Vai al contenuto
Melius Club

Genesis Mission, una iniziativa federale statunitense

Messaggi raccomandati

Coltr@ne
Inviato
23 minuti fa, nullo ha scritto:

Velocità: gli Usa sono già all'assegnazione di centinaia di progetti, mentre l'Europa sta ancora costituendo reti e comitati consultivi.

Sai che non ho capito dove vuoi andare a parare? Dobbiamo raggiungerli su intelligenza artificiale, processori, schede video? E che ditte abbiamo la Mivar? Siamo in ritardo di 50 anni

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

piani UE per oltre 500 miliardi

Ma trump ha messo 300 milioni di dollari, pochini per un progetto faraonico come Genesis ma arriveranno presto altri finanziamenti.

È il ponte sullo stretto di donald!

Europa suga!

• Haha 1
Coltr@ne
Inviato

Ah, mi ero perso, siamo già a Mussolini coi carri armati di legno che fanno il filo a baffetto per poi voltargli il cūlus appena capito cosa voleva dire? Ossignur

Inviato

Ne ha parlato Fubini qualche sera fa su LA7, progetto faraonico ma le sparate di trump sono faraoniche.

Non si capisce gli altri fondi da dove li prenderà, perché 300 milioni forse ci paghi i primi due mesi di bolletta elettrica.

6 ore fa, nullo ha scritto:

A luglio 2026 la Casa Bianca ha parlato di oltre 5 miliardi di impegni federali

Ecco, ne ha parlato.

E l'Europa... oggi il barbiere mi ha detto che a causa dell'Europa, che ha messo un tetto, potevo tagliare e acconciare solo metà testa: vi rendete conto?

• Haha 1
PL-L1000
Inviato
7 minuti fa, djansia ha scritto:

oggi il barbiere mi ha detto che a causa dell'Europa, che ha messo un tetto, potevo tagliare e acconciare solo metà testa: vi rendete conto?

Per la rasatura completa c'è senz'altro una deroga.

Inviato

Nel 2025 la sola  open ai ha fatto un accordo da 300 miliardi con Oracle per acquistare potenza di calcolo, le cifre "federali" sono ridicole come Trump.

Inviato
21 minuti fa, djansia ha scritto:

Ecco, ne ha parlato

Ma si fa anche. Basta chiudere le università, gli ospedali. Tanto poi, soprattutto se gestisce trump, andrà tutto benissimo, AI , gestione sociale dell iper produttività... 

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, djansia ha scritto:

Gli americani guidati da trump sono già partiti, mentre l'Europa pensa alle quote latte, le quote rosa, il green ideologico e ricordo ai più distratti che ancora misura il diametro delle nostre vongole.

Vedi, colgo l'ironia  ... :classic_biggrin:

Inviato
41 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

la Mivar?

bè facevano la loro porca figura nel tinello (marron)

Inviato

Ma secondo voi Trump, può avere una qualunque visione per il suo paese, che non sia quella di farci una bella cresta?!?!?

Gaetanoalberto
Inviato

Io ho capito che noi siamo ai capitali per i data center.

Méi che niént.

Si sta anche provando a mettere qualche regola.

In Francia sperimentano qualcosa di autonomo.

Certo per fare squadra bisogna far squadra.

Inviato
51 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

E che ditte abbiamo la Mivar?

Chapeau per la raffinata perculata. Non tutti la coglieranno.

Inviato
10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

sta anche provando a mettere qualche regola

Chiaramente se uno ne fa una questione di "velocità",  significa che non comprende le implicazioni mastodontiche di certe situazioni, o più verosimilmente si vuol fare "la solita litania" dell'Europa lenta che misura le cozze 😆

Gaetanoalberto
Inviato
16 minuti fa, lampo65 ha scritto:

misura le cozze 😆

Che poi più grandine è meglio… pare ne siano morte tante con l’acqua di questa calda estate..

Inviato
10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Che poi più grandine è meglio… pare ne siano morte tante con l’acqua di questa calda estate..

Be' la roccella è viva e vegeta e lotta insieme a voi.

• Crea Nuovo...