Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

e cosa c'entra l'allenatore con la prestazione di questa sera....

su il Verona ha meritato, e la Juve non ha saputo reagire, nella testa dei giocatori.

Io lo speravo che risalissero, ma sapevo che questo è un anno amaro. La partita di oggi - ma anche quella col sassuolo - lo confermano. Speriamo p er la CL l'anno prossimo.

Sul perchè non funzionino, però, 'sti giocatori non so dire.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/203/#findComment-255415
Condividi su altri siti

2 minuti fa, keres ha scritto:

Però ci sta un po' di sfiga per la Juve, anche gli arbitri non l'aiutano, speriamo continuino. In effetti il giocatore che fa il fallo su Dibala sulla linea di fondo meritava ampiamente il giallo e quindi l'espulsione.

e che lo dici a fare? S'è visto, come altre volte oggi. Però ciò non toglie che in tre minuti prendi due gol.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/203/#findComment-255418
Condividi su altri siti

la juve di adesso è questa, ha avuto un po' di fortuna e ha vinto qualche partita 1-0 e poi la fortuna si è girata e ne ha perse 2 che non avrebbe dovuto perdere.

Ma il livello è questo: fatica immensa a fare gol e difesa che sistematicamente regala una o due gol agli avversari.

Come io e molti altri abbiamo già detto se Allegri riuscirà a trovare la quadra avrà bisogno un altro paio di mesi: prima di Natale non se ne parla.

Se ci riesce arriva lo stesso in CL, dopo Napoli, Inter e Milan. Altrimenti, amen!

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/203/#findComment-255419
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jack ha scritto:

Ma per piacere che il

disastro viene tutto da lì… 

si, certo. E' della dirigenza, che partito Marotta non ne ha imbroccata una.

Per me A. va bene, ma butti Sarri e nomini Pirlo - vergine di panchina - se vuoi fare un investimento, lo confermi dopo un anno d'esperienza, insomma il posto in cl l'ha preso (con culo), ma due trofei li haportati a casa... C'è gran confusione nella dirigenza, non lo dico da ora ....

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/203/#findComment-255424
Condividi su altri siti

3 minuti fa, landrupp ha scritto:

Se vince "ve l'avevo detto", se perde "gufavo"...

Insomma, secondo te siamo tutti cojoni qua dentro...

Tutti no, tu lo sei 😂 e non sei il solo.

Come ho detto altre mille volte, a me del risultato non frega nulla. Come cacchio devo scriverlo? 🙄😂

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/203/#findComment-255425
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mchiorri ha scritto:

e cosa c'entra l'allenatore

 

infatti, perchè mai assumere un allenatore?

a me viene da ridere pensando al Mister Galeone (attuale sponsor del tizio) che a fine partita del Pescara era in grado di fare approfonditissime disamine tecniche/tattiche della partita

mai sentito il suo pupillo farne mezza, al massimo fa psicologia spicciola di improbabili atteggiamenti dei calciatori in campo

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/203/#findComment-255432
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...