diego_g Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 16 ore fa, Jack ha scritto: avvicinate le seggiole alla tv, ciecati 🤪 😆😆😆 Ci sta! Ammetto che ieri sera ho guardato la partita sul telefono e senza occhiali 😉🤗.
Renato Bovello Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 @DiZZo Temo Skriniar e Lautaro . Firmerei per un pari ma me la sto facendo sotto . Non ho voglia di perdere il derby
luimas Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Se Ibra fa la sua parte la portiamo a casa... Diaz lo vorrei dietro le punte, sulla fascia non mi convince per niente...
Renato Bovello Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 5 minuti fa, luimas ha scritto: niente... concordo al 100%
DiZZo Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 @Renato Bovello temo il fatto che non giochi Romagnoli 1
Jackhomo Inviato 7 Novembre 2021 Autore Inviato 7 Novembre 2021 Mourinho 😂 Un altro mediocre molto bravo ad allenare i giornalisti e gli analfacalcio...
esoteria Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 34 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Mourinho 😂 Un altro mediocre ahhah🤣 il Vate di Setubal schiantato dal Venezia
esoteria Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 E ancora parla di arbitri come se il Venezia avesse un qualche peso politico... ma mi facci il piacereee 1
Jackhomo Inviato 7 Novembre 2021 Autore Inviato 7 Novembre 2021 4 minuti fa, esoteria ha scritto: ahhah🤣 il Vate di Setubal schiantato dal Venezia Non è il risultato di una partita, ma proprio il modo di schierare la squadra, ormai difficilmente attuabile se non hai dei campionissimi. Costringe il calciatore di maggior talento a sua disposizione a giocare più in fase difensiva che offensiva...capronaggine pura dal punto di vista calcistico.
Jackhomo Inviato 7 Novembre 2021 Autore Inviato 7 Novembre 2021 4 minuti fa, esoteria ha scritto: E ancora parla di arbitri come se il Venezia avesse un qualche peso politico... ma mi facci il piacereee Infatti, lui sa allenare le menti dei tifosi in primis...non a caso a Madrid dove quella stragetia mediatica non poteva assolutamente funzionare, l' hanno mandato via dopo un anno.
bost Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Mourinho 😂 Un altro mediocre molto bravo ad allenare i giornalisti e gli analfacalcio... @Jackhomo @esoteria @Jackhomo ...mi ha sempre fatto questa impressione.Ricordo quando venne all'inter e lui era il tecnico del momento , Giorgio Bocca ( non credo si intendesse tanto di calcio) lo bollò come un simpatico "magliaro"...
Renato Bovello Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Verona in vantaggio . Un po’ troppo presto …
Renato Bovello Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Primo tempo velocissimo tra Napoli e Verona . Per ora 1-1 . Bella gara
Jackhomo Inviato 7 Novembre 2021 Autore Inviato 7 Novembre 2021 Comunque il Napoli avrebbe meritato il vantaggio, oltre ad esserci un fallo di mano molto dubbio nell' area di rigore del Verona
Renato Bovello Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Arrivata formazione ufficiale del Milan . Lo dico subito : non mi piace affatto . Perdiamo velocità ( Diaz ) e , soprattutto, perdiamo copertura difensiva di Salamella . A me sembra una formazione dettata dalla paura . Felice di sbagliarmi ma sono fortemente in disaccordo
diego_g Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: perdiamo copertura difensiva di Salamella Hai ragione, ma Salamella ormai ha le bombole d'ossigeno con sé, è davvero stanco morto.
Messaggi raccomandati