Panurge Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre Stanno arrivando in massa comunicazioni " avete autorizzato etc. etc" 1
Moderatori paolosances Inviato 17 Settembre Moderatori Inviato 17 Settembre Mai aprire! Nel dubbio,chiamare NEXI ai numeri "istituzionali" ,e non a quelli riportati nei vari link.
garmax1 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 1 minuto fa, paolosances ha scritto: Mai aprire! Nel dubbio,chiamare NEXI ai numeri "istituzionali" ,e non a quelli riportati nei vari link. Ma aprire cosa?
Panurge Inviato 17 Settembre Autore Inviato 17 Settembre Sono SMS con numero di telefono allegato, l'ho capito subito perché erano 850 euro, sono mica un barbone io 🤣 1
maverick Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 9 minuti fa, Panurge ha scritto: Stanno arrivando in massa comunicazioni " avete autorizzato etc. etc" si .. a me sono arrivati tre o quattro messaggi... importi 899,00 .. 1650,00 e giù di lì. Un paio di volte non ho risposto, l'ultima ho risposto con un termine non riferibile nel forum ,.. da allora .. più sentiti.
bost Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Sono SMS con numero di telefono allegato, l'ho capito subito perché erano 850 euro, sono mica un barbone io 🤣 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Sono SMS con numero di telefono allegato, ...appunto, mai chiamare quel numero allegato
indifd Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 2 minuti fa, Panurge ha scritto: l'ho capito subito perché erano 850 euro, sono mica un barbone io Io li ho sgamati perché avevano scritto che avevo fatto un bonifico a Open Society Foundation 2
Questo è un messaggio popolare. Coltr@ne Inviato 17 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Settembre Io li ho sgamati perché sostenevano di aver abolito il bollo auto, ma solo alle auto a tre ruote che viaggiano perenni in contromano in autostrada 3
Coltr@ne Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 7 minuti fa, argonath07 ha scritto: Esiste ancora qualcuno che ci casca? A votare Meloni, Vannacci e company? Berlusca ha inventato un nuovo corso. Storditi alla riscossa , faccina è d'uopo 2
Messaggi raccomandati