Jack Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 4 ore fa, garmax1 ha scritto: Elezioni in Russia e Putin? "A me non hanno fatto niente di male" ti sei baccato un melius da quello con duecalzini ti tocca cambiare nick... chi te lo smacchia più adesso 1
garmax1 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 4 minuti fa, Jack ha scritto: ti tocca cambiare nick. No questo mai, anche se avrei un "Concetto Barbosa" che mi segue anch'esso da molto tempo, ma sono legato alla crasi tra cognome e nome. 4 minuti fa, Jack ha scritto: hi te lo smacchia più adesso Dai, dopo ho scritto che si possono fottere , ormai anche la Maria invecchiata male , purtroppo
Jack Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre @garmax1 e be' ma il melius si è stampato sulla camicia eeeeeeeh spiaze 1
dariob Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 59 minuti fa, mom ha scritto: Il problema gravissimo è che sono cementati dall'ignoranza e dalla mancanza di informazioni che non riescono ad arrivare alla gente. La vodka da una mano.... Io non credo che sia solo ignoranza personalmente. Credo che il 'sentimento' profondo della popolazione sia fondamentalmente in sintonia col dittatore. Così sono vissuti da sempre, da quando esiste uno 'Stato Russo'. E non è affatto detto che vogliano cambiare. Questto escludendo nelle grandi città una minoranza 'influenzata' dal contatto coll'Occidente.
garmax1 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 3 minuti fa, Jack ha scritto: @garmax1 e be' ma il melius si è stampato sulla camicia eeeeeeeh spiaze Allora attendo con ansia anche quelli di clearvox, audio2 e altri putinisti
Akla Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 29 minuti fa, garmax1 ha scritto: Allora attendo con ansia anche quelli di clearvox, audio2 e altri putinisti Ma va là tu che guidavi Y TraBant in alexander Platz sede del kgb 1
mom Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 37 minuti fa, wow ha scritto: mitico Due Calzini. Un forumer metafisico Per anni c'è stato un gattino che si chiamava così presso il carcere "Lorusso e Cutugno" di Torino. Era la mascotte dei detenuti. Adesso non so se l'abbiano rilasciato o sia ancora dietro le sbarre... 😁 2
PL-L1000 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 6 ore fa, garmax1 ha scritto: Putroppo sono stato troppo ermetico. Trovi commenti simili anche in questo forum su situazioni e azioni di questo governo. Macchè, non è un problema di comprensione, è un problema di vista. 1
Messaggi raccomandati