best_music Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa Ho preso oggi da Unieuro un tv economico (Hisense qled 50) e, sia pure con qualche dubbio, ho accettato la loro proposta di un servizo di pre-calibrazione (dicono con strumentazione adeguata, comunque viene fornita una relazione della ditta incaricata, documento che, ahimè, non ho letto) nonostante l' incidenza percentuale su un Tv economico sia pesante, infatti se non erro la tariffa è fissa a 90 euro, ed il tv in questione costa un bel po' meno di 500. Il servizio è fornito da una ditta esterna ed il tv è in pronta consegna già calibrato (in magazzino ne hanno di calibrati e non). Portato a casa il tv, questo sembra che si veda benissimo (in assoluto, non solo per quello che costa) e l'impressione complessiva è che in fondo ne sia valsa la pena, ma non vorrei che ci fosse un effetto "placebo". Di sicuro il tv era visibilmente stato aperto (montati i piedini e staccata parzialmente la pellicola proteggi schermo) indizio che un intervento tecnico c'é stato; altrettanto di sicuro su un tv hisense acquistato qualche mese fa (ancora più economico però, un 40" full HD) dovetti aggiustare io il colore ecc perché così come era uscito dalla fabbrica non mi piaceva. Che ne pensate in generale? Qualcuno ha usufruito di questo servizio, se sì come è andata? Link al commento https://melius.club/topic/30526-calibrazione-tv-by-unieuro-salvo-altri/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati