Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, Rimini ha scritto:

keres 'Non mi unisco al coro solo perché non so fischiare' (cit.)

😄

Anch’io non so fischiare ma un bel vaffa … non si nega a nessuno . Nemmeno dal divano di casa . 

Inviato
6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Anch’io non so fischiare ma un bel vaffa

io penso che un pubblico ed uno stadio che ha visto giocare van basten, gullit, baresi...che ha vinto CL ed ha un blasone, non dovrebbe abbassarsi a fischiare un ragazzo di 21 anni portiere della nazionale campione d'europa.

Chi lo fa è meschino. Si può essere anche indifferenti ma mai meschini.

Inviato

Dirò di più , dovesse fra poco tempo andare a giocare alla Juve o all'Inter allora sarebbe un insulto ai tifosi e sarebbero fischi per tutta la vita ...

Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

perdi sempre di vista l'obbiettivo di una società, cioè quello di vincere la partita che sta giocando

Non è così, l'ho spiegato. Vincere la partita è lo scopo del tifoso. Lo scopo di una società a fine di lucro è creare valore a lungo termine per gli azionisti.

È vero che il valore si crea anche vincendo, ma alle volte bisogna scegliere tra l'uovo oggi e la gallina domani. E poi, scusami, ma davvero pensi che un self made man come Commisso abbia l'anello al naso? Se fa delle scelte è perché bada ai casi suoi.

Inviato

che non è una promessa di amore eterno finchè morte non vi separi, oramai quei tempi sono finiti

Siamo assolutamente d'accordo in linea di principio, però chi mantiene in piedi il girotondo è il pubblico.

Se il pubblico si disamora, se gli togli il campanile e l'eroe cittadino, poi chi paga? Io penso che, per il bene del business, certe estremizzazioni andrebbero evitate o quantomeno tenute riservate.

Dai, secondo te 5 milioni netti all'agente per cinque incontri prima della firma è una cosa normale?

Un milione netto all'ora? Manco Belen! 🙂

Inviato

Ho acceso la TV , qualcosa non va, mi fischia 😁

• Haha 1
Inviato

....che non è una promessa di amore eterno finchè morte non vi separi, oramai quei tempi sono finiti

Ma da entrambe le parti. Basta che ti pago cosa vuoi ? Ma se decido di lasciarti in tribuna o in panchina per un anno sono cavoli miei, valorizzo altre risorse per il futuro della società. Vlaovic o altri giocheranno fino all'ultimo perché non ci sono alternative, ok. Ma è la società che lo decide e ha il diritto di farlo, in un senso o nell'altro.

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

meschini.

Punti di vista. Meschino e' chi e' stato reso ricco e famoso da una societa' e va via senza permettere a questa societa' di realizzare un utile .Mbappe' ,proprio oggi ,ha dimostrato come ci si comporta. 

Inviato
24 minuti fa, appecundria ha scritto:

secondo te 5 milioni netti all'agente per cinque incontri prima della firma è una cosa normale?

Un milione netto all'ora

Non ci crede nessuno a certe cifre accostate ai procuratori. Il grosso sono soldi che vanno ancora agli assistiti. Potrei capire che se li spartiscono in tre, procuratore, giocatore, e dirigenti che convincono i loro patron di aver fatto un affare...😂😂

Inviato

Fuozza Itaglia!!! 

Azzurri nel mi corazon, dei club tutti me ne fotto. 

Inviato
1 ora fa, luimas ha scritto:

dovesse fra poco tempo andare a giocare alla Juve o all'Inter allora sarebbe un insulto ai tifosi e sarebbero fischi per tutta la vita ...

Esagerato…tornate nel mondo reale.

Schelefetris
Inviato

che pubblico a milano...

fischio all'inno spagnolo, fischi al proprio portiere in una semifinale...

Inviato
Adesso, Schelefetris ha scritto:

che pubblico a milano...

Trogloditi

Inviato

Bonucci credeva di avere a che fare con Rizzoli.

• Melius 1
Inviato

Cmq irriconoscibili, Jorginho in caduta libera, Mancini rimminchionito che non fa subito il cambio, bleah

Inviato

L' Italia meritava il vantaggio ed è sotto di 2 reti. Il calcio è anche questo.

Comunque la seconda ammonizione di Bonucci è semplicemente inventata.

Inviato
3 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

che pubblico a milano...

Ah Ah Ah la "SALA " del calcio ...Ah Ah Ah    😆

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge