DiZZo Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 46 minuti fa, claudiofera ha scritto: "doveva giocare male così noi ti compriamo a poco ? '" solo per dovere di cronaca , il mafiosetto gli disse " digli a pennellone che stai male, fai finta di aver dolore cosi saranno costretti a cederti".
claudiofera Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @DiZZo Perfetto..sai,ce ne sono talmente tante che.... Sentiiiii...le chiavi dello spogliatoio dell'arbitro..si sono trovate ? 1
raf_04 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 qui dentro sembra che l'età media dei forumer sia di 10 anni... 1
OLIVER10 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 47 minuti fa, claudiofera ha scritto: Sentiiiii...le chiavi dello spogliatoio dell'arbitro..si sono trovate ? invece di fare tanto lo splendido e il simpatico che poi lo risulti come una mela sotto le suole a carrarmato...riguardati il processo a moggi e sentirai dire a paparesta...'io non mi sono mai accorto di essere stato chiuso nello spogliatoio' con tanto di virgolettato...ok ? A voi basta uno stereotipo, poi della verità frega sega. passo e chiudo. P.S. Su netflix c'è una serie sulle frodi sportive, hanno messo anche la questione calciopoli...pensavano di crocifiggere moggi e la juve, alla fine, a momenti lo riabilitano.
aldofranci Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Essì un galantuomo incompreso pure da sua madre.
maurodg65 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: non puoi negare che siano le società più ricche e di conseguenza sono tra le favorite. Certo che no, ma tu hai scritto altro: 2 ore fa, appecundria ha scritto: Guarda, Inter e Juve sicuramente saranno nelle prime quattro per ragioni economiche e finanziarie. Da quando in qua il fatto di essere ricchi garantisce “sicuramente” la qualificazione tra le prime quattro? Lo scorso anno senza il “suicidio” del Napoli all’ultima giornata la Juventus non si sarebbe qualificata per questa CL.
claudiofera Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Sentiiii...@OLIVER10 a Bettega.... poi lo hanno fatto segnare ? : " eddai,a voi cosa costa ?"..
maurodg65 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 2 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Ho capito Arbitro migliore in campo Sempre poco lucido, l’arbitro non c’entra nulla c’entra solo la difficoltà dei tifosi romanisti nell’accettare una sconfitta maturata sul campo, pur con una prestazione più che dignitosa della squadra capitolina che avrebbe meritato il pari, ma doveva fare gol per pareggiare e non l’ha fatto, manco un rigore ha segnato, quindi prendetela con voi stessi. 1
landrupp Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: il napoletano che ha paura..... Guarda che è un fake...
landrupp Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Ok, arrivati a Moggi e Calciopoli, vi saluto... Un abbraccio a tutti, statemi bene. 1
JohnLee Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Che bello dopo 2 mesi di silenzio (per colpa nostra, eravamo troppo indietro per dare fastidio) tornare a risentire le antiche minchiate. E' rifiorito pure Pistocchi, che non sapeva più cosa fare alla domenica sera. Manca Varriale, va bè, ha creato grattacapi più grossi di un fuorigioco.
LUIGI64 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 24 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Sempre poco lucido Sto imitando l'arbitro A quanto pare, mi riesce piuttosto bene 😆
piergiorgio Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Settimana decisiva per l'Inter, si gioca a guardie e ladri...(la battuta non è mia) 1
keres Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 5 minuti fa, JohnLee ha scritto: Che bello dopo 2 mesi di silenzio (per colpa nostra, Noi si era sempre qua, siete voi ad essere spariti per un po' 😁, a parte Jack. Sembrava che il calcio non vi interessasse più.
keres Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 6 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Settimana decisiva per l'Inter, si gioca a guardie e ladri Un pareggio e sono scontente tutte e due, non voglio fare torto a nessuno.
appecundria Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 40 minuti fa, maurodg65 ha scritto: il fatto di essere ricchi garantisce “sicuramente” la qualificazione tra le prime quattro? è la mia modesta opinione, per me le vere avversarie per il quarto posto sono Lazio, Atalanta e Roma. Poi, è chiaro, può venire fuori l'outsider, la Fiorentina, l'Udinese... "sicuramente" si fa per dire.
keres Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @appecundria Il quarto posto e' del Milan, non scherziamo.
Messaggi raccomandati