luimas Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Ma perchè ha giocato Gabbia per Romagnoli ? 1
Rimini Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Con Tomori al posto di Gabbia, dubito che Vlahovic potesse fare il 2-0. Anche il cambio di Kalulu con Florenzi non mi è piaciuto. Peccato. 1
piergiorgio Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 1 ora fa, maverick ha scritto: Sagra delle castronate in difesa 2021-2022, senza discussione alcuna. Finora è andata di lusso più di una volta, ogni tanto ci sta a pagar dazio
Renato Bovello Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Purtroppo lo penso anch'io. In gol Saponara e Vlahovic . Felice di sbagliarmi. Purtroppo ci ho preso in pieno
Jackhomo Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 @Renato Bovello ad onor del vero per la Fiorentina c'era anche un calcio di rigore netto su Saponara
Renato Bovello Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 10 minuti fa, Jackhomo ha scritto: di rigore netto su Saponara Mi sarebbe piaciuto rivedere l’intervento su Leao in area . Pensavo che sarebbe intervenuto il Var . La dinamica della caduta presuppone uno sgambetto . Perdere brucia ma la squadra c’è . Poi , chiaro , chi sbaglia paga e noi abbiamo sbagliato troppo . Forse anche alcune scelte . Amen . Ora speriamo solo di arrivare quarti nel girone di CL ma non dovrebbe essere …. difficile 1
Jackhomo Inviato 21 Novembre 2021 Autore Inviato 21 Novembre 2021 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Perdere brucia ma la squadra c’è Mica una sconfitta varia il campionato del Milan, prima o dopo si sa che qualche partita la si perde.
luimas Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @Jackhomo Vista e rivista l'azione, non era fallo, è Saponara che colpisce la gamba di Messias che lo aveva anticipato nella corsa. Rigore netto su Leao sgambettato da dietro, il var sarebbe dovuto intervenire. 1
Jack Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 10 ore fa, maverick ha scritto: Premio ciofeca dell'anno 2021 🏆 Quindi questo è una ciofeca e non il miglior portiera dell’era moderna del calcio... giusto? Chi giudica un portiere dalle papere dimostra di non capirne di portieri
Jack Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 non sento stridor di denti e non vedo vesti stracciate nei quattro angoli del forum... frigna solo l’omino che fu un dì il magazziniere del napoli ?
luimas Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Ormai siete fuori dai giochi , e quindi anche dagli interessi del forum 😁... per la champion dovrete fare la corsa sull'Atalanta e non sarà facile .
Jackhomo Inviato 21 Novembre 2021 Autore Inviato 21 Novembre 2021 33 minuti fa, luimas ha scritto: Ormai siete fuori dai giochi , e quindi anche dagli interessi del forum 😁... per la champion dovrete fare la corsa sull'Atalanta e non sarà facile . Quindi stai dicendo che il rimontone previsto dai molti gobbi sul forum è pura fantasia? 🤣
Jack Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @luimas stai calmino, che potremmo farvi cagare sotto anche quest’anno come l’anno scorso. (Che poi per andare a fare zero punti nel girone era meglio stare a casa il mercoledì...) arrivate in vista del titolo d’inverno e vi si ghiaccia il pipino... 2
Jack Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 il calcio è strano... sai quanti 4-3 poi si girano in 3-4 e si resta “cu la minghia tisa..” 😁
diego_g Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Faccio fatica a giudicare la partita di ieri a Firenze: cosa sarebbe accaduto senza le cavolate individuali? Il gioco espresso non è stato cattivo, però quei giocatori che hanno sbagliato sono i nostri e se le prime linee sono sempre in infermeria, ci tocca farli giocare. Insomma: anche loro sono il Milan, non ci si può astrarre da loro. Vabbè, visto che doveva accadere prima o poi, meglio che sia stato a Firenze, dato che sono Toscano da parte di padre 🤗. Per me non siamo ancora da scudetto, ma ce la giocheremo. A differenza dell'anno scorso, ritengo che siamo a pieno titolo in corsa per i primi 4 posti e mancare questo obiettivo sarebbe una forte delusione.
luimas Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Ieri sera si è visto un Milan molto forte , Leao devastante e anche Kalulu , abbiamo perso sugli episodi e ci può stare , stavolta quelli arbitrali ci hanno penalizzato perchè il fallo da rigore ,unico da fischiare, era quello su Leao. Per me restiamo i favoriti per lo scudetto . 2
luimas Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @Jack Quest'anno se entrate in champion potete festeggiare ... Sullo scudetto ( faccio il jackomo )... ho detto mesi fa che eravate fuori dal giro .
Messaggi raccomandati