Bazza Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre 30 minuti fa, UpTo11 ha scritto: gli scampi magnetici Ricorda che vanno conditi con ottimo ferrofluido 1
otellox Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre chiamati fortunato ad avere la casa. e poi e come con le casse delo stereo prova con piccoli spostamenti fino a quando non trovi lo stage ottimale. vedrai che sei cosi stanco che dormirai benissimo
Discopersempre2 Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Io mi preoccuperei, solo, di avere un bel materasso ad acqua; mi ha sempre intrigato, il pensiero. Chissà, come sarebbe farci sesso.
UpTo11 Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre 29 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Io mi preoccuperei, solo, di avere un bel materasso ad acqua; mi ha sempre intrigato, il pensiero. Chissà, come sarebbe farci sesso. Devi farci un buco, ma a quel punto l'idea piccante finisce in un buco nell'acqua. 2
Discopersempre2 Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Devi farci un buco, ma a quel punto l'idea piccante finisce in un buco nell'acqua. be', "tappare il buco", non sarebbe un problema....solo che "uno" c' ho e quindi....fine dei giochi.
UpTo11 Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 6 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: tappare il buco Allora deve essere ad acqua calda o tiepida. 1
Bazza Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 7 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Io mi preoccuperei, solo, di avere un bel materasso ad acqua Sie, poi a dormire sull'umido ti blocchi con la schiena e puff..voglio vedè come fai a trom...🤣🤣 2
Discopersempre2 Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 1 ora fa, Bazza ha scritto: voglio vedè come fai a trom... Per "quello", no problem.....tengo sempre un "crick", sul comodino. 😁. 1
Messaggi raccomandati