comfortably numb Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Ciao a tutti, volevo solo far notare ai possessori di prodotti Volumio e agli utilizzatori del loro software, che è in fase di rilascio la loro nuova interfaccia "Nova". Avendo il Rivo io l'ho già ricevuta, l'ho provata e l'ho trovata ben fatta, moderna, fluida e piacevole da usare, insomma un bel passo avanti. Inoltre sul loro forum proponevo alcune migliorie, tipo uno switch per tenere il display acceso e una sezione per il testo della canzone in riproduzione, mi ha risposto direttamente Michelangelo Guarise dicendo che la sezione "Lyrics" è in fase di implementazione e a breve sarà in versione beta. È un'ottima notizia, in quanto finora io bypassavo l'app Volumio e usavo l'app Lyrion col plugin Squeezelite mc, a questo punto, almeno per me, diventa inutile questo doppio passaggio. Complimenti a loro, hanno dimostrato di avere a cuore la soddisfazione dei clienti e di ascoltare i loro feedback. Link al commento https://melius.club/topic/30515-volumio-nova/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati