keres Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 Per quel che guadagna qualche fischio lo può sopportare 😄, al di la' del fatto che lo rimpiango meno di zero anzi mi piace quasi di più il sostituto Maignan.
Rimini Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 @keres 'Non mi unisco al coro solo perché non so fischiare' (cit.) 😄
maurodg65 Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 43 minuti fa, keres ha scritto: Per quel che guadagna qualche fischio lo può sopportare 😄, Il punto non è ciò che può sopportare lui ma il messaggio che passa con uno stadio intero che lo fischia… 43 minuti fa, keres ha scritto: al di la' del fatto che lo rimpiango meno di zero anzi mi piace quasi di più il sostituto Maignan. Appunto, tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, con pochissime eccezioni il calcio resta uno sport di squadra e la singola individualità serve solo nella misura in cui è utile al gioco della squadra ed al gruppo.
Rimini Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 Quando penso che Tonali si è ridotto lo stipendio .... 2
keres Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 Poteva lui fare a meno di fare passare certi messaggi, nessuno lo obbligava a restare al Milan, ne a dichiarare amore eterno, ne a baciare maglie una domenica si è l'altra pure. Se semini vento... raccogli tempesta, alias quel che fai ti ritrovi. Lo fischieranno? me ne sbatto. 1
luimas Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 @keres Quasi ????? 1 ora fa, keres ha scritto: piace quasi di più il sostituto Maignan
maurodg65 Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 6 minuti fa, keres ha scritto: Poteva lui fare a meno di fare passare certi messaggi, Ma tu ci credi a quei messaggi? Alla tua età? 😉
keres Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 @luimas Se continua con questo rendimento direi di più, per ora ha fatto 7 o 8 partite.
luimas Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ma tu ci credi a quei messaggi? Alla tua età? 😉 Ma come ragioni ... non doveva dire certe cose ,fine del discorso . Si prenderà i meritati fischi .
keres Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 @maurodg65 I tifosi ci avevano creduto, non tutti sono dei quaquaraqua' a sto mondo, non lo sapevi? Ad es Kessie fa capire che se ne andrà senza perculare più di tanto, lo stesso Chala si e' dimostrato molto più uomo.
luimas Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 Il massimo sarebbe che il Paris vincesse la Champion con Donnarumma panchinaro . Ma spero la vinca prima il Milan , ci sono le basi per farlo .
maurodg65 Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 Adesso, luimas ha scritto: Ma come ragioni . Io non guardo il wrestling ma quelle poche volte che mi capita di vedere qualcosa facendo zapping non ho dubbi sul fatto che sia solo “spettacolo” e non facciano sul serio, allo stesso modo tratto le manifestazioni di “affetto” verso la maglia dei calciatori, sono tutti professionisti e giocano per chi li paga meglio e danno ai tifosi ciò che chiedono, qualche eccezione è esistita nel passato, remoto e recente, ma oggi non ce ne sono quasi più. 1
maurodg65 Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 2 minuti fa, luimas ha scritto: Ma spero la vinca prima il Milan , ci sono le basi per farlo . Dalla scaramanzia per la conquista di un posto nella CL addirittura alla vittoria della CL, direi che si passa da un estremo all’altro. 😄
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 6 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Ottobre 2021 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: addirittura alla vittoria della CL, Guarda che noi lo sappiamo fare, ci e' capitato spesso, siamo mica la Juve 😁 1 2
luimas Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: le manifestazioni di “affetto” verso la maglia dei calciatori, E allora è un cretino , ci sono tifosi che su queste cose non ci scherzano ... e lui lo sa benissimo. 1
luimas Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Dalla scaramanzia per la conquista di un posto nella CL addirittura alla vittoria della CL, direi che si passa da un estremo all’altro. 😄 Calcio - Serie A 2021-2022 luimas ha risposto a Jackhomo nella discussione Lounge Bar Per me il Milan è la più seria candidata allo scudetto, non vedo squadre superiori nella rosa inoltre non aver cambiato allenatore lo vedo come un vantaggio. 12 settembre Mai stato scaramantico ...
OLIVER10 Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: La Fiorentina potrebbe con diritto schierare un primavera e mettere Vlahovic in tribuna perdi sempre di vista l'obbiettivo di una società, cioè quello di vincere la partita che sta giocando e siccome un primavera non rende quanto vlahovich è da furbi schierare il serbo e fare tre punti. ripeto, il calcio e i suoi tifosi stanno equivocando il concetto di contratto....che non è una promessa di amore eterno finchè morte non vi separi, oramai quei tempi sono finiti.
Messaggi raccomandati