Vai al contenuto
Melius Club

Sulla coerenza

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Io già lo sapevo, ma questo episodio sfata il mito della scuola in mano ai "comunisti" tanto cara ai desbronzoli.

Inviato

magari lei è una comunista infiltrata che vuole screditare il cdx normale. chi lo sa.

no perchè tutta la cosa mi sembra talmente assurda che il mio commento mi pare il minimo.

appecundria
Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

L'hai evocato e adesso ride dei miei serissimi

Prima rideva dei miei, così facciamo un po' per uno. 🙂

• Haha 1
Inviato
25 minuti fa, audio2 ha scritto:

magari lei è una comunista infiltrata che vuole screditare il cdx normale. chi lo sa.

no perchè tutta la cosa mi sembra talmente assurda che il mio commento mi pare il minimo.

Ma e' chiaro e' del PD

appecundria
Inviato

Non immagino cosa provasse il ragazzo congolese nel leggere i post segregazionisti della professoressa e poi andarci a lezione (e poi ancora salvarle la vita).

Gaetanoalberto
Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

il ragazzo congolese

Per fortuna tanti ragazzi sono aiutati dall'età e dalla forza della vita. Dovessero prendere a calcinculo tutte le scimunitaggini che si leggono qui altro che maranza!

Inviato

Il fatto che il primo pensiero della prof sia stato quello di voler abbracciare l’accoltellatore la dice lunga sull’integrita’ mentale di quest’ultima.

Si passa da un eccesso all’altro senza nemmeno accorgersene.

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato
51 minuti fa, audio2 ha scritto:

vuole screditare il cdx normale.

Allora s'è sempre capito male, a sentir parlare molti esponenti di spicco pareva che la normalità nel cdx fosse proprio  questa.

Sarà un problema di marketing 

Inviato
3 minuti fa, CarloCa ha scritto:

HShb5vTWwAALp0N?format=jpg&name=large

Ma che davvero è una che cita pubblicamente il principe nero, golpista e criminale riconosciuto?

E a questa è permesso insegnare in una scuola? 

Ora capisco perchè i ragazzini escono come il tizio con la telecamera avvitata nel cervello. 

• Melius 2
Inviato

scusate ...ma vedo che parecchi non hanno colto il colpo di scena.

Io credevo che nella situazione 1 dei 2 fosse "bizzarro" invece sono tutti e 2 "bizzarri" 😂

Inviato

qua manco i migliori sceneggiatori, è proprio vero che a volte la realtà supera la fantasia.

a parte che quando ti manca 1 anno alla pensione cosa ti metti li con i messaggi stile

fuciliere assaltatore del col moschin. eia. gaetà fa qualcosa, per esempio puoi organizzare

un corso di bidellologia zen per ninja maniaci.

appecundria
Inviato

Gli strani effetti di Wanna C. sugli anziani.

• Haha 1
claudiofera
Inviato

Il ministro dell'istruzione ,organico al governo di destra...per caso,puo' mandare i suoi ispettori in una scuola dove :preside, colleghi ecc.. lasciano che gli studenti siano affidati a una seguace del culto della destra-destra,quella del duce e della Repubblica sociale? Chiedo per un nemico,e visto che c'e' ancora una faccina superstite,la uso io 😁

• Haha 2

• Crea Nuovo...