Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

@Jack Il var dovrebbe intervenire  quando ci sono errori errori evidenti da parte dell'arbitro... 

Non sarebbe dovuto intervenire sul rigore al Milan ( perché  è un rigore sul quale vedo si può discutere, per me è netto) errore che ha fatto notare Pecci alla DS. 

Non poveva intervenire sul fallo di Kjaer perché non è un fallo chiarissimo. 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/218/#findComment-257023
Condividi su altri siti

18 minuti fa, luimas ha scritto:

Non poveva intervenire sul fallo di Kjaer perché non è un fallo chiarissimo

Se era fallo su Inter Juve, era fallo anche questo. Ripeto a decisioni corrette si giocava. 11 contro 11 ed e' Mourinho alla fine della fiera a dover ringraziare l'arbitro per l' espulsione viziata da un fallo più che evidente appena mezzo secondo prima. 

 

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/218/#findComment-257028
Condividi su altri siti

@appecundria

Più che altro determinerà il derby, vista l'espulsione di Theo che non avrebbe dovuto esserci, dato l'evidente fallo su Krunic pochi secondi prima...

Peccato.

@appecundria

Più che altro determinerà il derby, vista l'espulsione di Theo che non avrebbe dovuto esserci, dato l'evidente fallo su Krunic pochi secondi prima...

Peccato.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/218/#findComment-257128
Condividi su altri siti

Organizzazione ? Di un allenatore che ha vinto scudetti e fatto finali ? Ma mi si dica che non riesce più a trasmettere le cose, che non c'ha più voglia, che non è più nemmeno lui determinato, come i calciatori, questo ci sta. Ma che è il subbuteo ? 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/218/#findComment-257157
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Si chiama disorganizzazione, e l' organizzazione in campo la da l' allenatore...

Si certo, serve l’allenatore dica ai difensori che quando stanno ripartendo e sono in uscita devono tenere alto il livello di attenzione e non camminare come se stessero andando al bar a prendere l’aperitivo, non renderti ridicolo più di quanto tu non abbia già fatto,

limitati agli sfottò come quello dell’Empoli, quelli ci stanno e noi dobbiamo starci soprattutto. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/218/#findComment-257175
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...