wow Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Io già lo sapevo, ma questo episodio sfata il mito della scuola in mano ai "comunisti" tanto cara ai desbronzoli.
audio2 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre magari lei è una comunista infiltrata che vuole screditare il cdx normale. chi lo sa. no perchè tutta la cosa mi sembra talmente assurda che il mio commento mi pare il minimo.
appecundria Inviato 19 Settembre Autore Inviato 19 Settembre 1 ora fa, wow ha scritto: L'hai evocato e adesso ride dei miei serissimi Prima rideva dei miei, così facciamo un po' per uno. 🙂 1
permar Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 25 minuti fa, audio2 ha scritto: magari lei è una comunista infiltrata che vuole screditare il cdx normale. chi lo sa. no perchè tutta la cosa mi sembra talmente assurda che il mio commento mi pare il minimo. Ma e' chiaro e' del PD
appecundria Inviato 19 Settembre Autore Inviato 19 Settembre Non immagino cosa provasse il ragazzo congolese nel leggere i post segregazionisti della professoressa e poi andarci a lezione (e poi ancora salvarle la vita).
Gaetanoalberto Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 12 minuti fa, appecundria ha scritto: il ragazzo congolese Per fortuna tanti ragazzi sono aiutati dall'età e dalla forza della vita. Dovessero prendere a calcinculo tutte le scimunitaggini che si leggono qui altro che maranza!
samana Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Il fatto che il primo pensiero della prof sia stato quello di voler abbracciare l’accoltellatore la dice lunga sull’integrita’ mentale di quest’ultima. Si passa da un eccesso all’altro senza nemmeno accorgersene. 1 1
Velvet Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 51 minuti fa, audio2 ha scritto: vuole screditare il cdx normale. Allora s'è sempre capito male, a sentir parlare molti esponenti di spicco pareva che la normalità nel cdx fosse proprio questa. Sarà un problema di marketing
Velvet Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 3 minuti fa, CarloCa ha scritto: Ma che davvero è una che cita pubblicamente il principe nero, golpista e criminale riconosciuto? E a questa è permesso insegnare in una scuola? Ora capisco perchè i ragazzini escono come il tizio con la telecamera avvitata nel cervello. 2
criMan Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre scusate ...ma vedo che parecchi non hanno colto il colpo di scena. Io credevo che nella situazione 1 dei 2 fosse "bizzarro" invece sono tutti e 2 "bizzarri" 😂
audio2 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre qua manco i migliori sceneggiatori, è proprio vero che a volte la realtà supera la fantasia. a parte che quando ti manca 1 anno alla pensione cosa ti metti li con i messaggi stile fuciliere assaltatore del col moschin. eia. gaetà fa qualcosa, per esempio puoi organizzare un corso di bidellologia zen per ninja maniaci.
appecundria Inviato 19 Settembre Autore Inviato 19 Settembre Gli strani effetti di Wanna C. sugli anziani. 1
claudiofera Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Il ministro dell'istruzione ,organico al governo di destra...per caso,puo' mandare i suoi ispettori in una scuola dove :preside, colleghi ecc.. lasciano che gli studenti siano affidati a una seguace del culto della destra-destra,quella del duce e della Repubblica sociale? Chiedo per un nemico,e visto che c'e' ancora una faccina superstite,la uso io 😁 2
Messaggi raccomandati