Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Per quel che guadagna qualche fischio lo può sopportare 😄, al di la' del fatto che lo rimpiango meno di zero anzi mi piace quasi di più il sostituto Maignan.

Inviato

@keres 'Non mi unisco al coro solo perché non so fischiare' (cit.)

😄

Inviato
43 minuti fa, keres ha scritto:

Per quel che guadagna qualche fischio lo può sopportare 😄,

Il punto non è ciò che può sopportare lui ma il messaggio che passa con uno stadio intero che lo fischia…

43 minuti fa, keres ha scritto:

al di la' del fatto che lo rimpiango meno di zero anzi mi piace quasi di più il sostituto Maignan.

Appunto, tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, con pochissime eccezioni il calcio resta uno sport di squadra e la singola individualità serve solo nella misura in cui è utile al gioco della squadra ed al gruppo.

Inviato

Quando penso che Tonali si è ridotto lo stipendio ....

• Melius 2
Inviato

Poteva lui fare a meno di fare passare certi messaggi, nessuno lo obbligava a restare al Milan, ne a dichiarare amore eterno, ne a baciare maglie una domenica si è l'altra pure. Se semini vento... raccogli tempesta, alias quel che fai ti ritrovi. Lo fischieranno? me ne sbatto.

• Melius 1
Inviato

@keres Quasi ?????

1 ora fa, keres ha scritto:

piace quasi di più il sostituto Maignan

Inviato
6 minuti fa, keres ha scritto:

Poteva lui fare a meno di fare passare certi messaggi,

Ma tu ci credi a quei messaggi? Alla tua età? 😉 

Inviato

@luimas Se continua con questo rendimento direi di più, per ora ha fatto 7 o 8 partite.

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ma tu ci credi a quei messaggi? Alla tua età? 😉 

Ma come ragioni ... non doveva dire certe cose  ,fine del discorso .

Si prenderà i meritati fischi .

Inviato

@maurodg65 I tifosi ci avevano creduto, non tutti sono dei quaquaraqua' a sto mondo, non lo sapevi?

Ad es Kessie fa capire che se ne andrà senza perculare più di tanto, lo stesso Chala si e' dimostrato molto più uomo.

Inviato

Il massimo sarebbe che il Paris vincesse la Champion con Donnarumma panchinaro .

Ma  spero la vinca prima il Milan , ci sono le basi per farlo .

Inviato
Adesso, luimas ha scritto:

Ma come ragioni .

Io non guardo il wrestling ma quelle poche volte che mi capita di vedere qualcosa facendo zapping non ho dubbi sul fatto che sia solo “spettacolo” e non facciano sul serio, allo stesso modo tratto le manifestazioni di “affetto” verso la maglia dei calciatori, sono tutti professionisti e giocano per chi li paga meglio e danno ai tifosi ciò che chiedono, qualche eccezione è esistita nel passato, remoto e recente, ma oggi non ce ne sono quasi più.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, luimas ha scritto:

Ma  spero la vinca prima il Milan , ci sono le basi per farlo .

Dalla scaramanzia per la conquista di un posto nella CL addirittura alla vittoria della CL, direi che si passa da un estremo all’altro. 😄 

Inviato

7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

....

😁

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

le manifestazioni di “affetto” verso la maglia dei calciatori,

E allora è un cretino , ci sono tifosi che su queste cose non ci scherzano ... e lui lo sa benissimo.

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Dalla scaramanzia per la conquista di un posto nella CL addirittura alla vittoria della CL, direi che si passa da un estremo all’altro. 😄 

Calcio - Serie A 2021-2022

luimas ha risposto a Jackhomo nella discussione Lounge Bar

Per me il Milan è la più seria candidata allo scudetto, non vedo squadre superiori nella rosa inoltre non aver cambiato allenatore lo vedo come un vantaggio.

12 settembre

Mai stato scaramantico ...

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

La Fiorentina potrebbe con diritto schierare un primavera e mettere Vlahovic in tribuna

perdi sempre di vista l'obbiettivo di una società, cioè quello di vincere la partita che sta giocando e siccome un primavera non rende quanto vlahovich è da furbi schierare il serbo e fare tre punti.

ripeto, il calcio e i suoi tifosi stanno equivocando il concetto di contratto....che non è una promessa di amore eterno finchè morte non vi separi, oramai quei tempi sono finiti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio