Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

A quanto ho sentito nei commenti,  forse l'Inter avrebbe meritato qualcosa di più,  ..ma se ieri mattina mi avessero detto che alla fine della giornata saremmo stati ancora primi in classifica, avrei firmato col sangue.

Ma credo che il Milan sia tutt'altro che in un periodo di forma; speriamo sia uno di quegli inevitabili bassi che in una stagione ci sono sempre...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/236/#findComment-264818
Condividi su altri siti

1 ora fa, lampo65 ha scritto:

@DiZZo

Stiamo elargendo rinnovi di contratto un pelo esagerati

Lautaro è in difficoltà dall'ultima pausa nazionali ed ora ripartirà ancora per il sudamerica, Barella stranamente troppo teso. 

Aldilà della sfiga del autorete e il Rigore sbagliato,  abbiamo avuto altri tre rigori in movimento buttati via malamente ,  non si possono fare certi regali a questi livelli, succede che poi i cambi non incidano e rischi addirittura di perdere. Per me Inter superiore,  ma poco cinica e ha perso una certa sfrontatezza dello scorso anno. 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/236/#findComment-264824
Condividi su altri siti

Abbiamo chiuso la partita in attacco , gran bel segnale  ... quando Pioli ha tolto Leao ( avrei tolto Ibra )  pensavo avremmo  sofferto di più , invece siemo venuti fuori bene con Rebic che ha fatto la differenza insieme alla freschezza di Saelemekers , tutto sommato giornata positiva .

Primo rigore valutato male .

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/236/#findComment-264830
Condividi su altri siti

8 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Anche brozovic

Lo hanno "curato" bene, ormai mi sembra prassi piuttosto frequente  quella di mettere un cagnaccio su Brozovic,  quando non funziona escono gli altri due, ma oggi c'era in palla solo chalanoglu,  che è tutto tranne uno che cambia le partite. Barella troppo nervoso ha influito su tutto il reparto  , ripartenze ne avremmo potute farne tante, ma quando sono così imprecisi poi diventa una montagna da scalare. Ottimo invece l'apporto di  Bastoni in avanti, alla fine è stato lui che ha scompigliato un po le carte.

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/236/#findComment-264838
Condividi su altri siti

10 ore fa, wow ha scritto:
11 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Tolti 3 punti al Napoli per esposizione di maglie inguardabili.

Ma perchè?...

Saranno inguardabili però dovreste essere abituati (pare si siano ispirati alle scatole di detersivo anni 60)

infatti parlo in generale anche se quella di ieri sera del napoli penso sia il top.
le terze ma anche le seconde maglie sono anni che mi chiedo se ci sia una decenza nel proporle, ok il marketing...ma santoddio...siamo al ridicolo.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/236/#findComment-264891
Condividi su altri siti

@OLIVER10 sono d'accordo con te, però ... considera che in quella maglietta c'è la mano degli "stilisti" di Emporio Armani, un mito come Maradona e gusti che ormai non sono né i miei né i tuoi che abbiamo superato da poco i 20 anni. 😄

 

Per inciso EA è quello di

  image.png.13b300a2307a605963d7056d96ef2911.png

  • Sad 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/236/#findComment-264914
Condividi su altri siti

@wow orribili anche alle olimpiadi, davvero...siamo poco attuali, altrimenti non si spiega.

però devo dire che in giro, rispetto ad altre manifestazioni del passato non vedo nessuno con quelle tute stile pac-man di armani, segno che tanto successo non hanno avuto

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/236/#findComment-264966
Condividi su altri siti

Renato Bovello

Un bilancio si potra' fare allla fine del girone di andata,non prima. Il Milan ha un calendario, sulla carta, decisamente piu' agevole di Inter e Napoli .Almeno ,a livello,di scontri con le cosiddette sette sorelle 

 

Milan : Napoli

Inter : Napoli,Roma

Napoli : Inter,Milan, Lazio,Atalanta

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/236/#findComment-265094
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...