Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 21 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Settembre 13 ore fa, argonath07 ha scritto: i tifosi Sarebbe ora di smettere di chiamare sta gentaglia, di qualunque squadra, tifosi: non sono tifosi, sono bande criminali organizzate, che dovrebbero stare lontane dagli stadi e, possibilmente, in galera. Ma godono pure della "protezione" delle società, quindi avanti così. 6
Jack Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre 7 minuti fa, eccheqqua ha scritto: intendevo i tifosi delle altre squadre, in risposta al post di appunto, tutti uguali quella risma lì, non ci sono altri.
argonath07 Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre 4 minuti fa, senek65 ha scritto: Sarebbe ora di smettere di chiamare sta gentaglia, di qualunque squadra, tifosi: non sono tifosi, sono bande criminali organizzate, che dovrebbero stare lontane dagli stadi e, possibilmente, in galera. Ma godono pure della "protezione" delle società, quindi avanti così. Hai perfettamente ragione
raf_04 Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre 14 ore fa, loureediano ha scritto: I tifosi della vecchia puttana sono fatti così, niente da meravigliarsi vedo che il vuoto pneumatico nel cervello non è prerogativa degli utlras 2
azn131 Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre personalmente tifo juve ma ho trovato disgustoso l'atteggiamento della curva. Così come abbiamo rispettato Baresi, sarebbe stato giusto rispettare anche Mazzola. Trovo anche disgustosa l'ipocrisia delle altre tifoserie (e delle persone) che si dimenticano dei cori sulla tragedia dell'Heysel, Scirea, Ale & Ricky e quant'altro. Direi che questa gente non merita di essere considerata, evitiamo di fare di tutta l'erba un fascio. 1 1
DiZZo Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre io pago l'abbonamento da 25 anni di fila, mai stato in curva...io sono un tifoso, quelli sono degli idioti, alcuni criminali, altri semplicemente delle pecore che si nascondono dietro alla cultura Ultras .Dobbiamo finirla con la storia che dentro gli stadi alcune cose vengano accettate senza colpo ferire. 2
DiZZo Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre Spalletti sull'oltraggio a Mazzola " Non so bene le ragioni" e poi solita supercazzola spallettiana. be' Luciano, complimenti!
argonath07 Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre 17 minuti fa, DiZZo ha scritto: Spalletti sull'oltraggio a Mazzola " Non so bene le ragioni" e poi solita supercazzola spallettiana. be' Luciano, complimenti! Le palle di un eunuco…
azn131 Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre 3 ore fa, DiZZo ha scritto: io pago l'abbonamento da 25 anni di fila, mai stato in curva...io sono un tifoso, quelli sono degli idioti, alcuni criminali, altri semplicemente delle pecore che si nascondono dietro alla cultura Ultras .Dobbiamo finirla con la storia che dentro gli stadi alcune cose vengano accettate senza colpo ferire. io, dovessi andare allo stadio, di certo non andrei in curva. Preferisco starmene più tranquillo in tribuna.
beatleman Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre Ma questi sono dei cavernicolo da rinchiudere nelle caverne, altro che andare allo stadio. Il vero tifoso è un altra cosa,Mazzola meritava ben altro saluto.
Messaggi raccomandati