Renato Bovello Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 32 minuti fa, luimas ha scritto: Leao devastante e anche Kalulu , Concordo al 100% e aggiungo che ho la sensazione che Kalulu sia sottovalutato. 2
Jack Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 46 minuti fa, luimas ha scritto: Quest'anno se entrate in champion potete festeggiare ... Sullo scudetto ( faccio il jackomo )... ho detto mesi fa che eravate fuori dal giro . noi quest'anno in Champions ci siamo già... voi? occhio che a fare i 4-3 è un attimo fare i 3-4 e scrivere in classifica "abbiamo giocato bene"... sei troppo sicuro di te per una squadra che non vince niente da 11 anni, è in mano ad un fondo americano, e quasi andava fallita tre quattro anni fa. Meglio se ti metti in bolla
Jack Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 56 minuti fa, luimas ha scritto: tavolta quelli arbitrali ci hanno penalizzato perchè il fallo da rigore ,unico da fischiare, era quello su Leao. col record mondiale biennale ricevuti ci vuole un bel coraggio... ah già c'erano tutti, dimenticavo. Strano che tieni il Milan, con la tua testa ti vedevo molto bene sull'altra sponda... un po' fanatico diciamo, come i milanisti in realtà non sono mai stati. Sorry per la franchezza 🙂
luimas Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: noi quest'anno in Champions ci siamo già... voi? Mi risulta che mercoledi il Milan giochi , a te no ? Ma io stavo facendo un pensiero sulla prossima , evidentemente pensi di vincere questa per potervi partecipare , auguri ...
Jack Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 7 minuti fa, luimas ha scritto: Mi risulta che mercoledi il Milan giochi , a te no ? ancora per poco. Hai troppe certezze, non hai imparato niente dal passato.
luimas Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Parla per te , da voi in champion non abbiamo da imparare nulla ... anzi ...
keres Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @Jack Non parlare del passato, che noi ne abbiamo 7 e tra un po' saremo pronti per l'ottava 😄 1 1
luimas Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Ne sono convinto , con questa ossatura e una punta forte ( Vlahovic ) saremmo pronti per l'ottava . 2
Jack Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 2 minuti fa, keres ha scritto: Non parlare del passato del trapassato non parlare tu... Elliott appena finisce il risanamento vi vende. Nel frattempo smolla via chi costa (perchè è bravo)... senza lilleri non si lallera, vi siete troppo montati per un secondo posto a parimerito agguantuato sull'orlo della disperazione. Non vi fa bene In 11 lunghissimi anni
Jack Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 2 minuti fa, luimas ha scritto: Ne sono convinto , con questa ossatura e una punta forte ( Vlahovic ) saremmo pronti per l'ottava . e pensare che sono anche simpatizzante del milan... con che lo paghi vlahovic che non siete in grado di dare 12 mio a Donnarumma e manco 8 a Kessiè? collocati
Jack Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Adesso, keres ha scritto: Per adesso rosica, poi vedremo. 😁 e che rosico? sono in lizza per il mio obiettivo come tu per il tuo. Ci puoi riuscire solo tu? no ovviamente, alla fine si contano i denti consumati a sgranocchiare
diego_g Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Amici milanisti, io starei sull'umile andante, ché i bei tempi (quelli veri, gloriosi) sono lontani. Ciò non toglie che magari quest'anno il campionato ce lo possiamo giocare, anche se per me l'Inter è ancora la meglio attrezzata. A proposito, amici milanisti, che partito ci conviene prendere per la partita di stasera, intendo Inter - Napoli?
Jack Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 10 minuti fa, diego_g ha scritto: Amici milanisti, io starei sull'umile andante che vi ha portato anche bene...finora 👍
luimas Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 32 minuti fa, Jack ha scritto: secondo posto a parimerito agguantuato sull'orlo della disperazione. Tu hai preso il quarto con un furtarello ... 1
luimas Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 26 minuti fa, diego_g ha scritto: A proposito, amici milanisti, che partito ci conviene prendere per la partita di stasera, intendo Inter - Napoli? Ovviamente pareggio , altrimenti preferisco vinca il Napoli ... 1
Jack Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 14 minuti fa, luimas ha scritto: Tu hai preso il quarto con un furtarello ... non c'è dubbio se un interista in incognito
diego_g Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 42 minuti fa, Jack ha scritto: che vi ha portato anche bene...finora A parte l'aspetto scaramantico (che ha il suo perché), mantenere l'umiltà di fatto aiuta a stare sul pezzo.
Messaggi raccomandati