Walkiria Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Sto finendo di ristrutturare casa e mi è venuto di dubbio dell’orientamento delle testiere dei letti rispetto ai punti cardinali. Consigli?
spersanti276 Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Io sapevo 'testa a nord' o pressappoco e letto senza parti metalliche.
LeoCleo Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Si scherza. Per quel poco che ho letto sul Feng Shui, si applica a tutto l'edificio in fase di progetto, addirittura scegliendo il luogo. Quindi se sei alle battute finali, concentrati solo un buon materasso e stai a posto. PS: su un AR o SUONO di mille anni fa, c'era un articolo interessante sulla costruzione dei prodotti top di gamma Sony. Pare che gli ingegneri valutassero anche la disposizione e l'orentamento dei componenti proprio in funzione di questa teoria. Che per me qualcosa (molto) di vero ha.
UpTo11 Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre 27 minuti fa, spersanti276 ha scritto: e letto senza parti metalliche Adesso me lo dite? Minchia, sono spacciato.
UpTo11 Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Adesso, Dufay ha scritto: Tanto per ribadire Sì, di QI ce n'è molto poco.
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 2 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Ottobre 44 minuti fa, Walkiria ha scritto: orientamento delle testiere dei letti di solito verso nord. mai con i piedi che puntano verso la porta d' uscita. 1 2
LeoCleo Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Ah be' se lo dice la sccccccienzah. Che popolo di fessi i giapponesi.
UpTo11 Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre 8 minuti fa, audio2 ha scritto: di solito verso nord. Ma va tenuto conto della declinazione magnetica locale. L'orientamento va modificato di tanto in tanto. Ascoltatevi gli avvisi ai naviganti. 1
tapeman Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Dove arriva quel cespuglio, la cucina Che avrà il sole di mattina Dove adesso è il mio berretto Lì la camera da letto E in direzione dello stagno Costruiremo il nostro bagno (cit. L.Battisti,1976)
LUIGI64 Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Feng Shui come tradizione di progettazione ambientale → alcuni principi possono avere una base empirica. Feng Shui come sistema energetico/metafisico → non abbiamo attualmente evidenze scientifiche convincenti. È una distinzione interessante, perché qualcosa di simile accade anche con alcune pratiche orientali: una pratica tradizionale può contenere osservazioni empiriche valide senza che sia valida la spiegazione cosmologica originaria. Chatgpt
UpTo11 Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Stavo pensando, ma se al letto metto la messa a terra, poi sto a posto con gli scampi magnetici?
tapeman Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Adesso, UpTo11 ha scritto: Stavo pensando, ma se al letto metto la messa a terra, poi sto a posto con gli scampi magnetici? Vai tranquillo con la scorrenteggiona alternata...
Messaggi raccomandati