audio2 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre cambiamento climatico lo avete già scritto ? comunque cambiamento climatico 1
maverick Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 56 minuti fa, Panurge ha scritto: La superficie stradale risultava avere un basso attrito con le ruote dell'autoveicolo a causa dell'acqua proveniente dagli stratocumuli presenti sulla verticale del luogo dell'incidente. eh .. quante parole voi piemontesi ! "Slìssego". Basta così, e da noi tutti capiscono 1
wow Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 20 ore fa, Martin ha scritto: area anarco-insurrezionalista Chiodo 1
Martin Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 2 ore fa, gibraltar ha scritto: Tu come lo diresti? mi verrebbe da dire "asfalto bagnato" oppure: https://www.youtube.com/watch?v=CRWO9yfpVAM
Martin Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 1 ora fa, maverick ha scritto: "Slìssego" anche "sbrisso" il cui contrario è "petaìsso" (ma spesso la realtà è: "asfalto reso viscido dal non trascurabile tasso etilico del conducente")
gibraltar Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre Il 24/09/2026 at 19:41, Martin ha scritto: mi verrebbe da dire "asfalto bagnato" Che non significa necessariamente scivoloso; dunque ecco che si rende necessaria l'essenziale informazione che il "bagnato" dell'asfalto lo ha reso, appunto, viscido e di conseguenza pericoloso... Per servirla!
Roberto M Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre Genocidio Apartheid Fascismo Razzismo Islamofobia Colonialismo Uomo bianco Paternalismo 49Milioni Anguilla
Tigra Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre Tutto ciò che inizia o finisce con "smart" (non il veicolo), mi puzza di inchiappxxxxta, sarebbe meglio evitare 👹 Eviterei intelligenza artificiale Anche intelligenza tout court 🙃
garmax1 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 13 minuti fa, permar ha scritto: Avvocato Liceo classico Ma che significa? Quando hai sentito queste parole dai politici? Oppure preferisci Basta Accise Blocco Navale ZERO criminalità ?
permar Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma che significa? Il 3d parla di termini svuotaurne, non fa riferimento espressamente ai politici, ma anche a chi come noi parla di politica
garmax1 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 6 minuti fa, permar ha scritto: Il 3d parla di termini svuotaurne, non fa riferimento espressamente ai politici, ma anche a chi come noi parla di politica Ok, non avevo inteso così la domanda di @best_music. Capisco ovviamente a chi ti riferisci. Nel mio caso sia avvocato che liceo classico non mi provoca alcun svuota urna
Messaggi raccomandati