garmax1 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 1 ora fa, lello64 ha scritto: che si possa pagare al pos con il telefono lo ha già detto? Da quando si può usare il telefono? Io sono rimasto ancora al pagamento con carta di credito con quel coso che si passa avanti e indietro. 1
mozarteum Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre Sono seriamente tentato di disdire Netflix. In un anno avro’ visto due film, andavo al cinema in Rolls Royce 1
mozarteum Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre Il terzomondismo e il wokismo di stile, orientati al business, sono francamente insopportabili piu’ dell’orginale
senek65 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre Vedremo di mettere su una serie sui massacri in palestina, in sud suda, in Ucraina...
Muddy the Waters Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre @Roberto M su Netflix ti consiglio la miniserie Hulk Hogan Real American…. 1
Coltr@ne Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Sono seriamente tentato di disdire Netflix. In un anno avro’ visto due film, andavo al cinema in Rolls Royce Ieri pur di scappare dalle serie mi son comprato a 4€ quel capolavoro rivisto un milione di volte qualcuno volò sul nido del cuculo, un fastidio bestiale nel darglieli a sti figli di buona donna, ma vuoi mettere, ne meritava trecento di oscar, due a Martini 2
Discopersempre2 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 2 ore fa, Coltr@ne ha scritto: due a Martini ....Rigorosamente bianco e no dry, con due cubetti di ghiaccio e una "quintalata" di olive verdi.
Dufay Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 20 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: ....Rigorosamente bianco e no dry, con due cubetti di ghiaccio e una "quintalata" di olive verdi. Bianco patriarcale
Coltr@ne Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 41 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: ....Rigorosamente bianco e no dry, con due cubetti di ghiaccio e una "quintalata" di olive verdi. Faccia da oscar 1
tapeman Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 6 ore fa, Coltr@ne ha scritto: Chiedile com'è naza, magari è woke, sia mai Non l'ho ancora visto ma mi sa che è un reality...
Messaggi raccomandati