Velvet Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre Sarò io strano ma a me continua a stupire la quantità di gente, specie anziana, che si ritrova gioielli e contanti in casa per decine di migliaia di euro o disponibilità bancarie per centinaia e finisce per farsi intortare dal primo che passa spacciandosi per carabiniere o amico del figlio in difficoltà. Qui un giorno si e un giorno no esce la notizia della vecchietta che a seguito di citofonata ha dato oro e mazzette di soldi che manco Ali Babà.. Se vengono da me gli posso dare un pezzo di stereo vecchio e accontentarsi.
Panurge Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre @Velvet qui ci sono vecchietti che lasciano milionate, gente con fabbriche chiuse da decenni, ma anche stipendiati che per generazioni non sono mai andati in vacanza.
Velvet Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre 2 minuti fa, Panurge ha scritto: qui ci sono vecchietti che lasciano milionate, gente con fabbriche chiuse da decenni, ma anche stipendiati che per generazioni non sono mai andati in vacanza. Forse speravano nell'invenzione del trasferimento di denaro nell'aldilà. Eh niente, ancora non ci siamo arrivati. Io sta gente proprio non la capisco: sei in vita, puoi fare donazioni, puoi fare del bene a chi ne ha bisogno o dividere i denari fra i parenti se il resto dell'umanità ti fa proprio schifo e ricevere anche gratitudine. Invece niente, attaccati come cozze fino alla morte. Boh.
raf_04 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 2 ore fa, Velvet ha scritto: dividere i denari fra i parenti secondo me in molti preferiscono portarsi i soldi nella tomba piuttosto che darli ai parenti 1
Questo è un messaggio popolare. PL-L1000 Inviato 25 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Settembre 2 ore fa, Velvet ha scritto: Se vengono da me gli posso dare un pezzo di stereo vecchio e accontentarsi. Più tardi ti telefono. 4
Coltr@ne Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Comunque mai sentirsi troppo sgamati e al riparo, ho passato la vita a districarmi tra truffatori e ladri con buoni risultati, ma un paio di settimane fa mi son fatto sfilare 240€ in un clic da una suadente dipendente TIM
Velvet Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre 13 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Comunque mai sentirsi troppo sgamati e al riparo, ho passato la vita a districarmi tra truffatori e ladri con buoni risultati, ma un paio di settimane fa mi son fatto sfilare 240€ in un clic da una suadente dipendente TIM Per 240 neuri almeno te la dovrebbe dare
Velvet Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre 30 minuti fa, raf_04 ha scritto: tomba piuttosto che darli ai parenti Tanto poi ai parenti arrivano lo stesso perciò manco la soddisfazione della salma
Coltr@ne Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 14 minuti fa, Velvet ha scritto: Per 240 neuri almeno te la dovrebbe dare Richiamo 1
audio2 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 21 minuti fa, Velvet ha scritto: Tanto poi ai parenti arrivano lo stesso sempre se vuoi, ma col cavolo.
PL-L1000 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 2 ore fa, audio2 ha scritto: sempre se vuoi, ma col cavolo. Audio2, mi insegneresti? Ho un cugino vicentino che vorrei diseredare.
appecundria Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 8 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Cioè? Sarà mica "Per errori del conto ti dobbiamo 300.000 di rimborso ma daccene prima 300.000 perché la posizione va sbloccata e puoi farlo solo tu"? Ha ricevuto un WhatsApp (falso) dal presidente di Intesa che gli chiedeva di trasferire all'estero la somma. Poi ha ricevuto la telefonata (da una IA) del destinatario, e ha bonificato. Questa è la dimostrazione lampante dei brontosauri che comandano l'Italia.
mozarteum Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Fondazioni per chi non sa a chi lasciare. Di sostegno a ospedali, giovani musicisti, animali, ci sono mille cause eccellenti altro che darli a parenti del catzo talvolta anche assai prossimi. Anche le proprie repliche non sempre sono degne e un figlio di 18 anni non e’ l’istesso d’uno di 45 ammogliato con virago e prole conseguente. Pussino via. Si puo’ essere capitalisti in vita e altruisti in morte.
Discopersempre2 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre .....E poi se vado di mille e sottolineo mille euro "sotto", la banca fà la voce grossa: "esimio pezzent...pardon....mort di fam...insomma Discopersempre la informiamo che avrà tempo 2 gg. per rientrare, altrimenti le pignogneremo lo stereo e Arya". E qui si fanno fregare milioni di euro come fossero bruscolini. 1
Messaggi raccomandati