Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

insultato anche gli altri in maniera più velata...ma lo fanno ugualmente...

Questa è una cosa che avevo notato anche io in qualcuno.

20 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Ognuno legge le statistiche come vuole

Si tratta di numeri,non le puoi leggere come preferisci.

Inviato

@DiZZo

Come minchia fanno a ridere in quel video, ha pestato la testa che se gli va male si fa male sul serio...😱

Inviato
5 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Si tratta di numeri,non le puoi leggere come preferisci.

Dai Gigi, discutiamo persino su Lukaku, quando lo stesso Lukaku ha detto più volte pubblicamente che nel corso della sua corriera il periodo migliore lo ha avuto con Conte e grazie a Conte, mah!

Inviato
2 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Sei tu che oggi tiferai Mourinho

Ma se non mi piaceva troppo, nemmeno quando era da noi 😂

Inviato

Il Milan come previsto batte la Salernitana e va in testa alla classifica, al Napoli l' arduo compito di battere l' Atalanta. E se l' Atalanta vincesse anche a Napoli? 😲

Inviato
3 ore fa, Jackhomo ha scritto:

tu ed altri avete tifato contro l' Inter per ben 2 anni..

Cosa dovrebbero dire, allora, quelli della Juve? 😁

Inviato
1 minuto fa, Rimini ha scritto:

Cosa dovrebbero dire, allora, quelli della Juve? 😁

Non ho capito cosa intendi...scusami la mia inettitudine. Se si trattava di tifare contro l' Inter, gli juventini lo facevano, lo fanno e lo faranno per sempre 🙂

Inviato
16 minuti fa, Rimini ha scritto:

Che tutti gufiamo la Juve da decenni....🤭

Ti dirò...lo facevo da adolescente, adesso anche questa mi è passata. Mi diverto solo a prenderli per il cubo quando vincono le coppe 😂 e poi straparlano di Conte...è DNA juventino 🤣in effetti ha perso anche la finale di Europa League...😲

Comunque da interista, lo scudetto di Conte all' Inter per me è più godurioso del triplete...a distanza di mesi stanno ancora rosicando, solo per questo avrei pagato personalmente pur di trattenerlo, ma avrei potuto incremetargli lo stipendio di 100€ al mese 😂 pur di vederlo vincere nuovamente con la bandiera dell' Inter 😁

Che poi sia tra i più bravi al mondo, per affermarlo, oltre a conoscere il calcio, basta essere un pelo intelligenti, neanche troppo.

Inviato

Inzaghi e Mourinho sono entrambi coraggiosissimi...squadra piene di difensori e centrocampisti 😲

Inviato

che palle sto thread...quando vi sarete divertiti a sufficienza con la palla di stracci non sarà mai troppo tardi...

Inviato

Ma perché abbiamo lasciato andare Cahla?

Inviato
29 minuti fa, diego_g ha scritto:

Ma perché abbiamo lasciato andare Cahla?

Quello di oggi è un gollonzo, tra portiere è difesa non si capisce chi abbia sbagliato maggiormente

Inviato
56 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

squadra piene di difensori e centrocampisti

Ma se gioca dumfries al posto didarmian e dambrosio al posto di devrj 🙄 Posso fare la faccia da pirla anchio ?

• Haha 2
Inviato

Però non ho capito è ancora lo spezia ?🤣

Inviato

@diego_g

Bene chala anche oggi. Mentre non capisco cos'ha Barella, che da quando ha rinnovato è calato sensibilmente. 

Inviato

Ahahahah, ce ne fanno altri 3.

La roma è la squadra che gioca (?) peggio in assoluto in serie A (forse anche in B, temo).

Ho sempre detto che Mou non era adatto ad un gruppo così modesto e rabberciato.

Un De Zerbi mi sarebbe sembrato più adatto per giocatori che non sanno fare un cross né un passaggio preciso.

Puah.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...