maverick Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 5 minuti fa, Rimini ha scritto: Con lui in porta si parte già da 0-1! vorrei capire che santi ha in paradiso per essere andato nel Milan, .. forse era meglio Donnarumma fratello ( sì, .. quello che prendeva un milione di euro ..).
OLIVER10 Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 Mohammed bin Salman non si ferma al Newcastle. Dopo aver acquistato il club inglese per 350 milioni di euro, il principe ereditario della famiglia reale dell'Arabia Saudita vorrebbe comprare anche l'Inter. Ci sarebbe stato un incontro tra le parti a Milano a metà settembre, in occasione della partita di Champions League persa contro il Real Madrid. Il quotidiano Libero in edicola oggi scrive che in ambienti finanziari si parla di un accordo già trovato: la famiglia Zhang sarebbe pronta a cedere il club nerazzurro al fondo sovrano PIF (Public Investment Fund) per un miliardo di euro.
daniele_g Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 51 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: la famiglia Zhang sarebbe pronta a cedere il club nerazzurro al fondo sovrano PIF se va in porto, è finita per tutti 13 ore fa, diego_g ha scritto: Maignan KO per un mese... qualcuno dice 2 mesi, anche se mi pare di capire che non si sappia ancora qual è il problema (l'artroscopia dovrebbe avere finalità anzitutto diagnostiche, da quel che sento) 10 ore fa, maverick ha scritto: Dove vuoi andare con Tatarusanu ? Mirante? ..., beh forse è un po' meglio, .speriamo bene. mah, non che io ne sia entusiasta, ma Tatarusanu l'anno scorso non ha poi fatto male, a parte il paperone con la Roma all'esordio. Mirante era bravo anni fa, ma temo sia finito: l'anno scorso ha giocato davvero male male... gli ho visto fare partite pessime. spero non debba mai giocare. forse avrei preferito Romero (ex Samp e nazionale argentina), anche lui svincolato e ingaggiato curiosamente dal Venezia proprio oggi. in ogni caso, dovendo prenderne uno svincolato, non è che ci sia anta scelta, si prende quel che c'è. mi chiedo quante squadre in Europa abbiano 2 portieri su 3 fuori, per mesi, a seguito di operazioni chirurgiche.
OLIVER10 Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 29 minuti fa, daniele_g ha scritto: 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: la famiglia Zhang sarebbe pronta a cedere il club nerazzurro al fondo sovrano PIF se va in porto, è finita per tutti è finita se non rimettono un FPF serio o un salary cap il mafiosetto Ceferin non vuole la supelega ma di fatto la sta facilitando avendo sospeso il FPF, è ammanicato con gli emiri e gli sta spianando la strada. E' una tristezza assoluta passare da presidenti e proprietari sanguigni come i Viola, Rozzi, Moratti, Anconetani, Berlusconi (sto andando a caso)...a barbuti signori che il pallone non lo hanno mai visto in vita loro. Sta accadendo quello che nell'ippica accadde anni fa. Il calcio che conoscevamo da ragazzi è finito. 1
piergiorgio Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 13 ore fa, maverick ha scritto: valutare bene i preparatori; Tutte queste lesioni muscolari possibili siano sempre e solo un caso ? lo avevo già detto lo scorso campionato quando i cugini si lamentavano dei continui infortuni : ma Milan lab che fine ha fatto ? 13 ore fa, maverick ha scritto: Dove vuoi andare con Tatarusanu ? contro l'inter in coppa italia un paio d'anni (quello della punizione di Eriksen) fa ha fatto un partitone
lampo65 Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: comprare anche l'Inter Prima mossa, sanchez al Newcastle...
keres Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 Per non farci mancare nulla Theo Hernandez positivo al covid.
Renato Bovello Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 13 minuti fa, keres ha scritto: Per non farci mancare nulla Theo Hernandez positivo al covid. Per noi l'emergenza e' la normalita'. Vediamo chi sara' il prossimo... ma che sfiga
mchiorri Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 14 ore fa, maverick ha scritto: Messias , e molto più grave, Maignan... Alternative? - Lourdes controllate gli orari di apertura, mia suocera una volta trovò chiuso. 😶
maverick Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 4 ore fa, daniele_g ha scritto: mah, non che io ne sia entusiasta, ma Tatarusanu l'anno scorso non ha poi fatto male, a parte il paperone con la Roma all'esordio. L'ho visto 2 volte in campo, e due volte ha rovinato il risultato con peperoni da partita scapoli-ammogliati. Basta e avanza. 4 ore fa, daniele_g ha scritto: Mirante era bravo anni fa, ma temo sia finito: l'anno scorso ha giocato davvero male male... gli ho visto fare partite pessime. spero non debba mai giocare. E chi vuoi che giochi ? ... mah.., se l'hanno preso... Certo, hai ragione, Romero forse era meglio, ..bisogna vedere se c'è qualcos'altro che non conosciamo.
diego_g Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 Pensare che quest'anno ero ottimista... Sbagliatissimo! A questo punto penso che arriveremo al 6° posto, nella migliore delle ipotesi. 1
Rimini Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 Potrebbe essere il nostro ex boss cinese che ci ha fatto qualche fattura.
Renato Bovello Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 1 ora fa, diego_g ha scritto: Pensare che quest'anno ero ottimista... Sbagliatissimo! Al completo potremmo davvero vincere qualcosa. Al completo pero' non lo siamo mai ...
Renato Bovello Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 Adesso, Jackhomo ha scritto: e smettetela 🤣 Però è vero che siamo bersagliati da infortuni
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 13 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Ottobre 2021 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Però è vero che siamo bersagliati da infortuni E per forza… la sfiga quando vi legge vi prende per amici di infanzia e vi si butta al collo … 3
maverick Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 Tra le tante possibilità che c'erano (tutti dicevano "quando operiamo vediamo"), mi pare si sia andati sul peggio. Lesione di un legamento +vite, ..insomma, di fatto 3 mesi (quasi mezzo campionato) di stop. Più Theo covid positivo, e si è visto con Giroud che ci vogliono settimane per tornare ad una forma accettabile. Avanti il prossimo, ..ce n'è ancora qualcuno di sano, ..vuoi che prima o poi non si rompa?
Rimini Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 Quanti ne abbiamo di 'primavera'? ....come stanno?
Messaggi raccomandati