lormar Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Usufruisco anche io delle consegne. Mediamente discreti sia a Torino che Reggio Emilia ma cerco di usare il più possibile punti di ritiro proprio per evitare problemi e magari ridurre, anche se in modo infinitesimale, il traffico. In effetti oggi se appena é possibile cerco di andare in un negozio fisico. I negozi, non solo per questo ma anche per questo, si svuotano e scompaiono, e finisce che le vie si desertificano, vengono riempite da nullafacenti che sono o percepiamo pericolosi, e ci ficchiamo tutti nei centri commerciali. Che a me sembrano tra i posti più tristi del mondo.
UpTo11 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Non compro tantissimo online, ma negli ultimi tempi quando lo faccio uso un punto di ritiro a 300 m da casa, proprio per evitare rotture. È capitato anche il pacco buttato in giardino sotto la pioggia, o quello lasciato lì senza suonare, che tu in casa scopri dall'avviso di consegna avvenuta. . 8 minuti fa, Martin ha scritto: Da me hanno preso il vizio di attaccare l'avviso di giacenza senza nemmeno provare a suonare. (Beccati più volte) Mia suocera si è trovata una raccomandata nella buchetta. Le ho fatto presente che lì si va nel penale, quelle vanno firmate quindi qualcuno le ha firmate al posto suo. In più se non controlli tutti i giorni può succedere che passano giorni utili, tipo per pagare una multa ridotta. Telefonata al capo ufficio, in paese ci si conosce, con conseguente cazziatone scrub alla ragazzetta ("ma quale sarebbe il problema? La signora l'ha ricevuta sta raccomandata o no?") che pensa che questo sia il mondo virtuale, mentre quello reale sia tik tok.
audio2 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre si sarà reso conto che finora gli è andata di lusso. ( ih ih ih ) 2
SerG Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre 5 ore fa, Coltr@ne ha scritto: L'opener è svenuto? No, tranquillo, ho a che fare con i corrieri da anni, anche per lavoro. Capisco che è un settore ormai alla frutta, ma per l'autista è sempre un lavoro, che dovrebbe svolgere in maniera (almeno) decente. Il fatto poi che qualche furbetto potrebbe contestare la consegna, avvenuta ma non confermata, dovrebbe preoccupare il fornitore, che si troverebbe a dover risarcire o rispedire l'oggetto. Negli anni ho trovato autisti molto disponibili e corretti, e altri menefreghisti, è infatti (penso) più un problema di persone, che non del tipo di corriere.
Coltr@ne Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 1 minuto fa, SerG ha scritto: autisti molto disponibili e corretti, e altri menefreghisti, è infatti (penso) più un problema di persone, che non del nome del corriere. La penso diversamente perdonami, se la squadra ha problemi, io sego per primo l'allenatore, poi rivaluto, magari è la presidenza sbagliata. Il problema è troppo grosso per pensare solo all'ultima ruota del carro,
senek65 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 9 ore fa, Jack ha scritto: però devi essere sveglio .....
Velvet Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 14 ore fa, Coltr@ne ha scritto: l problema è troppo grosso per pensare solo all'ultima ruota del carro, Ma è più facile prendersela con l'ultima ruota del carro
Messaggi raccomandati