Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
3 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

tagione il Milan è calato quando ha recuperato gli

Verissimo ma avevamo meno consapevolezza del nostro valore e si giocava piu' sulle ali dell'entusiasmo .Ora c'e' un'impostazione di gioco piu' precisa e consapevole. Parere personale .In ogni caso,continuo a pensare che la differenza non la faccia un giocatore o l'altro ma la velocita' di gioco. La nostra partita perfetta e' stata quella con la Lazio. Non ricordo la formazione ma abbiamo giocato in velocita' e abbiamo vinto facilmente. La velocita' resta la maggiore differenza tra le big italiane e quelle europee. Almeno per ora io noto questo. 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/196/#findComment-254325
Condividi su altri siti

L'anno scorso quando sono rientrati Chalanoglu e Bennacer ( dopo il covid che li aveva deblilitati)  non erano per niente in forma , in più giocavamo con Leao punta ( lui deve giocare sulla fascia sinistra, lì è devastante) stante l'assenza di Ibra, spesso con Rebic sulla fascia ( che invece da punta se la cava egregiamente) 

È un altro Milan, Tonali è maturato enormemente e Diaz ( liberato da Chalanoglu) sta facendo benissimo e come dice Renato velocizza il gioco. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/196/#findComment-254334
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Verissimo ma avevamo meno consapevolezza del nostro valore

Ad inizio campionato ho scritto che il Milan è la squadra che più di tutte si è rinforzata...leggo tanti fighi col senno del poi, parlassero prima che le cose accadono, dopo tutti fenomeni 😂

Preciso che non mi riferisco a te.

@DiZZo probabilmente quella col Sassuolo, paradossalmente è stata la miglior juve della stagione

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/196/#findComment-254358
Condividi su altri siti

@Jackhomo

3 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Ad inizio campionato ho scritto che il Milan è la squadra che più di tutte si è rinforzata...leggo tanti fighi col senno del poi, parlassero prima che le cose accadono, dopo tutti fenomeni 😂

Si può sapere a chi ti riferisci? 

Ad inizio campionato hai fatto una disamina sulle squadre più forti nella quale non ti sei  affatto  sbilanciato... 

Fra le altre cose hai anche detto che secondo te il Napoli non sarebbe entrato in Champion... 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/196/#findComment-254440
Condividi su altri siti

4 ore fa, luimas ha scritto:

Si può sapere a chi ti riferisci? 

A chi parla col senno del poi...così siamo tutti bravi, non credi?😁

Ad inizio campionato hai fatto una disamina sulle squadre più forti nella quale non ti sei  affatto  sbilanciato... 

Come no, ho scritto che con la cessione di Ronaldo il campionato diveniva maggiormente livellato...e che questo avrebbe potuto portare anche a scenari improbabili, ed in effetti nel sondaggio ho inserito solo 3 squadre, ovvero Milan, Napoli e Atalanta...

Fra le altre cose hai anche detto che secondo te il Napoli non sarebbe entrato in Champion... 

Se rileggi ho scritto che se Spalletti non si sarebbe incartato (a mio avviso un ottimo allenatore, che spesso si incarta con alcuni calciatori...)avrebbe fatto molto, molto  bene. Ma che al "momento", non lo vedevo tra le prime 4...

Un anno fa ero l' unico a sostenere che le rose di Napoli e Juve si equivalevano, e che mettevo l' Inter sullo stesso piano solo grazie alla presenza di Conte in panchina...ti assicuro che se faccio una valutazione errata non ho problemi a dirlo...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/196/#findComment-254471
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Reputazione
      G.Carlo
      G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 69 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference