Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 19 Settembre Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre Sandro Mazzola è stato il cuore e il cervello della Grande Inter, un fuoriclasse capace di unire una tecnica cristallina a un'intelligenza tattica fuori dal comune. Campione d'Europa e d'Italia, ha onorato la maglia nerazzurra e quella azzurra diventando un esempio di classe, professionalità e attaccamento ai colori. Un'icona autentica del nostro calcio, stimato e ammirato da compagni e avversari per il suo stile inconfondibile dentro e fuori dal campo https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/19-09-2026/sandro-mazzola-morto-inter_amp.shtml 3 1
eduardo Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Un grandissimo ! Il ricordo mi rimanda ad una epoca purtroppo lontana, quando si collezionavano e scambiavano avidamente le immortali figurine Panini. Poi, con il contagocce, alle rare immagini di scorci di partite ed alle radiocronache. Lo so, certe cose sono ineluttabili, ma il dispiacere è grande 2
5mare Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre è stato il mio idolo da ragazzino, avevo il suo poster in camera….grandissimo Sandrino quanto ti ho voluto bene
maverick Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre certamente un grande; ero un riveriano, da buon milanista, ma Sandro era uno a cui non potevi non portare rispetto e considerazione, sia da giocatore, e anche dopo, per la pacatezza e serietà.
Questo è un messaggio popolare. mom Inviato 19 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre Un mondo che non c'è più, ottimi giocatori non divi. 🌹 3
luckyjopc Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Infatti adesso abbiamo squadre di stranieri per 10/11.
Rimini Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Da milanista, riconosco in lui un grande campione, sempre correttissimo sia come giocatore che come persona. A differenza della marea di cafoni che oggi calcano i campi di calcio. Non posso che sentire per lui grande stima, ammirazione e rispetto. R.i.p. Sandro! 1
loureediano Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Mi piance il cuore, l'ho amato da quando ero poco più di un bambino e mi ha accompagnato fino a quando sono stato un ragazzo, un grandissimo, peccato avergli cambiato il suo posto, era un grande centroavanti, ancora adesso credo che il più bello gool sia il suo Ma ache come numero 8 era un furiclasse RIP
keres Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Uomo tranquillo, lascia un buon ricordo ed intanto gli anni passano anche per noi. Dispiacere.
Jack Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Bianconero per un omaggio da bianconero Ebbe un'infanzia difficile seppur nata da un altrettanto enorme campione Riposi in pace
raf_04 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Mazzola apparteneva a quell'epoca in cui i campioni delle squadre avversarie si rispettavano, riconoscendone l'eleganza, la forza, la superiorità. Adesso gli avversari sono tutti nemici, ladri, malfattori, da disprezzare e odiare a prescindere. . RIP.
Messaggi raccomandati