Vai al contenuto
Melius Club

Chi e cosa si nasconde dietro il movimento delle Tradwife?

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi pare sia la solita trovata per vendere qualcosa. Roba da gita gratuita in pullman con le pentole anni 80 o dimostrazioni casalinghe della tupperware con raccolta punti fine settimana da padre pio.

Inviato
31 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

mogliettina che fa le conserve e cose simili

Basterebbe una pasta e fagioli fatta bene

• Haha 1
Inviato

sulla torta di nocciole ci siamo

Inviato

Io le camicie me le stiro da solo e guai a chi si azzarda: Mahler o Bach in sottofondo e il relax è assicurato.

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Io le camicie me le stiro da solo e guai a chi si azzarda: Mahler o Bach in sottofondo e il relax è assicurato.

non capirò mai questo genere di perversioni... per le camicie ovviamente :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

non capirò mai questo genere di perversioni... per le camicie ovviamente :classic_biggrin:

Devo indossarle per legge ancora qualche anno... :classic_biggrin:

briandinazareth
Inviato
Adesso, gibraltar ha scritto:

pure io ma le faccio stirare... e lo fanno anche molto meglio di come faccio io, ad un prezzo irrisorio...

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

pure io ma le faccio stirare... e lo fanno anche molto meglio di come faccio io, ad un prezzo irrisorio...

Portale a me: mi basta la 3^ di Beethoven e te ne faccio quattro, una per ogni movimento! :classic_laugh:

• Haha 2
Inviato
6 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Io le camicie me le stiro da solo

oramai sono stato rieducato su quasi tutti i fronti, lo stiro no però.

Inviato

E poi si incazzano pure, se gli ricordi che sono dei trogloditi. Trogwife.

Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

Era così bello e pratico stare in mimetica ...

Inviato

Grandi, grandi passi avanti.

Temo per mia figlia che mi diventi terrorista.

Inviato

Grazie per i vostri commenti che ho letto al mio rientro da un bella gita tra le Langhe. Nessuno però ha risposto o fatto ipotesi relativamente alla domanda posta nel titolo. Si tratta di politica o business? Chi ha tanto interesse a propagandare questo movimento? Riguardo la durata credo che debba crescere e maturare ancora un po' prima di affondare come mi auguro.

Inviato
3 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Compra le Brooks Brothers che non si stirano!

• Crea Nuovo...