Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Vincere a Bergamo non è facile, sti ragazzi devono solo crederci ...

Inviato
3 minuti fa, luimas ha scritto:

a  Sassuolo c'ha pensato l'arbitro

Quindi non si può dire che Musso e il difensore della Dea hanno lasciato due regali enormi perché handanovic andava forse espulso ? Ha senso in effetti 😄

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, floyder ha scritto:

3 a 0, 3 a 2 in un niente, abbiamo meritato  o ci è andata di culo?

Tutto sommato il Milan ha meritato la vittoria, sopratutto dopo la sostituzione di Pessina, alquanto incomprensibile visto che l' Atalanta seppur in svantaggio stava dominando.

Inviato

@DiZZo Infastidisce , perchè , è vero che i difensori e il portiere hanno sbagliato , ma il Milan ha giocato una super partita , quindi dire che babbo natale ci ha regalato la partita non lo trovo corretto .

Il secondo gol dell' Atalanta non era da convalidare .

Inviato
4 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

sopratutto dopo la sostituzione di Pessina, alquanto incomprensibile visto che l' Atalanta seppur in svantaggio stava dominando.

Quando uno ne capisce, non c'è niente da fare: ne capisce.

• Haha 2
Inviato

Maignan 26 anni

Calabria 24 anni 

Theo 23 anni

Kjaer  32 anni

tomori  23 anni

tonali 21 anni

kessie  24 anni

brahim  22 anni

saelemekers  22 anni

leao  22 anni

rebic  28 anni

Il Milan sceso in campo stasera ... giovane e spregiudicato , una favola.

Inviato

Per 25 minuti del primo tempo l'Atalanta ha giocato meglio, ma il Milan era lì, sempre pericoloso. Lasciando perdere gli ultimi 5 minuti, per 40 minuti il Milan del secondo tempo ha controllato e giocato meglio.

Ricordo che Pessina zoppicava in modo evidente quando e' uscito visto che qualcuno non se ne e' accorto.

Inviato

@DiZZo Benissimo , visto che adesso la partita è finita vuoi ritrattare il tutto  ?

Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

Ricordo che Pessina zoppicava in modo evidente quando e' uscito visto che qualcuno non se ne e' accorto.

Forse sei tu a non esserti accorto che Gasperini ha sostituito Pessina con un difensore, e poi vi lamentate se vi chiamo analfacacio 🙄😂

Inviato

@Jackhomo Bene ho capito, ma non spiegarti ad cazzum, sembrava volessi dire che Pessina non andava sostituito.

Per il resto sei sempre un poverHomo.

Inviato
7 minuti fa, luimas ha scritto:

vuoi ritrattare il tutto

Non ne vedo il motivo, non ho scritto nulla di sbagliato . 

Inviato

Davvero un buon Milan, tenace dietro e capace di verticalizzare pericolosamente.

C'è di buono che mi diverto, non rimpiango il tempo speso davanti alla TV.

Adesso dovrebbero rientrare un po' di giocatori, speriamo bene.

• Melius 1
Inviato
54 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Forse sei tu a non esserti accorto che Gasperini ha sostituito Pessina con un difensore,

Che ovviamente non ha preso il ruolo di Pessina, ma si è messo a sinistra sulla linea a 4 di centrocampo al posto di Mele e Pere. Il quale è stato avanzato sulla tre quarti al posto di Pessina, ma non essendo un trequartista manco per sbaglio stava fisso a sinistra in una sottospecie di attacco a 3.

Una gasperinata astrusa (come ogni tanto gli capita) e inconcludente, solo nel finale corretta con l'inserimento di Muriel. 

Insomma se già non bastasse l'efficacia del Milan si sono impegnati in tutti i modi a perderla. 

Inviato

Il prossimo cliente del Milan è tra i più scomodi.

Inviato

dopo l'uscita di Pessina la superiorità del Milan era talmente evidente che dalla noia ho cambiato canale.

mi sa che quest'anno le quattro che lotteranno per il titolo saranno le prime tre più la Juve,l'Atalanta va troppo a sprazzi e la Roma non è niente di che.

Inviato
8 minuti fa, Gici HV ha scritto:

per il titolo saranno le prime tre più la Juve

vediamo se il rientro di arthur mette un po di qualità in piu nel centrocampo della juve, al momento mi pare si sia su un livello appena sufficiente.

appena 3 anni fa gente come mckenny e rabiot avrebbero fatto le partite di coppa italia e basta per non parlare di ramsey che oramai aspetta solo di andarsene a gennaio.

davanti si aspetta la crescita di kean...che non mi pare sia in procinto di sviluppare tanto, manca di fondamentali imprtanti, non protegge non ferma la palla se non a 3 metri...buono solo se parte in velocità...un po  poco.

obbiettivo quarto posto alla portata.

Inviato
Adesso, OLIVER10 ha scritto:

il rientro di arthur

Ancora… n’altro dello scatolone. 
Se Allegri insegna anche a questo a stare al mondo diventa il miglior allenatore del decennio

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio