lampo65 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @piergiorgio Ovviamente dipende dallo sviluppo della gara, ma è facile prevedere un darmian ( che sta dimostrando una buonissima attenzione e reattività in fase difensiva ) che rientra su insigne a formare quasi una difesa a 4
Renato Bovello Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 2 ore fa, diego_g ha scritto: intendo Inter - Napoli? Decisamente un pareggio
Renato Bovello Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 2 ore fa, luimas ha scritto: Ovviamente pareggio , altrimenti preferisco vinca il Napoli ... Non solo oggi ma oggi in particolare sono d'accordo con quanto stai postando.
diego_g Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Secondo me, ieri sera stavamo anche pensando troppo alla partita di CL... Un'illusione dannosa, che ci può costare molto...
maverick Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 8 ore fa, Jack ha scritto: Chi giudica un portiere dalle papere dimostra di non capirne di portieri Si, vabbè ..buttiamola in vacca. Anche Maradona ha sbagliato rigori, come Margheritoni, ma ha fatto anche qualcos'altro. Buffon ha giocato almeno 700 partite da fenomeno, forse di più. Io di Tatarusanu, tranne il rigore con l'Inter, ricordo solo papere e al di là di queste una sensazione di incertezza ogni volta che il pallone arriva dalle nostre parti che non provavo dagli anni '70. Pazzagli, Nuciari e altri portieri non proprio da "hall of fame dei numeri 1", che abbiamo avuto in passato non mi hanno mai fatto quell'impressione. Direi solo Valerio Fiori reggeva il passo. Ma io non capisco niente, quindi vado a vedere Medvedev-Zverev
piergiorgio Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 22 minuti fa, lampo65 ha scritto: Correa finora non mi ha entusiasmato, ha giocato bene solo contro le piccole : stasera è la sua partita.
aldofranci Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Minchia affettati come un panettone. Male il mio cocco Barella. Grande qualità e intelligenza nella giocata di insignolo
lampo65 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Coraggioso inzaghi, ha sempre tenuto la sua idea. Altro che marcare insigne, quinti e barella altissimi.
diego_g Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Gran bella partita! L'Inter meritatamente in vantaggio, ma il Napoli ha degli schemi rapidi e ficcanti. Uno spettacolo che merita...
aldofranci Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @lampo65 Barella gioca praticamente da attaccante (oltre a tutto il resto) 😂 È umano che qualche palla la sbagli.
diego_g Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Certo che se penso all'importanza di Cahla nell'economia del gioco dell'Inter... E noi lo abbiamo lasciato andare per 700k€...
aldofranci Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Il vero problema dell'Inter è Perisic, nel bene e nel male. Sempre efficacissimo in proiezione (oltre che nello stacco in area), solo che il mexicanino non lo vede manco in cartolina.
lampo65 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Il problema è Lautaro, e non perchè non segna, ma perchè non tiene un pallone. O fa un salto di qualità o ci scordiamo lo scudetto
lampo65 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Bravo Correa con cervello, alla geco. Pizza a ruota di carro 😄
piergiorgio Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 25 minuti fa, diego_g ha scritto: all'importanza di Cahla nell'economia del gioco dell'Inter tira i rigori, per 5 mln all'anno mi pare un pò poco
piergiorgio Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 l'inter sta facendo il napoli. non è finita ma stanno dominando come contro il milan, speriamo non finisca anche qui con un pareggio: bisogna metter al sicuro il risultato, Dzeko quando lo fanno entrare ? un paio di gol ancora e siamo tranquilli
macmac1950 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 27 minuti fa, diego_g ha scritto: Certo che se penso all'importanza di Cahla nell'economia del gioco dell'Inter... E noi lo abbiamo lasciato andare per 700k€... Mah ... il turco non mi ha mai entusiasmato Eppoi andare all'inter ? ma pussa via !
Renato Bovello Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Qualcuno dica a Insigne che la partita è già iniziata
Messaggi raccomandati