Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

dopo aver conseguito la terza media serale. 😂

Troppo difficile, per “recuperare” un titolo di studio la sera, dopo una giornata di lavoro duro, serve determinazione e motivazione, io ho fatto le cose più semplici come la

maggioranza di noi, per arrivare ad un titolo di studio la sera da adulti servono le palle, io e te siamo fuori gara quindi. 

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

in effetti è una riflessione collegata anche alla critica più frequente fatta al Napoli, quella di avere una organizzazione piramidale a soli due livelli con in tutto 5 persone. Mi chiedo spesso quale sia la strada giusta.

I risultati raggiunti dal Napoli rispetto ai mezzi a disposizione, a mio avviso sono eccellenti se analizziamo gli ultimi 10 anni.

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mi chiedo spesso quale sia la strada giusta.

La strada giusta è quella scelta da chi si struttura, ma non puoi pretendere che ti metta al riparo da scelte sbagliate, sbagliano tutti e più livelli e più persone non garantiscono il successo, ma almeno ti mettono al riparo da scelte di pancia, anche se forse la “pancia” di Andrea Agnelli sulla possibilità di prendere CR7 ha influito se vogliamo essere onesti, ma qui il fatto di essere un Agnelli lo ha fatto probabilmente decidere in modo diverso da come avrebbe  un personaggio che non fosse della famiglia proprietaria del club.

Inviato

@maurodg65 però la struttura corta ti consente di prendere al volo dalla serie B inglese un Anguissa a 400mila euro e 50% dello stipendio, uno che da solo vale più di tutto il centrocampo della Juve messo insieme.

Inviato

@DiZZo ancora ? ma l'avevano già detto ad inizio campionato...

Inviato

@DiZZo @piergiorgio

Ci rendiamo conto che se guardi alla moviola un fallo in area, se c'è e fuori area lo fischieresti, è IMPOSSIBILE fare distinguo, li devi fischiare tutti. Quello di Dumfries ad esempio senza se e senza ma. Altrimenti ogni domenica è una discussione...eh ma l'altra volta...

e difatti😀

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

due lauree

Tecniche

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Bel lavoro hanno fatto, complimenti ma io un ripassino della grammatica italiana lo farei, magari prova anche tu uno dei corsi serali che attribuisci agli altri, potrebbe esserti utile.

..pensavo di non risponderti perchè è sempre difficile correggere un asino...poi ho pensato che una simile eresia è molto meglio correggerla.

Hai mai sentito parlare di "Condizionale Passato" ? allora studia invece di fare il professore senza avere alcuna conoscenza dei verbi... 😂

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

però la struttura corta ti consente di prendere al volo dalla serie B inglese un Anguissa a 400mila euro e 50% dello stipendio, uno che da solo vale più di tutto il centrocampo della Juve messo insieme.

Certo può accadere, ma poi ci sono anche una miriade di esempio di segno opposto in cui fare il padre padrone non paga.

Inviato
58 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Hai mai sentito parlare di "Condizionale Passato" ? allora studia invece di fare il professore senza avere alcuna conoscenza dei verbi... 😂

Se rileggi ho scritto che se Spalletti non si sarebbe incartato…”

Si certo come no, offriti come consulente PR a Di Maio, avresti un futuro. 😄 

Inviato

@maurodg65

Secondo me ci sta la precisazione grammaticale. Zoppica quella di sostanza, se non si incarta fa bene, e grazie alca, è l'1X2...anch'io mettevo le triple in schedina, ma costavano😁

• Haha 1
Inviato

Vero anche che jackh ha sempre detto che il Napoli era forte come la giuve.

Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Se rileggi ho scritto che se Spalletti non si sarebbe incartato…”

Si certo come no, offriti come consulente PR a Di Maio, avresti un futuro. 😄 

Te lo dico perchè al di la del fatto che sei peggio di tarzan...voglio bene al genere umano.

Solo Di Maio potrebbe darti ragione...quindi evita di diventare più ridicolo di quello che ti appartiene...🙄

Inviato
12 ore fa, Jackhomo ha scritto:

leggo tanti fighi col senno del poi, parlassero prima che le cose accadono,

@maurodg65 ti segnalo anche questo elegante passato-futuro-anteriore-presente, chissà quale delle 2 lauree glielo avrà suggerito...

• Haha 2
Inviato

il trollone è arrivato...auguri! 😂

Inviato
48 minuti fa, landrupp ha scritto:

, chissà quale delle 2 lauree glielo avrà suggerito

Quella ad honorem, quale se no?

Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

Quella ad honorem, quale se no?

più che altro, a dis-honorem...

Ospite