luglio 2021 @Oste onesto Conosco di nome ma non ho mai avuto occasione di andare a visitarla...
Messaggi raccomandati