Jackhomo Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Inviato 1 Dicembre 2021 Il Milan con Tomori è un' altra squadra
regioweb Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 Scamacca pare si sia sbloccato, tra il gol al Milan e quello di stasera al Napoli non saprei scegliere il piu bello...
Renato Bovello Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: squadra Resto convinto che al completo vinceremmo molto spesso ma , in fondo , forse vale un po’ per tutti . Certo che sono due anni che non abbiamo mai tutti i titolari . Strano e’ dir poco . Sabato pomeriggio e sera mi attacco al video . Tre partite imperdibili
maverick Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 Il 30/11/2021 at 12:30, OLIVER10 ha scritto: Oggi si confondono i bravi con i furbi, in tutti i settori non solo nel calcio. Questo purtroppo è vero.
maverick Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 58 minuti fa, luimas ha scritto: Anche con Messias ... E anche con Maignan. O pensate che quel colpo di testa del genoano nel secondo tempo a partita ancora aperta Tatacoso l'avrebbe preso ? 1
Jack Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 Una volta che gliel’hanno arrubbata veramente i napolisti sono andati tutti a nanna muti… ohibó! 1
Jackhomo Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Inviato 1 Dicembre 2021 15 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Resto convinto che al completo vinceremmo molto spesso Sai che penso che ormai ci sono 18-20 titolari, ovviamente alcuni sono imprescindibili...tipo il Napoli stasera, se hai fuori Anguissa ed Osimhen, e nel corso della partita perdi anche Insigne, Koulibaly e Mertens fai fatica a stare in gara. Comuque, ripeto, occhio all' Atalanta...sta facendo benissimo ed ha fuori alcuni uomini imprescindibili...
appecundria Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Italo Cucci: "l'importante è che Spalletti non si perda in qualche napoletanità". Caro Cucci, il fatto è che per le torinesità non è un buon momento.
appecundria Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 9 ore fa, Jack ha scritto: arrubbata veramente Arrubbata proprio no ma fortemente indirizzata sì. Comunque un gran bel Sciasciulo.
regioweb Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 11 ore fa, Jack ha scritto: arrubbata mah, a questo punto mi permetto sommessamente di far notare che all’origine del 2-0 di Mertens pare ci sia un pallone uscito in fallo laterale non rilevato ma che il fermo immagine confermerebbe… alla fine va bene così ma mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo a parti e campi invertiti sul gol del 3-2… 😜
Jack Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: Arrubbata proprio no ma fortemente indirizzata sì. Comunque un gran bel Sciasciulo. c’era un fallo grande come una casa per il Napoli nella stessa azione che ha portato alla punizia del pareggio, mó non facciamo che siccome non lo perdereste dalla juve non create l’alibi della sconfitta eh... non facciamo scherzi. O si vince o è arrubbato perdinci!
Jack Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @regioweb per me era dentro il pallone, però non è questo il punto... il punto è che rischiano di vincerlo i cartonati così e quelli rubano diversamente per definizione statutaria... vogliamo lasciaglielo vincere così senza un diversamente? 1
appecundria Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: c’era un fallo grande come una casa per il Napoli per via del tipo di gioco, dieci o dodici punti all'anno li perdiamo per scarsitudine arbitrale. Quest'anno siamo a sei, è la media.
wow Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 21 ore fa, Jack ha scritto: Una volta che gliel’hanno arrubbata veramente i napolisti sono andati tutti a nanna muti… ohibó! altrimenti dobbiamo sentirci quelli che chiagnen di professione che ci danno dei vittimisti ... 😄 21 ore fa, Jackhomo ha scritto: .tipo il Napoli stasera, se hai fuori Anguissa ed Osimhen, e nel corso della partita perdi anche Insigne, Koulibaly e Mertens fai fatica a stare in gara. Comuque, ripeto, occhio all' Atalanta...sta facendo benissimo ed ha fuori alcuni uomini imprescindibili... poi si mette anche un arbitro inetto per non pensare male ....
wow Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 9 ore fa, regioweb ha scritto: a questo punto mi permetto sommessamente di far notare che all’origine del 2-0 di Mertens pare ci sia un pallone uscito in fallo laterale non rilevato ma che il fermo immagine confermerebbe… c'è stata una ampia revisione alla Var, cosa che invece non è accaduta sul gol del pareggio.
wow Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Comunque al di là degli arbitri scarsi, mi chiedo e vi chiedo: è calcio questo gioco al massacro in cui si gioca tre volte alla settimana, le squadre non si allenano, ogni partita è un bollettino di guerra? A parte il fatto che obiettivamente, noi tifosi avremmo anche una vita e non possiamo stare a guardare partite continuamente ... Io capisco che sono tutti soldi che entrano nel circo, ma, obiettivamente, a voi piace? 2
Messaggi raccomandati