diego_g Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 6 minuti fa, macmac1950 ha scritto: l'insulto e' parte integrante ,anzi il presupposto di ogni successiva disamina Ma no, perché? Il motto di spirito, sì. Anche un confronto serio. Ma perché l'insulto? (Naturalmente ho visto le tue faccine, ma il tuo discorso mi serviva da spunto. scusami!) 2
keres Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 @diego_g Prova a rileggere, qualche homo che ha insultato pesantemente c'e'. Io dopo le sue farneticazioni mi son limitato al povero homo ed al rosica.
maurodg65 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: mancava il commento del re degli ottusi...🤣 Ma nel merito nulla vero? Parole al vento giusto per consumare banda inutilmente.
maurodg65 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 17 minuti fa, diego_g ha scritto: Ma perché l'insulto? Si confondono gli insulti con gli sfottò, i secondi sono sale del tifo, non i primi. 1
Renato Bovello Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: 11 ore fa, Renato Bovello ha scritto: pace Si comprende al volo che sei consapevole del fatto che le espulsioni sono inventate. 👍 Ciao “ Jackhomo, la prima espulsione è eccessiva mentre la seconda molto meno ma a me interessa una visione di insieme . Il Milan non mi è piaciuto . Oggi la differenza vera la fai se giochi in velocità . Con la Lazio sismo stati perfetti proprio perché abbiamo dato velocità al gioco . Non sembra ma per noi è fondamentale il piccolino Diaz . Buona domenica 1
OLIVER10 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 @maurodg65 la tabella degli stipendi degli allenatori evidenzia il fatto che se Vinci qualcosa lo stipendio raddoppia. Semplice legge di mercato e Niente altro.
Jackhomo Inviato 24 Ottobre 2021 Autore Inviato 24 Ottobre 2021 22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ciao “ Jackhomo, la prima espulsione è eccessiva mentre la seconda molto meno ma a me interessa una visione di insieme . Il Milan non mi è piaciuto . Oggi la differenza vera la fai se giochi in velocità . Con la Lazio sismo stati perfetti proprio perché abbiamo dato velocità al gioco . Non sembra ma per noi è fondamentale il piccolino Diaz . Buona domenica Ciao Renato, mi pare evidente da ciò che scrivi che anche tu hai dei dubbi sulle 2 espulsioni date...ma ripeto per me il problema è un altro. Sul resto sai che siamo in piena sintonia, ci sarà un motivo se nel pomeriggio invece delle partite di A, guarderò Foggia-Taranto su Sky perchè il panchina c'è il più grande innovatore del calcio moderno...nella partita precedente l' ennesima genialata sui calci piazzati...
maurodg65 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 10 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: la tabella degli stipendi degli allenatori evidenzia il fatto che se Vinci qualcosa lo stipendio raddoppia. Semplice legge di mercato e Niente altro. Certo, ma io l’ho vista e postata senza un motivo particolare, Allegri li merita tutti.
samana Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 28 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ciao “ Jackhomo, la prima espulsione è eccessiva Krunic era lanciato a rete solo davanti al portiere, fallo da ultimo uomo. Perche’ sarebbe eccessiva ? Sulla seconda espulsione credo non ci possano essere dubbi.
appecundria Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Lazio. Sarri convoca Mussolini (il figlio di Alessandra e pronipote del Duce).
lampo65 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 14 ore fa, appecundria ha scritto: Avrei detto il contrario, sai Assolutamente. Nella prima il lancio è piuttosto morbido e l'attaccante con ogni probabilità arrivava sul pallone prima del portiere, chiara occasione da goal. La seconda veramente azzardata, anche se una certa imprudenza c'è stata, ammonizione via.
lampo65 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Certo, quando vedi al rallentatore la tibia che si piega, viene quasi automatico tirar fuori il rosso. Ma in questo caso credo sia un misto di imprudenza punibile con il giallo, e sfortuna
DiZZo Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Ho visto solo la prima espulsione, il fallo da ultimo uomo non esiste da anni. Viene sanzionata con il rosso solo la chiara occasione da gol, bennacer non sarebbe mai arrivato prima del portiere su quella palla. @lampo65 😂😂 abbiamo scritto contemporaneamente l'esatto opposto. A questo punto direi di dare i 3 punti al Milan e non facciamo ricorso 2
lampo65 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Non ho sensazioni per stasera, cosa dite interisti ? Se vinciamo siamo ancora in pole position
lampo65 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 7 minuti fa, DiZZo ha scritto: Ho visto solo la prima espulsione, il fallo da ultimo uomo non esiste da anni. Viene sanzionata con il rosso solo la chiara occasione da gol, bennacer non sarebbe mai arrivato prima del portiere su quella palla Difatti ho parlato del lancio morbido proprio perché il discorso è tutto lì, se arrivava prima del portiere. A me sembra di sì, anzi il portiere avanzando si sarebbe trovato q metà, l'attaccante lo ciulava con un tocchetto da nulla, e il controllo palla agevole
aldofranci Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 @lampo65 Lamberto non regge il tuo discorso a termini di regolamento. Per falli gravi (e quello è un intervento killer) non è richiesta alcuna intenzionalità. Quindi non deve integrare la fattispecie del gioco violento, prevista pure ma non necessaria in questi casi. Basta l'imprudenza, scontata per definizione. Sul primo sbagli pure, il portiere era in netto anticipo sul pallone comunque. Era giallo, non rosso.
DiZZo Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: Se vinciamo siamo ancora in pole position Sicuro, sul risultato non saprei. Diciamo che se passassero in vantaggio loro pregherei per un pareggio di culo. Partita complicatissima soprattutto per come Inzaghi non si adatta agli avversari se non cambiando alcuni interpreti.
keres Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Bel giocatorino Beto dell' udinese. Pareggio meritato.
Messaggi raccomandati