Jack Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 19 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Morata è un giocatore inutile. Ho un messaggio fisso automatico che mando ogni giornata al 30esimo del 1t agli amici. Ma è in ampia compagnia
DiZZo Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Bel sabato sera , speriamo sia un bel giorno anche domani 1
max Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Allegri sta facendo danni…. a furia di rigirare giocatori li fa rendere meno di quel che potrebbero (che per inciso soprattutto a centrocampo è già poco di suo)
Jackhomo Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Inviato 30 Ottobre 2021 2 ore fa, landrupp ha scritto: Sgraàaaaaaaaaaaaaaaaattttttt....... . Miii...Stavamo scarsi a gufate... Ammetto che anche se sei un trollone, sei l' unico che ha capito...😂 Ps: comunque aspetto i fenomeni che, Allegri è superiore a Conte...😂 Quelli che avevano intravisto la grande rimonta...😂 Ma il panettone lo mangerà il sig. Allegri? 😂
artepaint Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 se il signore in panca avesse un minimo di dignità rassegnerebbe istantaneamente le dimissioni anche perchè a ben valutare quanto percepito nei 2 anni di vacanza bastEno e avanzEno per i 4 del nuovo contratto poi cavoli dell'agnus-dei fare karakiri guardando in faccia il reuccio della panca, , non si dimette manco con una pistola puntata alla tempia
Jack Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 10 minuti fa, leoncino ha scritto: Da un rigore grosso come una casa Come una casa con un ventilatore da installare…
Jack Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Mio papà diceva sempre: Dopo tanto ridere viene tanto piangere.
keres Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Però ci sta un po' di sfiga per la Juve, anche gli arbitri non l'aiutano, speriamo continuino. In effetti il giocatore che fa il fallo su Dibala sulla linea di fondo meritava ampiamente il giallo e quindi l'espulsione.
Jack Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 6 minuti fa, Napoli ha scritto: Bastava dare fiducia a sarri. Ma per piacere che il disastro viene tutto da lì… 1
mchiorri Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 e cosa c'entra l'allenatore con la prestazione di questa sera.... su il Verona ha meritato, e la Juve non ha saputo reagire, nella testa dei giocatori. Io lo speravo che risalissero, ma sapevo che questo è un anno amaro. La partita di oggi - ma anche quella col sassuolo - lo confermano. Speriamo p er la CL l'anno prossimo. Sul perchè non funzionino, però, 'sti giocatori non so dire.
mchiorri Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 2 minuti fa, keres ha scritto: Però ci sta un po' di sfiga per la Juve, anche gli arbitri non l'aiutano, speriamo continuino. In effetti il giocatore che fa il fallo su Dibala sulla linea di fondo meritava ampiamente il giallo e quindi l'espulsione. e che lo dici a fare? S'è visto, come altre volte oggi. Però ciò non toglie che in tre minuti prendi due gol. 1
JohnLee Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 la juve di adesso è questa, ha avuto un po' di fortuna e ha vinto qualche partita 1-0 e poi la fortuna si è girata e ne ha perse 2 che non avrebbe dovuto perdere. Ma il livello è questo: fatica immensa a fare gol e difesa che sistematicamente regala una o due gol agli avversari. Come io e molti altri abbiamo già detto se Allegri riuscirà a trovare la quadra avrà bisogno un altro paio di mesi: prima di Natale non se ne parla. Se ci riesce arriva lo stesso in CL, dopo Napoli, Inter e Milan. Altrimenti, amen!
landrupp Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 1 minuto fa, Jackhomo ha scritto: Ammetto che anche se sei un trollone, se l' unico che ha capito Se vince "ve l'avevo detto", se perde "gufavo"... Insomma, secondo te siamo tutti cojoni qua dentro...
mchiorri Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: Ma per piacere che il disastro viene tutto da lì… si, certo. E' della dirigenza, che partito Marotta non ne ha imbroccata una. Per me A. va bene, ma butti Sarri e nomini Pirlo - vergine di panchina - se vuoi fare un investimento, lo confermi dopo un anno d'esperienza, insomma il posto in cl l'ha preso (con culo), ma due trofei li haportati a casa... C'è gran confusione nella dirigenza, non lo dico da ora .... 1
Jackhomo Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Inviato 30 Ottobre 2021 3 minuti fa, landrupp ha scritto: Se vince "ve l'avevo detto", se perde "gufavo"... Insomma, secondo te siamo tutti cojoni qua dentro... Tutti no, tu lo sei 😂 e non sei il solo. Come ho detto altre mille volte, a me del risultato non frega nulla. Come cacchio devo scriverlo? 🙄😂
lampo65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: o detto già l’anno scorso che il Napoli è la squadra più forte 😄Chiedo venia, ho accorciato jackhomo, mi son reso conto dopo del rischio potenziale😁 1
Messaggi raccomandati