bost Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 22 ore fa, audio2 ha scritto: domani è prevista una gita in giornata da vicenza a caorle con pranzo o cena di pesce per due. @audio2 volevo andarci ieri, ma il tempo non era il massimo. Dove sei andato a mangiare? Io l'ultima volta , anni fa sono andato ai casoni, credo "da Elio", e ancora in centro "da Nappa", cose popolari insommma
audio2 Inviato 15 Luglio 2021 Autore Inviato 15 Luglio 2021 @bost eccolo qua. alla fine abbiamo mangiato al ritorno a vicenza, in pizzeria ahahaha, e da affamati come lupi era pure buonissima, che li sul posto non ci convinceva niente. bella giornata comunque, coperto circa fino a dopo mezzogiorno poi col sole si è scaldato. acqua fredda e bella torbida, dentro fino alle caviglie già quasi non ti vedevi più i piedi, cioè un mare come il nostro non ce l'ha nessuno. ahhahaha. domani se ci gira firenze-pisa, che lei è di origine straniera e vuole verificare di persona le storie sui pisani. comunque le ho regalato un vestito da sera + scarpe abbinate; evvai che sto entrando nella mentalità sperperatoria. 1
bost Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 14 ore fa, audio2 ha scritto: eccolo qua. alla fine abbiamo mangiato al ritorno a vicenza, in pizzeria ahahaha, non ho parole, a Vicenza poi...ricordo solo un posto dove si mangia bene, è un pò fuori, in collina,si chiama "Alla Moreieta" , specialità il tartufo, no, non sono cari, sono tartufi " da pochi schei". Poi se si mangia fuori, si vede Vicenza tutta illuminata...
Tiggy Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 sottoscrivo quanto detto da @cactus_atomo e aggiungo che una gestione autonoma degli investimenti, pur facendoti risparmiare qualcosa in commissioni, è molto onerosa come tempi da dedicarci. Andrebbe poi capito quale liquidità o orizzonte temporale ti prefiggi: in un'ottica di lungo periodo, l'investimento sui mercati azionari (e certificati di investimento su indici e azioni) tende - storicamente - ad essere premiante oppure qualche prodotto assicurativo. In generale, in presenza di una certa disponibilità, si consiglia di "diversificare" che però spesso è un po' come puntare alla roulette sia sul rosso che sul nero: non vinci e non perdi, e sei cmq esposto al rischio che esca il verde. 2
pino Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 In caso di conto cointestato son sempre 100k o diventano 200k ?
Maurjmusic Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 9 minuti fa, pino ha scritto: n caso di conto cointestato son sempre 100k o diventano 200k ? Sono 200k. 1
Maurjmusic Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 ... si ma ...... Da Altroconsumo : Il fondo garantisce un sacco di miliardi di depositi (nel bilancio 2017 si parlava di 578,26 miliardi di euro protetti), ma poi ha in cassa relativamente pochi spiccioli (a fine 2017 aveva in cassa circa 955 milioni di euro tra titoli e depositi, a cui si aggiungono 2,93 miliardi di euro che il fondo può richiedere come contribuzioni straordinarie alle banche consociate) A disposizione come rete di protezione dei 100.000 € ci sono poco meno di 4 miliardi di euro. La banca BPM solo per citare una banca tra le prime 10 per fare un es.) ha piu’ di 1.000.000 di clienti.
Oste onesto Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 Girando su Youtube ho trovato 'sti due esperti:
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Luglio 2021 Moderatori Inviato 16 Luglio 2021 spendeteli e siate lussuriosi per quei pochi anni che restano da vivere, a che serve avere un giorno la leadership dei più ricchi del cimitero?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Luglio 2021 Moderatori Inviato 16 Luglio 2021 Il 15/7/2021 at 11:03, cactus_atomo ha scritto: .l'unico modo per far rendere i soldi al meglio è la regola di Best grazie per la citazione.
Membro_0022 Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 Il 15/7/2021 at 11:03, cactus_atomo ha scritto: l'unico modo per far rendere i soldi al meglio è la regola di Best "Spendili tutti e facce 'na fest" ?
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Luglio 2021 Amministratori Inviato 17 Luglio 2021 @lufranz la regla di Best "h speso tanti soldi in donne alcol e macchine veloci, tutti gli altri li ho sperperati" ma tu se astemio
Membro_0022 Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 33 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ma tu se astemio Mi accontenterò del rimanente 66% 😁
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Luglio 2021 Amministratori Inviato 17 Luglio 2021 @lufranz certo che ho speso un sacco di soldi in donne macchine veloci e coca cola suona male
Messaggi raccomandati