Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, appecundria ha scritto:

Peccato che l'abbia decisa Valeri.

Beh con 3 positivi al covid19 conveniva chiedere aiuto all ‘ AUSL...😉

Inviato

Vincono la partita, battono la capolista e che fanno? Cantano il vesuvio, bah. 

Inviato
41 minuti fa, appecundria ha scritto:

Maddeche? 

Inviato
4 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Maddeche? 

doveva espellere Martinez.

Inviato
46 minuti fa, appecundria ha scritto:

Perché dici così? 🙄

Inviato
Adesso, diego_g ha scritto:

Perché dici così?

doveva espellere Martinez

Inviato

@appecundria

Ho visto la partita al 90% e non ricordo l'episodio: quando e in che circostanza è capitato?

Inviato
17 minuti fa, Napoli ha scritto:

Vincono la partita, battono la capolista e che fanno? Cantano il vesuvio, bah. 

Quattro giornate di squalifica campo e poi ne riparliamo. 

Vediamo quando si comincia a passare ai fatti seriamente. 

Inviato

@appecundria

No seriamente pure io mi sono perso i primi 10 min del secondo tempo, è successo quarchecosa? 

Renato Bovello
Inviato

Brutta tegola per Spalletti che perde Osimehn per un mesetto circa 

Inviato

@aldofranci scherzavo, però è vero che gli interisti hanno giocato a football americano.

Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro.

Inviato
4 ore fa, aldofranci ha scritto:

Non era Conte, ma semplicemente la "soluzione finale" Lukaku a campo aperto

No, parlo proprio di mentalità. Quest'anno abbiamo lasciato gli ultimi 10 minuti a Lazio, Milan e Napoli e con la prima abbiamo preso 2 gol e perso un punto, col Milan abbiamo rischiato di perdere dopo una partita dominata e lo stesso col Napoli contro il quale almeno ci è andata di fortuna

Inviato

@appecundria capisco la delusione per la sconfitta,ma soprattutto nel primo tempo i più nervosi e fallosi sono stati i giocatori del Napoli (mi pare 3 ammoniti, contro una a chalanoglu molto dubbia) mentre l'incidente ad osimhen è stato uno scontro di gioco, testa contro testa, la colpa non è di nessuno; anzi rivedendo le immagini si nota che skriniar salta dritto con la testa ferma mentre osimhen va a cercare la palla ruotando collo e testa colpendo violentemente la tempia/nuca di skriniar

Inviato

campionato ancora lungo...mi spiace solo che la juve sia a -11, era bello poter lottare in 4/5 per lo scudetto, non accade da decenni.

Inviato
15 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Devono aver cambiato il regolamento senza dirlo a nessuno . Se vai verso la bandierina ( Anguissa ) e l’avversario ti tira la maglia e ti spinge apertamente con un braccio ( Bastoni  ) non è fallo . Non lo sapevo 

https://sport.virgilio.it/cesari-fa-chiarezza-su-rigore-inter-e-spiega-la-rabbia-di-inzaghi-723031

avrei giurato che c'era fallo su Barella in occasione del primo gol del Napoli, ma effettivamente così non era

Inviato
14 ore fa, Napoli ha scritto:

Vincono la partita, battono la capolista e che fanno? Cantano il vesuvio, bah. 

14 ore fa, andrea.n ha scritto:

conveniva chiedere aiuto all ‘ AUSL...😉

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...