Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma perchè ha giocato Gabbia per Romagnoli ?

• Melius 1
Inviato

Con Tomori al posto di Gabbia, dubito che Vlahovic potesse fare il 2-0. Anche il cambio di Kalulu con Florenzi non mi è piaciuto.

Peccato.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

Sagra delle castronate in difesa 2021-2022, senza discussione alcuna.

Finora è andata di lusso più di una volta, ogni tanto ci sta a pagar dazio

Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Purtroppo lo penso anch'io. In gol Saponara e Vlahovic . Felice di sbagliarmi.

Purtroppo ci ho preso in pieno

Renato Bovello
Inviato
10 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

di rigore netto su Saponara

Mi sarebbe piaciuto rivedere l’intervento su Leao in area . Pensavo che sarebbe intervenuto il Var . La dinamica della caduta presuppone uno sgambetto . Perdere brucia ma la squadra c’è . Poi , chiaro , chi sbaglia paga e noi abbiamo sbagliato troppo . Forse anche alcune scelte . Amen . Ora speriamo solo di arrivare quarti nel girone di CL ma non dovrebbe essere …. difficile 

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Perdere brucia ma la squadra c’è

Mica una sconfitta varia il campionato del Milan, prima o dopo si sa che qualche partita la si perde.

Inviato

@Jackhomo Vista e rivista l'azione, non era fallo, è Saponara che colpisce la gamba di Messias che lo aveva anticipato nella corsa. 

Rigore netto su Leao sgambettato da dietro, il var sarebbe dovuto intervenire. 

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, maverick ha scritto:

Premio ciofeca dell'anno 2021 🏆

Quindi questo è una ciofeca e non il miglior portiera dell’era moderna del calcio... giusto?

Chi giudica un portiere dalle papere dimostra di non capirne di portieri

Inviato

non sento stridor di denti e non vedo vesti stracciate nei quattro angoli del forum... frigna solo l’omino che fu un dì il magazziniere del napoli ?

Inviato

Ormai siete fuori dai giochi , e quindi anche  dagli interessi  del forum  😁... per la champion dovrete fare la corsa sull'Atalanta e non sarà facile .

Inviato
33 minuti fa, luimas ha scritto:

Ormai siete fuori dai giochi , e quindi anche  dagli interessi  del forum  😁... per la champion dovrete fare la corsa sull'Atalanta e non sarà facile .

Quindi stai dicendo che il rimontone previsto dai molti gobbi sul forum è pura fantasia? 🤣

Inviato

@luimas stai calmino, che potremmo farvi cagare sotto anche quest’anno come l’anno scorso. (Che poi per andare a fare zero punti nel girone era meglio stare a casa il mercoledì...)

arrivate in vista del titolo d’inverno e vi si ghiaccia il pipino... 

• Haha 2
Inviato

il calcio è strano... sai quanti 4-3 poi si girano in 3-4 e si resta “cu la minghia tisa..” 😁

Inviato

Faccio fatica a giudicare la partita di ieri a Firenze: cosa sarebbe accaduto senza le cavolate individuali?

Il gioco espresso non è stato cattivo, però quei giocatori che hanno sbagliato sono i nostri e se le prime linee sono sempre in infermeria, ci tocca farli giocare. Insomma: anche loro sono il Milan, non ci si può astrarre da loro.

Vabbè, visto che doveva accadere prima o poi, meglio che sia stato a Firenze, dato che sono Toscano da parte di padre 🤗.

Per me non siamo ancora da scudetto, ma ce la giocheremo. A differenza dell'anno scorso, ritengo che siamo a pieno titolo in corsa per i primi 4 posti e mancare questo obiettivo sarebbe una forte delusione.

Inviato

Ieri sera si è visto un Milan molto forte , Leao devastante e anche Kalulu , abbiamo perso sugli episodi e ci può stare ,

stavolta quelli arbitrali ci hanno penalizzato perchè il fallo da rigore ,unico da fischiare, era quello su Leao.

Per me restiamo i favoriti per lo scudetto .

• Melius 2
Inviato

@Jack Quest'anno se entrate in champion potete festeggiare ... 

Sullo scudetto ( faccio il jackomo )... ho detto mesi fa che eravate fuori  dal giro .

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio