maurodg65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 8 minuti fa, Jackhomo ha scritto: dopo aver conseguito la terza media serale. 😂 Troppo difficile, per “recuperare” un titolo di studio la sera, dopo una giornata di lavoro duro, serve determinazione e motivazione, io ho fatto le cose più semplici come la maggioranza di noi, per arrivare ad un titolo di studio la sera da adulti servono le palle, io e te siamo fuori gara quindi.
Jackhomo Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Inviato 30 Ottobre 2021 5 minuti fa, appecundria ha scritto: in effetti è una riflessione collegata anche alla critica più frequente fatta al Napoli, quella di avere una organizzazione piramidale a soli due livelli con in tutto 5 persone. Mi chiedo spesso quale sia la strada giusta. I risultati raggiunti dal Napoli rispetto ai mezzi a disposizione, a mio avviso sono eccellenti se analizziamo gli ultimi 10 anni.
maurodg65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Mi chiedo spesso quale sia la strada giusta. La strada giusta è quella scelta da chi si struttura, ma non puoi pretendere che ti metta al riparo da scelte sbagliate, sbagliano tutti e più livelli e più persone non garantiscono il successo, ma almeno ti mettono al riparo da scelte di pancia, anche se forse la “pancia” di Andrea Agnelli sulla possibilità di prendere CR7 ha influito se vogliamo essere onesti, ma qui il fatto di essere un Agnelli lo ha fatto probabilmente decidere in modo diverso da come avrebbe un personaggio che non fosse della famiglia proprietaria del club.
appecundria Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @maurodg65 però la struttura corta ti consente di prendere al volo dalla serie B inglese un Anguissa a 400mila euro e 50% dello stipendio, uno che da solo vale più di tutto il centrocampo della Juve messo insieme.
piergiorgio Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @DiZZo ancora ? ma l'avevano già detto ad inizio campionato...
lampo65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @DiZZo @piergiorgio Ci rendiamo conto che se guardi alla moviola un fallo in area, se c'è e fuori area lo fischieresti, è IMPOSSIBILE fare distinguo, li devi fischiare tutti. Quello di Dumfries ad esempio senza se e senza ma. Altrimenti ogni domenica è una discussione...eh ma l'altra volta... e difatti😀 1
lampo65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: due lauree Tecniche 2
Jackhomo Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Inviato 30 Ottobre 2021 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Bel lavoro hanno fatto, complimenti ma io un ripassino della grammatica italiana lo farei, magari prova anche tu uno dei corsi serali che attribuisci agli altri, potrebbe esserti utile. ..pensavo di non risponderti perchè è sempre difficile correggere un asino...poi ho pensato che una simile eresia è molto meglio correggerla. Hai mai sentito parlare di "Condizionale Passato" ? allora studia invece di fare il professore senza avere alcuna conoscenza dei verbi... 😂
maurodg65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: però la struttura corta ti consente di prendere al volo dalla serie B inglese un Anguissa a 400mila euro e 50% dello stipendio, uno che da solo vale più di tutto il centrocampo della Juve messo insieme. Certo può accadere, ma poi ci sono anche una miriade di esempio di segno opposto in cui fare il padre padrone non paga.
maurodg65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 58 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Hai mai sentito parlare di "Condizionale Passato" ? allora studia invece di fare il professore senza avere alcuna conoscenza dei verbi... 😂 “Se rileggi ho scritto che se Spalletti non si sarebbe incartato…” Si certo come no, offriti come consulente PR a Di Maio, avresti un futuro. 😄
lampo65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @maurodg65 Secondo me ci sta la precisazione grammaticale. Zoppica quella di sostanza, se non si incarta fa bene, e grazie alca, è l'1X2...anch'io mettevo le triple in schedina, ma costavano😁 1
lampo65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Vero anche che jackh ha sempre detto che il Napoli era forte come la giuve.
Jackhomo Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Inviato 30 Ottobre 2021 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: “Se rileggi ho scritto che se Spalletti non si sarebbe incartato…” Si certo come no, offriti come consulente PR a Di Maio, avresti un futuro. 😄 Te lo dico perchè al di la del fatto che sei peggio di tarzan...voglio bene al genere umano. Solo Di Maio potrebbe darti ragione...quindi evita di diventare più ridicolo di quello che ti appartiene...🙄
landrupp Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 12 ore fa, Jackhomo ha scritto: leggo tanti fighi col senno del poi, parlassero prima che le cose accadono, @maurodg65 ti segnalo anche questo elegante passato-futuro-anteriore-presente, chissà quale delle 2 lauree glielo avrà suggerito... 2
keres Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 48 minuti fa, landrupp ha scritto: , chissà quale delle 2 lauree glielo avrà suggerito Quella ad honorem, quale se no?
landrupp Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 1 minuto fa, keres ha scritto: Quella ad honorem, quale se no? più che altro, a dis-honorem...
Messaggi raccomandati