Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
9 minuti fa, keres ha scritto:

Del Resto il Porto Merita

Io non voglio arrivare terzo. 

Inviato

CR7 sulla strada del mondiale....oioioioioioioioioi

Inviato

@OLIVER10 beh, Portogallo o Turchia fuori casa se passiamo il primo turns, direi che di peggio non poteva andare..

Inviato

@regioweb la turchia agli europei non ha fatto un punto...il portogallo ha 'quello li' che non si sa cosa possa fare...ci è andata non benissimo

Inviato

Siamo con mezzo piede fuori, battere il Portogallo fuori casa... No non e' per nulla  facile.

Inviato

Se sono lì con noi, è perché anche loro non sono messi bene.

Inviato
2 minuti fa, keres ha scritto:

Chiedo a chi ne sa di più, quale e' il criterio?

La prima partita è in casa delle teste di serie, la seconda per sorteggio.

Comunque in tanti anni non ricordo che il pubblico abbia mai segnato, ce la giochiamo.

• Thanks 1
Inviato

@meliddo Il campo neutro no e'. E' vero che il pubblico non gioca, ma preferivo giocare con il Portogallo in casa.

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

la turchia agli europei non ha fatto un punto

vero,

ma io nella bolgia di istanbul ci giocherei malvolentieri anche in amichevole

Renato Bovello
Inviato

La Gazzetta scrive di un'indagine della Guardia di finanza in casa Juventus. Argomento : plusvalenze sospette

Inviato
59 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Certo però che se prendi un giocatore , lo paghi 8 mln e poi finisce in Lega Pro qualche domanda sorge spontanea…

come quello che aveva fatto un affare, .. perchè aveva venduto il suo cane per un milione di euro.

L'aveva scambiato con due gatti da 500.000 euro l'uno.

E non aveva nemmeno Raiola come procuratore...

Più o meno il concetto è lo stesso.

• Haha 1
Inviato
8 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Argomento : plusvalenze sospette

Le plusvalenze non si fanno da soli.

State calmi che poi ci infilano tutti.

Si inizia da chi è in borsa per ovvi motivi.

Inviato
8 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

L’impossibilità di stabilire un oggettivo criterio della giusta valutazione economica di un calciatore renderà questa indagine una bolla di sapone . Anche se ci fossero strane manovre non emergerà  nulla . Del resto solo un illuso potrebbe pensare che il calcio sia un affare pulito e candido . Certo però che se prendi un giocatore , lo paghi 8 mln e poi finisce in Lega Pro qualche domanda sorge spontanea…

esprimevo il medesimo concetto qualche tempo fa, tra l' altro le plusvalenze "farlocche" le hanno fatto anche Inter e Milan per restare tra le grandi, ma negli ultimi anni alla juve si è andati oltre ogni "limite", ma sono anch' io del parere che si tratta di un' indagine che non porterà a nulla.

Inviato

Mah, le grosse società di calcio quotate in borsa sono tutte stracertificate da una serie di organi di controllo interni ed esterni. Ci vuole una bella serie di connivenze esterne per depositare bilanci fasulli alla Prmalat o Lehman Brothers (che ha portato alla distruzione di Andersen)

Mi pare che juventus sia certificata da PWC, e con tutto il rispetto per la mia squadra del cuore non penso che i vertici di PWC possano aver rischiato di sporcare la loro immagine per quelle che per loro sono quattro lire.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio