OLIVER10 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @Jack infatti, ma secondo me ad allegri il brasiliano piacerà. io non credo sia solo quello visto la passata stagione, è stato bollato per un errore clamoroso, ma non è scarso come gli altri due. Ha protezione palla, ha i tempi giusti, è vero che non verticalizza molto, ma potrebbe dare una mano in fase di impostazione, cosa che bentancour non sa fare molto. serve tempo, questo è un anno di transizione, ma la strada di puntare di più sui giovani non è sbagliata, anche se nuov aper i bianconeri abituati a prendere gente già pronta.
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 4 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2021 Cari juventini vi potete comunque divertire guardando le partite del Milan 😁 Io mi sto divertendo da matti, non importa se arriveremo primi secondi o terzi, basta che arriviamo nelle quattro. Scusate lo sfogo ma dopo un lungo purgatorio e' lecito 😊 4 1
samana Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 15 ore fa, Jackhomo ha scritto: alquanto incomprensibile visto che l' Atalanta seppur in svantaggio stava dominando. Una squadra a cinque minuti dalla fine vince tre a zero in trasferta, pero’ i padroni di casa hanno dominato. Cos’e’? Una barzelletta ?
diego_g Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 1 ora fa, samana ha scritto: pero’ i padroni di casa hanno dominato Ma va là, dominato: l'Atalanta ha fatto 7 minuti in cui ha vagamente rischiato di pareggiare, poi deve ringraziare il suo portiere, la buona sorte e soprattutto l'arbitro se il passivo non ha rispecchiato la realtà. Ma questo è solo un elogio al Milan (a tratti quest'anno davvero brillante) e non una "diminutio" dell'Atalanta, che reputo sempre una delle squadre più "europee" che abbiamo in Serie A. 1
keres Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @samana @diego_g Non vorrete capire di calcio come @Jackhomo spero. Fate penitenza. 1
mchiorri Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @diego_g Oh! decidetevi te e Bruno @appecundria: quest'anno il campionato lo vince il Milan o la Juve? Per me è la volta del Napoli, ma non vorrei gufare.😜🤣
appecundria Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @mchiorri per me 60 Milan 30 Juve 10 Inter. Il Napoli sta mettendo fieno in cascina per il quarto posto.
luimas Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 40 milan , 30 napoli 30 inter Per me la Juve è fuori.
maurodg65 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 33 minuti fa, luimas ha scritto: 40 milan , 30 napoli 30 inter Per me la Juve è fuori. E il Milan?
GianGastone II Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 44 minuti fa, appecundria ha scritto: Il Napoli sta mettendo fieno in cascina per il quarto posto. Anche meno con Sarri e Mourino...
EnzoNapoli Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Purtroppo il Napoli perderà a gennaio, forse per un mese, il migliore per ogni reparto. Non mi sembra cosa da poco.
keres Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @EnzoNapoli Mi pare anche il Milan, Kessie e Bennacer in un colpo solo pare abbastanza.
artepaint Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 per me 37 milan 37 napoli 37 inter 37 juve 13 atalanta 13 roma 13 fiorentina 13 scegli tu 2
Jackhomo Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Inviato 4 Ottobre 2021 4 ore fa, samana ha scritto: Una squadra a cinque minuti dalla fine vince tre a zero in trasferta, pero’ i padroni di casa hanno dominato. Cos’e’? Una barzelletta ? Quello che ho scritto io è quanto segue...quindi la vera barzelletta, sei tu che nel 2021 hai difficoltà a comprendere un concetto semplicissimo...🙄 20 ore fa, Jackhomo ha scritto: Tutto sommato il Milan ha meritato la vittoria, sopratutto dopo la sostituzione di Pessina, alquanto incomprensibile visto che l' Atalanta seppur in svantaggio stava dominando.
Messaggi raccomandati