mchiorri Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Complimenti per la sportività Vabbe' non posso auspicarla voi Capisco ? con chi l'hai? Su è stata una battaglia ed una bella partita, anche se fosse finita 1 a 1
diego_g Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @maurodg65 Non cambia niente né a noi, né al Milan e neppure al Verona. Però le cose stanno così: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/17-10-2021/milan-verona-moviola-non-c-rigore-romagnoli-kalinic-4201865675776.shtml Se poi vuoi continuare a negare, buon divertimento.
maurodg65 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Complimenti per la sportività ai juventini Scusa ma dove vedresti la mancanza di sportività?
maurodg65 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Adesso, diego_g ha scritto: Non cambia niente né a noi, Diego, il Milan ha vinto con merito per il gioco a prescindere dai due rigori, l’ho scritto prima e lo confermo, quale è il problema?
Jack Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Complimenti per la sportività ai juventini Cosa c’entra?
Renato Bovello Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 In ogni caso sarebbe utile guardare quante partite sono state giocate tra le sette "big".Il Napoli ne ha fatta una soltanto ( Juve battuta ) .Il Milan ne ha fatte tre ( due vinte e un pareggio ) ,l'Inter ne ha fatte due ( un pareggio e una sconfitta ) .La Juve ne ha fatte tre ( una sconfitta,un pareggio e una vittoria ) .La prossima giornata vede due gare molto stimolanti : Roma-Napoli e Inter-Juve. Speriamo di battere il Bologna sabato sera
Jack Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @diego_g era fallo di kalinic. Il dio del calcio ha rimediato mandando la giusta fortuna. 1
maurodg65 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: Cosa c’entra? Non siamo sportivi perché non critichiamo il recupero di soli tre minuti…mah…
keres Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Adesso, maurodg65 ha scritto: quale è il problema? Dai, mi pare chiaro, hanno regalato il 2 a zero al Verona, ma Boskov ha ragione, in tutti i campionati della galassia e' rigore quando arbitro fischia 😁
Jack Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: non critichiamo il recupero di soli tre minuti…mah… Ma che caxxo ce ne frega. Facevano altri due minuti finiva uguale. Lo vedeva anche un cieco
luckyjopc Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Siamo tornati alla Juventus di allegri si fa un gol e ci chiude con gioco noioso a tocchetti in orizzontale. Noia mortale
Renato Bovello Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Passim : La Juve mi e' piaciuta ma schierare Chiesa in quel ruolo significa penalizzarlo. Non sapeva dove andare per tutta la partita. Alla Roma manca fantasia. Tolto Zaniolo e' diventata troppo prevedibile. A me Locatelli continua a non dire nulla.
maurodg65 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Adesso, keres ha scritto: Dai, mi pare chiaro, hanno regalato il 2 a zero al Verona, ma Boskov ha ragione, in tutti i campionati della galassia e' rigore quando arbitro fischia 😁 Guarda che rispondevo a Luigi sulla partita di stasera, che c’entra il Milan?
landrupp Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 "Complimenti per la sportività ai juventini Vabbe' non posso certo pretenderla da voi" . Poi dici che uno smette di commentare i thread sul calcio...
Jack Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 2 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Siamo tornati alla Juventus di allegri Eccome n’altro. Se i coglioni che in parte sono ancora dirigenti non avessero inventato ste minchiate adesso avremmo 10 campionati e quelli là un chezzo. 2
JohnLee Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 quanto era distante Danilo da Mik-coso? Edit: sorry, mi spiego meglio. Se erano a più di 1 metro e mezzo da regolamento il tocco del difensore NON rimette in gioco l'attaccante, quindi andava fischiato il fuorigioco.
diego_g Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 La Roma ci ha dato dentro, a livello di gioco il pari lo avrebbe anche meritato. Però difendere in modo arcigno ed efficace è una dote: se un allenatore si accorge che i suoi lo sanno fare bene, sarebbe un pazzo a non approfittarne. Sul rigore, ho visto che Orsato ha indicato il dischetto prima che la palla fosse calciata in rete. Non credo che sia stato per fare un favore alla Juve, ma solo la sua sicurezza totale sulla lettura dell'episodio. Poi, io avrei atteso la conclusione dell'azione. Ma non parlerei di malafede.
Renato Bovello Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Se e' vero che Orsato ha dichiarato a Cristante che non si da il vantaggio su un calcio di rigore e se utilizzano questo filmato ci sarebbero gli estremi per la ripetizione della partita. Orsato ha detto un'inesattezza .Il regolamento non fa alcuna distinzione sul vantaggio in caso di rigore o meno. Fonte Gazzetta dello Sport 1 1
Messaggi raccomandati