Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@keres per me il Milan di quest'anno ha quel certo non so che. Ma non vorrei portare sfortuna.

Inviato

Comunque il pronostico collettivo parla chiaro: 1. Inter 2. Roma 3. Milan 4. Juventus

Inviato
19 minuti fa, appecundria ha scritto:

è la mia modesta opinione

Allora cambiamo “sicuramente” con “probabilmente”. 😉 

Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

Comunque il pronostico collettivo parla chiaro: 1. Inter 2. Roma 3. Milan 4. Juventus

Le prime due candidate per lo scudetto ad oggi sono, secondo me, Milan e Napoli ed a seguire vengono le altre…

Inviato

@OLIVER10  Sentiii...ci sono medicinali scaduti nel capiente armadietto ? ps . attenzione agli antidepressivi,hanno effetti collaterali...😀

Inviato
15 minuti fa, DiZZo ha scritto:

lo svegli tu Di Marco

Ma se non si è fatto niente...manco era fallo poi...mi domando perché non gli abbiano dato il giallo per simulazione

Inviato
2 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Ma se non si è fatto niente

ne sono convinto, come il 90% di questi casi, ma immagino che l'incazzatura sia dovuta ad un codice comportamentale non scritto tra giocatori..." oh ciccio, se simulo l'infortunio, butta fuori la palla o ti scasso di botte".

Comunque mi sarei incazzato anche io, come lo avrebbero fatto quelli della Lazio se il gol l'avesse fatto l'Inter.

E alla fine ci sono i veri Signori.

FB6xQViWUAMSMzB.png

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, claudiofera ha scritto:

Sentiiii...@OLIVER10 a Bettega.... poi lo hanno fatto segnare ?  : " eddai,a voi cosa costa ?"..

a coglionce' se c'è uno che belava come un agnello era il materazzi in quel del 5 maggio...in diretta tv

duiurimembar?

• Haha 1
Inviato

@OLIVER10  Sentiiiiiii..c'è un colloidale in giro,e temo proprio che sia tu.Impara l' EDUCAZIONE ,anzitutto! ps volevo scrivere coglion.,ma il correttore automautico vuole intervenire 😁,sarà parente di orsato ?)

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Sembrava che il calcio non vi interessasse più.

no, dai: io continuavo a insultare la 'mia' squadra 🙂

Inviato
8 ore fa, claudiofera ha scritto:

Bravo,e non dimenticare i tre sul secondo portiere !..😬

A proposito di portieri. Prima dell'inizio della partita commentavo col figliolo che per una volta non avremmo dovuto subire il matematico gol dell'ex, che come noto contro la Roma non può mancare. Ovviamente prima del tiro da parte di Veretout mi sono reso conto che non avevo considerato chi ci c'era in porta. Taaaac 🙄

Inviato

Infatti,ahò !Medico sociale sanzionato per eccesso di Gatorade (marchio Pepsi).Per ridimensionare la concorrenza,sembra che la coca-cola abbia ingaggiato bomber-rocchi.

• Haha 1
Inviato

con 10 punti circa di vantaggio Napoli e Milan sono i favoriti alla vittoria finale.🦉

Inviato
5 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

come una mela sotto le suole a carrarmato...

Minchia che metafora... 

• Haha 1
Inviato
20 minuti fa, mchiorri ha scritto:

con 10 punti circa di vantaggio Napoli e Milan sono i favoriti alla vittoria finale.

Non nascondetevi dietro le strisce nere... 

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge