Renato Bovello Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 9 minuti fa, keres ha scritto: Del Resto il Porto Merita Io non voglio arrivare terzo.
keres Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 @Renato Bovello Terzi? Facile, molto facile che sarà così.
OLIVER10 Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 CR7 sulla strada del mondiale....oioioioioioioioioi
regioweb Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 @OLIVER10 beh, Portogallo o Turchia fuori casa se passiamo il primo turns, direi che di peggio non poteva andare..
OLIVER10 Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 @regioweb la turchia agli europei non ha fatto un punto...il portogallo ha 'quello li' che non si sa cosa possa fare...ci è andata non benissimo
keres Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 Siamo con mezzo piede fuori, battere il Portogallo fuori casa... No non e' per nulla facile.
Rimini Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 Se sono lì con noi, è perché anche loro non sono messi bene.
P.Bateman Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 2 minuti fa, keres ha scritto: Chiedo a chi ne sa di più, quale e' il criterio? La prima partita è in casa delle teste di serie, la seconda per sorteggio. Comunque in tanti anni non ricordo che il pubblico abbia mai segnato, ce la giochiamo. 1
keres Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 @meliddo Il campo neutro no e'. E' vero che il pubblico non gioca, ma preferivo giocare con il Portogallo in casa.
regioweb Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: la turchia agli europei non ha fatto un punto vero, ma io nella bolgia di istanbul ci giocherei malvolentieri anche in amichevole
Renato Bovello Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 La Gazzetta scrive di un'indagine della Guardia di finanza in casa Juventus. Argomento : plusvalenze sospette
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 26 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: va 😂 L’impossibilità di stabilire un oggettivo criterio della giusta valutazione economica di un calciatore renderà questa indagine una bolla di sapone . Anche se ci fossero strane manovre non emergerà nulla . Del resto solo un illuso potrebbe pensare che il calcio sia un affare pulito e candido . Certo però che se prendi un giocatore , lo paghi 8 mln e poi finisce in Lega Pro qualche domanda sorge spontanea… 4
maverick Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 59 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Certo però che se prendi un giocatore , lo paghi 8 mln e poi finisce in Lega Pro qualche domanda sorge spontanea… come quello che aveva fatto un affare, .. perchè aveva venduto il suo cane per un milione di euro. L'aveva scambiato con due gatti da 500.000 euro l'uno. E non aveva nemmeno Raiola come procuratore... Più o meno il concetto è lo stesso. 1
OLIVER10 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 8 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Argomento : plusvalenze sospette Le plusvalenze non si fanno da soli. State calmi che poi ci infilano tutti. Si inizia da chi è in borsa per ovvi motivi.
Jackhomo Inviato 27 Novembre 2021 Autore Inviato 27 Novembre 2021 8 ore fa, Renato Bovello ha scritto: L’impossibilità di stabilire un oggettivo criterio della giusta valutazione economica di un calciatore renderà questa indagine una bolla di sapone . Anche se ci fossero strane manovre non emergerà nulla . Del resto solo un illuso potrebbe pensare che il calcio sia un affare pulito e candido . Certo però che se prendi un giocatore , lo paghi 8 mln e poi finisce in Lega Pro qualche domanda sorge spontanea… esprimevo il medesimo concetto qualche tempo fa, tra l' altro le plusvalenze "farlocche" le hanno fatto anche Inter e Milan per restare tra le grandi, ma negli ultimi anni alla juve si è andati oltre ogni "limite", ma sono anch' io del parere che si tratta di un' indagine che non porterà a nulla.
JohnLee Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Mah, le grosse società di calcio quotate in borsa sono tutte stracertificate da una serie di organi di controllo interni ed esterni. Ci vuole una bella serie di connivenze esterne per depositare bilanci fasulli alla Prmalat o Lehman Brothers (che ha portato alla distruzione di Andersen) Mi pare che juventus sia certificata da PWC, e con tutto il rispetto per la mia squadra del cuore non penso che i vertici di PWC possano aver rischiato di sporcare la loro immagine per quelle che per loro sono quattro lire.
Messaggi raccomandati