Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

11 minuti fa, eduardo ha scritto:

Veramente sembra che sia tu ad avere un po'  di acidita' .....  😁

 

ma figurati, mi hai mai visto recriminare o rompere le palle sulle fortune o presunti favori arbitrali ad altre squadre?

Mi scoccia (ovviamente) che la 'mia' gioca male, ma questa non è acidità: dovrei essere contento e affermare che è solo sfortuna? 

Acidità è quando, indipendentemente dai risultati della 'tua' squadra, devi sempre trovare qualche motivo (nello specifico pretestuoso) per scrivere contro 'gli altri'.

Io nei 9 anni di dominio assoluto della juve non ho mai guardato se uno qualunque degli avversari avesse avuto un arbitraggio favorevole o meno.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/96/#findComment-219756
Condividi su altri siti

@JohnLee Io non partecipo molto (quasi per niente,  in realta')  a questo thread per scelta personale.

Quindi, onestamente,  non ricordo chi scrive cosa.

Ma quello di Appe mi sembrava un innocente sfotto',  certamente molto piu'  leggero di tanti  che ho letto provenire dalla tua  "sponda"  (ma,  ripeto,  non necessariamente da te).

Il concetto e'  che,  se si pensa di poter sfottere quando si e'  sulla cresta dell'onda,  poi bisogna accettare di bere quando si e'  sotto. 

Senza farsi venire  particolari  acidita'   😉    

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/96/#findComment-219764
Condividi su altri siti

56 minuti fa, eduardo ha scritto:

Il concetto e'  che,  se si pensa di poter sfottere quando si e'  sulla cresta dell'onda,  poi bisogna accettare di bere quando si e'  sotto.

come ho già detto...sto prendendo i nomi di chi sfotte...a breve la vendetta !  :classic_biggrin:

 

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/96/#findComment-219847
Condividi su altri siti

9 ore fa, maurodg65 ha scritto:

anche senza Hakimi e Lukaku l’Inter sta facendo bene tanto quanto faceva lo scorso anno

inzaghi sfrutta il lavoro di conte anche senza i giocatori di conte, lo dice furio quindi è così, smetti di contraddirlo. :classic_biggrin:

  • Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/96/#findComment-219857
Condividi su altri siti

2 ore fa, eduardo ha scritto:

Ma quello di Appe mi sembrava un innocente sfotto',

 

Appe è perfettamente in grado di rispondere (anzi, di solito è un bruttissimo cliente al vetriolo da dover affrontare 🙂 )

Comunque, uno sfottò è dire 'vi è andata bene nel derby retrocessione' oppure 'vincere la Champions è facile: basta arrivare in finale con la Juve' (su questa ho io il copyright)

Dire 'avete comprato l'arbitro ' non è uno sfottò...

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/96/#findComment-219996
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...