andrea.n Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Peccato che l'abbia decisa Valeri. Beh con 3 positivi al covid19 conveniva chiedere aiuto all ‘ AUSL...😉
Napoli Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Vincono la partita, battono la capolista e che fanno? Cantano il vesuvio, bah.
aldofranci Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 41 minuti fa, appecundria ha scritto: Peccato che l'abbia decisa Valeri. Maddeche?
appecundria Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: Maddeche? doveva espellere Martinez.
diego_g Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 46 minuti fa, appecundria ha scritto: Peccato che l'abbia decisa Valeri. Perché dici così? 🙄
appecundria Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Adesso, diego_g ha scritto: Perché dici così? doveva espellere Martinez
diego_g Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @appecundria Ho visto la partita al 90% e non ricordo l'episodio: quando e in che circostanza è capitato?
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 21 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2021 @diego_g mah guarda, la circostanza non è importante, bastava che lo espellesse prima del gol 😁 5
aldofranci Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 17 minuti fa, Napoli ha scritto: Vincono la partita, battono la capolista e che fanno? Cantano il vesuvio, bah. Quattro giornate di squalifica campo e poi ne riparliamo. Vediamo quando si comincia a passare ai fatti seriamente.
aldofranci Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @appecundria No seriamente pure io mi sono perso i primi 10 min del secondo tempo, è successo quarchecosa?
Renato Bovello Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Brutta tegola per Spalletti che perde Osimehn per un mesetto circa
appecundria Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @aldofranci scherzavo, però è vero che gli interisti hanno giocato a football americano. Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro.
piergiorgio Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 4 ore fa, aldofranci ha scritto: Non era Conte, ma semplicemente la "soluzione finale" Lukaku a campo aperto No, parlo proprio di mentalità. Quest'anno abbiamo lasciato gli ultimi 10 minuti a Lazio, Milan e Napoli e con la prima abbiamo preso 2 gol e perso un punto, col Milan abbiamo rischiato di perdere dopo una partita dominata e lo stesso col Napoli contro il quale almeno ci è andata di fortuna
piergiorgio Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @appecundria capisco la delusione per la sconfitta,ma soprattutto nel primo tempo i più nervosi e fallosi sono stati i giocatori del Napoli (mi pare 3 ammoniti, contro una a chalanoglu molto dubbia) mentre l'incidente ad osimhen è stato uno scontro di gioco, testa contro testa, la colpa non è di nessuno; anzi rivedendo le immagini si nota che skriniar salta dritto con la testa ferma mentre osimhen va a cercare la palla ruotando collo e testa colpendo violentemente la tempia/nuca di skriniar
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 22 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Novembre 2021 7 ore fa, piergiorgio ha scritto: skriniar salta dritto con la testa Ma il difensore, quando vede che sta arrivando un attaccante da 80 milioni, non deve saltare. Eh scusa! È come quando ad un incrocio mi viene da sinistra una Lamborghini, io comunque la faccio passare per prima. Ci vuole rispetto! 3
OLIVER10 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 campionato ancora lungo...mi spiace solo che la juve sia a -11, era bello poter lottare in 4/5 per lo scudetto, non accade da decenni.
piergiorgio Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 15 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Devono aver cambiato il regolamento senza dirlo a nessuno . Se vai verso la bandierina ( Anguissa ) e l’avversario ti tira la maglia e ti spinge apertamente con un braccio ( Bastoni ) non è fallo . Non lo sapevo https://sport.virgilio.it/cesari-fa-chiarezza-su-rigore-inter-e-spiega-la-rabbia-di-inzaghi-723031 avrei giurato che c'era fallo su Barella in occasione del primo gol del Napoli, ma effettivamente così non era
wow Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 14 ore fa, Napoli ha scritto: Vincono la partita, battono la capolista e che fanno? Cantano il vesuvio, bah. 14 ore fa, andrea.n ha scritto: conveniva chiedere aiuto all ‘ AUSL...😉
Messaggi raccomandati