Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, LUIGI64 ha scritto:

Complimenti per la sportività

Vabbe' non posso auspicarla voi

Capisco

? con chi l'hai? Su è stata una battaglia ed una bella partita, anche se fosse finita 1 a 1

Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

Complimenti per la sportività ai juventini

Scusa ma dove vedresti la

mancanza di sportività? 

Inviato
Adesso, diego_g ha scritto:

Non cambia niente né a noi,

Diego, il Milan ha vinto con merito per il gioco a prescindere dai due rigori, l’ho scritto prima e lo confermo, quale è il problema? 

Inviato
3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Complimenti per la sportività ai juventini

Cosa c’entra? 

Renato Bovello
Inviato

In ogni caso sarebbe utile guardare quante partite sono state giocate tra le sette "big".Il Napoli ne ha fatta una soltanto ( Juve battuta ) .Il Milan ne ha fatte tre ( due vinte e un pareggio ) ,l'Inter ne ha fatte due ( un pareggio e una sconfitta ) .La Juve ne ha fatte tre ( una sconfitta,un pareggio e una vittoria ) .La prossima giornata vede due gare molto stimolanti : Roma-Napoli e Inter-Juve. Speriamo di battere il Bologna sabato sera

Inviato

@diego_g era fallo di kalinic. Il dio del calcio ha rimediato mandando la giusta fortuna. 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Cosa c’entra? 

Non siamo sportivi perché non critichiamo il recupero di soli tre minuti…mah…

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

quale è il problema? 

Dai, mi pare chiaro, hanno regalato il 2 a zero al Verona, ma Boskov ha ragione, in tutti i campionati della galassia e' rigore quando arbitro fischia 😁

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

non critichiamo il recupero di soli tre minuti…mah…

Ma che caxxo ce ne frega. 
Facevano altri due minuti finiva uguale. Lo vedeva anche un cieco

Inviato

Siamo tornati alla Juventus di allegri si fa un gol e ci chiude con gioco noioso a tocchetti in orizzontale. Noia mortale 

Renato Bovello
Inviato

Passim La Juve mi e' piaciuta ma schierare Chiesa in quel ruolo significa penalizzarlo. Non sapeva dove andare per tutta la partita. Alla Roma manca fantasia. Tolto Zaniolo e' diventata troppo prevedibile. A me Locatelli continua a non dire nulla. 

Inviato
Adesso, keres ha scritto:

Dai, mi pare chiaro, hanno regalato il 2 a zero al Verona, ma Boskov ha ragione, in tutti i campionati della galassia e' rigore quando arbitro fischia 😁

Guarda che rispondevo a Luigi sulla partita di stasera, che c’entra il Milan? 

Inviato

"Complimenti per la sportività ai juventini

Vabbe' non posso certo pretenderla da voi"

.

Poi dici che uno smette di commentare i thread sul calcio...

Inviato
2 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Siamo tornati alla Juventus di allegri

Eccome n’altro. Se i coglioni che in parte sono ancora dirigenti non avessero inventato ste minchiate adesso avremmo 10 campionati e quelli là un chezzo. 

• Melius 2
Inviato

quanto era distante Danilo da Mik-coso?

Edit: sorry, mi spiego meglio. Se erano a più di 1 metro e mezzo da regolamento il tocco del difensore NON rimette in gioco l'attaccante, quindi andava fischiato il fuorigioco.

Inviato

La Roma ci ha dato dentro, a livello di gioco il pari lo avrebbe anche meritato.

Però difendere in modo arcigno ed efficace è una dote: se un allenatore si accorge che i suoi lo sanno fare bene, sarebbe un pazzo a non approfittarne.

Sul rigore, ho visto che Orsato ha indicato il dischetto prima che la palla fosse calciata in rete. Non credo che sia stato per fare un favore alla Juve, ma solo la sua sicurezza totale sulla lettura dell'episodio.

Poi, io avrei atteso la conclusione dell'azione. Ma non parlerei di malafede.

Renato Bovello
Inviato

Se e' vero che Orsato ha dichiarato a Cristante che non si da il vantaggio su un calcio di rigore e se utilizzano questo filmato ci sarebbero gli estremi per la ripetizione della partita. Orsato ha detto un'inesattezza .Il regolamento non fa alcuna distinzione sul vantaggio in caso di rigore o meno. Fonte Gazzetta dello Sport

• Melius 1
  • Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805