mchiorri Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 come diceva Boskov? E' fallo quando arbitro fischia....😁 Al di lè di questo, mi sembra che la Signora non abbia rubbato nulla.
Jack Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 34 minuti fa, DiZZo ha scritto: ma se non tocchi l'avversario, vabbeh che di centravanti fate DCieco ma manco col video davanti in repeat?
OLIVER10 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: A hulo huadrado Le C aspirate dei fiorentini non sono nelle vostre horde...Non vi riesce scimmiottarle...😂😂😂
aldofranci Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: Le C aspirate dei fiorentini non sono nelle vostre horde...Non vi riesce scimmiottarle... Mi cospargo il capo di cenere, a rigeleggerla sembrava na chiavica pure a me 😀
DiZZo Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @Jack video non più visibile nel tweet, ripropongo da un'altra inquadratura 1 1
JohnLee Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Una vittoria (soprattutto contro la Fiorentina) senza lagne e gombloddi non è una vittoria 😀 Quando un giorno i palloni che colpiscono l'interno di pali e traverse rimbalzeranno in porta invece che a centrocampo e la gamba sarà 5 cm dietro al difensore invece che davanti saranno di nuovo calde lagrime ed alti lai... Seriamente: le ultime 2 partite hanno giocato a calcio, giocando così la qualificazione in CL è alla portata.
piergiorgio Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 5 ore fa, lampo65 ha scritto: comunque con lo sceriffo mi è già piaciuto. Si ma invece di prendere pali o abbattere avversari sarebbe meglio facesse qualche gol
diego_g Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: L'espulsione del giocatore della Fiorentina non l'ho capita Idem
OLIVER10 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 4 minuti fa, diego_g ha scritto: 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: L'espulsione del giocatore della Fiorentina non l'ho capita Idem Fallo su giocatore in ripartenza è sempre giallo. Era già ammonito. Che cè di strano? 1
diego_g Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @OLIVER10 Ho visto male, guardavo il telefonino: pensavo fosse rosso diretto.
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 6 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2021 3 ore fa, DiZZo ha scritto: ma se non tocchi l'avversario si vede chiaramente il parastinchi di Chiesa scendere di una spanna lungo la tibia a seguito del tocco d Milenkovic, il quale non protesta, non fa un cip. E comunque aveva fatto delle entrate da fuori di testa tutta la partita: avvicinate le seggiole alla tv, ciecati 🤪 @diego_g @Renato Bovello 3
Renato Bovello Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Sembrerebbe farsi strada Diaz a dx e Krunic in mezzo con Salamella in panca . Guadagneremmo ordine a centrocampo ma saremmo più lenti e perderemmo la copertura difensiva sulla corsia di dx . Speriamo che Pioli rinsavisca da qui a stasera . Se vogliamo avere una chance dobbiamo giocare in velocità accettando di sbagliare qualche giocata . Mettiamoci in testa che l’Inter è più solida ed equilibrata tra i reparti . Nel frattempo Mourinho va forte a Venezia PS Sono un po’ teso 😀😀
regioweb Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Frattesi in gol anche oggi ⚽️ a propò: chi mettiamo di fianco a lui nel centrocampo azzurro contro la svizzera? jorginho o barella?? 😎 (da twitter..)
Renato Bovello Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 @regioweb Da diverso tempo avevo segnalato Frattesi e Okereke . Molto interessanti. Non fenomeni ma buoni
Messaggi raccomandati