maxpalat Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 @antonio 64 il secondo.. delle 2 cablature hai una preferenza? Grazie
antonio 64 Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 No mi dispiace, avevi chiesto le immagini, ed ai tempi mi ero interessato per capire, personalmente il mio braccio ha un attacco SME, e trovo comodo montare le testine sullo shell e tenerle pronte quindi uso il cablaggio standard interno. Antonio
Suonatore Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Questo è il mio: Morch DP6 con qualche modifica self made. Sistema di regolazione VTA "on the fly" e contrappeso in piombo
Questo è un messaggio popolare. gabel Inviato 3 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 2021 Aggiornamento: ho forato la basetta per l’Ikeda e ho regolato in altezza il braccio con un vinile da 180 grammi (poi con la base B-60 è possibile fare le regolazioni al volo anche per vinili più sottili). Ora non resta che regolare il bilanciamento del braccio e l’antiskating (le foto non sono il massimo, lo so: purtroppo non sono un bravo fotografo). 😁 4
luigi61 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @gabel quanto é la distanza tra spindle e pivot (mounting distance) del braccio Ikeda 407 ? Hai acquistato il cavo Ikeda separato poichè non c’è in dotazione con il braccio ?
gabel Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 17 minuti fa, luigi61 ha scritto: quanto é la distanza tra spindle e pivot (mounting distance) del braccio Ikeda 407 Esattamente 295mm (trovi il manuale on line, oppure se vuoi te lo invio). 17 minuti fa, luigi61 ha scritto: Hai acquistato il cavo Ikeda separato poichè non c’è in dotazione con il braccio ? Esatto, nel mio esemplare non era in dotazione. 1
alexis Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @gabel nel mio c’è. Abbastanza buono, ma non come il Oracle Max phono…
gabel Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @alexis È come paragonare una VW Passat con una Ferrari 488! Ti piace sempre vincere facile! 😄😄😄 1
Messaggi raccomandati