TetsuSan Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre «Un tempo vi vendevamo (a voi europei) il gas a 150 dollari per 1.000 metri cubi. “È troppo caro”, dicevate. Ora ne pagate 1.000. E dato che i depositi sono vuoti, quest’inverno il prezzo raggiungerà i 1.500 dollari... Avete ottenuto proprio quello che volevate». Non fa una piega.
Roberto M Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 2 minuti fa, TetsuSan ha scritto: E dato che i depositi sono vuoti, quest’inverno il prezzo raggiungerà i 1.500 dollari Che dice Cassandra ?
Jack Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre e chissene frega, Full electric, 65% di auto prodotto.
TetsuSan Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre 14 minuti fa, Jack ha scritto: 65% di auto prodotto Azz !!!! Autoproduci il 65% del gas che consumi !!! Per caso il tuo film preferito è "Anche gli angeli mangiano fagioli" ???
Idefix Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Come pensi sia possibile per tutti? Complimenti a te e a quello che hai creato, ma non è alla portata di tutti.
31canzoni Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 3 minuti fa, Idefix ha scritto: Come pensi sia possibile per tutti? Complimenti a te e a quello che hai creto, ma non è alla portata di tutti. Sò i poveri che inquinano.
mariovalvola Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre ma il gas per produrre energia elettrica si usa ancora non poco. Non penso che d'inverno e con la pioggia i pannelli solari possano fare miracoli
Martin Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 2 ore fa, TetsuSan ha scritto: Un tempo vi vendevamo (a voi europei) il gas a 150 dollari per 1.000 metri cubi. "a voi europei" intendeva forse ai crucchi frau Anghela e al suo degno predecessore Gherard, quello che smessi i panni di kanzellier ha preso ufficio sotto er cupolone di gazprom a mosca, ovvero: Il duo che ha infilato la testa della UE nel cappio energetico russo (e con l'italia ben felice di far loro da tirapiedi, si intende)
mariovalvola Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Come vigorosa risposta abbiamo cambiato cappio 1
Martin Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 12 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Come vigorosa risposta abbiamo cambiato cappio Infatti il porco del cremlino e i cani che lo sostengono meritavano una risposta vigorosa fin dal primo giorno. Ma troppi sono più che disposti a sbattersene i cogliony dell'infame aggressione all'Ucraina, pur di continuare il loro misero tran-tran senza disturbi: E che vogliono questi ? Li stanno ammazzando ? Embé ? Prima c'è la mia bolletta del gas... 2
Questo è un messaggio popolare. mariovalvola Inviato 16 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Settembre la bolletta del gas è forse rimasta invariata? Con i vincoli costituzionali che abbiamo, noi non potremmo risolvere le controversie internazionali con la forza delle armi ( presumendo di esserne in grado ). le evidenze dimostrano che di tutte le altre guerre ce ne freghiamo allegramente. Sarà un caso che le sanzioni siano solo contro la Russia e pure contro l'aggredito Iran? 4
Jack Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 1 ora fa, Idefix ha scritto: Come pensi sia possibile per tutti? Complimenti a te e a quello che hai creato, ma non è alla portata di tutti. sai che stanno uscendo possibilità anche per chi non potrebbe? googla "tokenizzazione impianti fotovoltaici" e leggi un po' cosa esce. Ce lo abbiamo dal cielo il nostro gas e lo lasciamo arrostirci due stagioni e mezza all'anno ormai facendo il minimo del minimo per catturarlo Io ce l'ho con chi può e non fa. Chi compra le porsche ed i macchinoni senza metter un pannello né sulla casa né sul capannone, ma tanto ce l'ho. Io tasserei brutalmente le case singole o da due tre appartamenti a metro quadro non coperto da FV... cinque mesi e si riempiono 1
Martin Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 10 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Con i vincoli costituzionali che abbiamo, noi non potremmo risolvere le controversie internazionali con la forza delle armi ( presumendo di esserne in grado ). Che siamo un verme militare in termini di forza, per giunta castrato e tenuto sotto serenase in termini di volontà è vero, ma il vincolo costituzionale non vieta di operare con altre nazioni e sopratutto non vieta i "limiti di sovranità". Si tratta infatti (si sarebbe trattato, ormai è tardi) proprio di limitare la voglia di sovranità dei maiali russi sull'Ucraina.
Messaggi raccomandati