Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
4 minuti fa, lampo65 ha scritto:

altro diaz quasi nullo

Sta giocando fuori ruolo 

Renato Bovello
Inviato

Io non sono sicuro che il primo fosse rigore . Netto  il secondo 

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Dopo i rigori di Cuadrado lo scorso anno e la scorreggia di quest'anno sempre a favore della Juve conto l' Inter non si può più parlare di rigore inesistente

Ho il mio metro di giudizio, se la metti su questo piano si, ma dovrebbero esserci almeno 4-5 rigori a partita se consideri falli da rigore questo tipo di "contrasti"

Inviato

@Renato Bovello

Mah, si può dare... Forse Kessiè aveva preso prima un falletto, ma poi per me il fallo lo fa lui.

• Melius 1
Inviato
Adesso, diego_g ha scritto:

Forse Kessiè aveva preso prima un falletto,

C’era il contatto ed aveva lui la palla, il contatto successivo è causato dal primo, io non l’avrei dato ed il VAR non poteva cambiare il giudizio dell’arbitro in campo.

Comunque gran bel Milan, mi è piaciuto molto più dell’Inter ed avrebbe meritato il vantaggio.

Inviato
3 minuti fa, diego_g ha scritto:

Forse Kessiè aveva preso prima un falletto, ma poi per me il fallo lo fa lui.

😱😱😱😱😱😱

Inviato

La gamba di kessi è finita in mezzo a quella di chala, ma era stato prima il turco a spostare la sua verso kessi in maniera un po anomala. Diciamo che andava rivista al var per 5 o 6 giorni 😄

• Haha 1
Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

C’era il contatto ed aveva lui la palla, il contatto successivo è causato dal primo,

perfetto. 

1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Comunque gran bel Milan, mi è piaciuto molto più dell’Inter ed avrebbe meritato il vantaggio.

perfetto 2

Inviato

Grande corsa del Milan oltre ad una ottima organizzazione di squadra.

Ma alcuni giocatori, troppi, hanno pesanti limiti tecnici e di intelligenza calcistica.

Queste cose alla lunga le paghi.

Inviato
52 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Tolti 3 punti al Napoli per esposizione di maglie inguardabili.

Ma perchè?...

Saranno inguardabili però dovreste essere abituati (pare si siano ispirati alle scatole di detersivo anni 60)

image.png.703daa44ec34e798cadef27dbe7ff9fc.png

Inviato
28 minuti fa, Jack ha scritto:

eccheppalle oh. è sempre l’arbitro?

È il mio primo commento sugli arbitri quest'anno. Tra l'altro se avesse semplicemente sbagliato (di proposito o per scarsitudine) avrei continuato a lasciar correre. È che ha fatto proprio oggi le comiche.

Inviato

Nel secondo tempo il Milan ha abbassato il ritmo ed è “uscita” l’Inter che adesso sta giocando meglio.

Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

È il mio primo commento sugli arbitri quest'anno

e per forza... avete vinto sempre 😁

• Haha 2
Inviato
18 minuti fa, wow ha scritto:

Saranno inguardabili però dovreste essere abituati (pare si siano ispirati alle scatole di detersivo anni 60)

Maronn'  , ma che roba è? Na tuta da sci ?

Inviato

Ma che fine han fatto le cosce della Leotta? Ha due stecchette adesso al posto delle gambe 😪

Inviato

A quanto ho sentito nei commenti,  forse l'Inter avrebbe meritato qualcosa di più,  ..ma se ieri mattina mi avessero detto che alla fine della giornata saremmo stati ancora primi in classifica, avrei firmato col sangue.

Ma credo che il Milan sia tutt'altro che in un periodo di forma; speriamo sia uno di quegli inevitabili bassi che in una stagione ci sono sempre...

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

@DiZZo

Stiamo elargendo rinnovi di contratto un pelo esagerati

Lautaro è in difficoltà dall'ultima pausa nazionali ed ora ripartirà ancora per il sudamerica, Barella stranamente troppo teso. 

Aldilà della sfiga del autorete e il Rigore sbagliato,  abbiamo avuto altri tre rigori in movimento buttati via malamente ,  non si possono fare certi regali a questi livelli, succede che poi i cambi non incidano e rischi addirittura di perdere. Per me Inter superiore,  ma poco cinica e ha perso una certa sfrontatezza dello scorso anno. 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge