Jack Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Spiegazione perfetta dell’arbitro. Devono mettere i microfoni agli arbitri che possano spiegare le decisioni come nella NFL
appecundria Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 31 minuti fa, JohnLee ha scritto: Poi non capisco il rigore Orsato era troppo vicino all'azione. 1
JohnLee Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 non me ne ero accorto. Ma non si dovrebbe aspettare che finisca l'azione? E' una domanda vera, non so cosa dice il regolamento. A meno che abbia fischiato un fuorigioco, mo' aspetto di vedere un replay decente
keres Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: fischiato prima dai Già ma fate finire l'azione, come si fa quasi sempre, no e'...
JohnLee Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Adesso, appecundria ha scritto: 24 minuti fa, JohnLee ha scritto: oi non capisco il rigore Orsato. tu a tenere il becco chiuso per le minchiate non ci riesci proprio mai, vero ? 🙂
keres Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Il rigore per il Verona ci stava tutto dai su non esageriamo Mi sa che e' una cosa che sostieni solo tu, e' evidente, non hai visto la TV, anzi le TV, i commenti di arbitri, opinionisti ed ex giocatori ecc..., non quelli dei milanisti intendo, quelli possono esser di parte.
appecundria Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 10 minuti fa, JohnLee ha scritto: non si dovrebbe aspettare che finisca l'azione? 9 minuti fa, JohnLee ha scritto: tenere il becco chiuso per le minchiate
maurodg65 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 1 minuto fa, keres ha scritto: Mi sa che e' una cosa che sostieni solo tu, e' evidente, non hai visto la TV, anzi le TV, i commenti di arbitri, opinionisti ed ex giocatori ecc..., non quelli dei milanisti intendo, quelli possono esser di parte. Ho visto la partita e l’azione incriminata ed ho sentito i commenti, Kalinic ha anticipato il difensore ed ha fatto passare il pallone, senza il calcio ricevuto avrebbe potuto tirare in porta, non capisco perché se metto la mia gamba davanti a quella dell’avversario per anticiparlo e prendergli la palla mentre sta calciando commetto fallo io, mah…
JohnLee Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 bah, non riescono a giocare un pallone. Altrochè mettersi in bolla per Natale, quì bisognerà aspettare Ferragosto. Se riescono a portare a casa la partita sarà solo per una combinazione astrale favorevole (notare la raffinatezza di linguaggio)
aldofranci Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 1 minuto fa, JohnLee ha scritto: Se riescono a portare a casa la partita sarà solo per una combinazione astrale favorevole (notare la raffinatezza di linguaggio) La combinazione astrale si chiama Chiellini, un giocatore checché se ne dica incredibile.
keres Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @maurodg65 E' KaliniC che fa fallo, lo hanno visto tutti, interviene lui direttamente sul piede di Romagnoli, ma se vuoi fare il Don Chisciotte continua pure...
maurodg65 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 4 minuti fa, keres ha scritto: Ora dimmi chi fa fallo? L’ho già scritto e lo confermo.
Messaggi raccomandati