Vai al contenuto
Melius Club

Addio a Sandro Mazzola

Messaggi raccomandati

Inviato

Un grandissimo !

Il ricordo mi rimanda ad una epoca purtroppo lontana, quando si collezionavano e scambiavano avidamente le immortali figurine Panini.

Poi, con il contagocce, alle rare immagini di scorci di partite ed alle radiocronache.

Lo so, certe cose sono ineluttabili, ma il dispiacere è grande

• Melius 2
Inviato

Ogni parola sarebbe superflua...RIP

Inviato

è stato il mio idolo da ragazzino, avevo il suo poster in camera….grandissimo Sandrino quanto ti ho voluto bene 

Inviato

certamente un grande; ero un riveriano, da buon milanista, ma Sandro era uno a cui non potevi non portare rispetto e considerazione, sia da giocatore, e anche dopo, per la pacatezza e serietà.

Inviato

Infatti adesso abbiamo squadre di stranieri per 10/11.

Inviato

Da milanista, riconosco in lui un grande campione, sempre correttissimo sia come giocatore che come persona.

A differenza della marea di cafoni che oggi calcano i campi di calcio.

Non posso che sentire per lui grande stima, ammirazione e rispetto.

R.i.p. Sandro! 

• Melius 1
loureediano
Inviato

Mi piance il cuore, l'ho amato da quando ero poco più di un bambino e mi ha accompagnato fino a quando sono stato un ragazzo, un grandissimo, peccato avergli cambiato il suo posto, era un grande centroavanti, ancora adesso credo che il più bello gool sia il suo

Ma ache come numero 8 era un furiclasse

RIP

Inviato

Uomo tranquillo, lascia un buon ricordo ed intanto gli anni passano anche per noi.

Dispiacere.

Inviato

Bianconero per un omaggio da bianconero

Ebbe un'infanzia difficile seppur nata da un altrettanto enorme campione

Riposi in pace

Inviato

Mazzola apparteneva a quell'epoca in cui i campioni delle squadre avversarie si rispettavano,  riconoscendone l'eleganza,  la forza,  la superiorità. 

Adesso gli avversari sono tutti nemici,  ladri, malfattori,  da disprezzare e odiare a prescindere. 

.

RIP.

• Crea Nuovo...