Gici HV Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 20 minuti fa, Jackhomo ha scritto: insultato anche gli altri in maniera più velata...ma lo fanno ugualmente... Questa è una cosa che avevo notato anche io in qualcuno. 20 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Ognuno legge le statistiche come vuole Si tratta di numeri,non le puoi leggere come preferisci.
lampo65 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 @DiZZo Come minchia fanno a ridere in quel video, ha pestato la testa che se gli va male si fa male sul serio...😱
Jackhomo Inviato 4 Dicembre 2021 Autore Inviato 4 Dicembre 2021 5 minuti fa, Gici HV ha scritto: Si tratta di numeri,non le puoi leggere come preferisci. Dai Gigi, discutiamo persino su Lukaku, quando lo stesso Lukaku ha detto più volte pubblicamente che nel corso della sua corriera il periodo migliore lo ha avuto con Conte e grazie a Conte, mah!
lampo65 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: Sei tu che oggi tiferai Mourinho Ma se non mi piaceva troppo, nemmeno quando era da noi 😂
Jackhomo Inviato 4 Dicembre 2021 Autore Inviato 4 Dicembre 2021 Il Milan come previsto batte la Salernitana e va in testa alla classifica, al Napoli l' arduo compito di battere l' Atalanta. E se l' Atalanta vincesse anche a Napoli? 😲
Rimini Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 3 ore fa, Jackhomo ha scritto: tu ed altri avete tifato contro l' Inter per ben 2 anni.. Cosa dovrebbero dire, allora, quelli della Juve? 😁
Jackhomo Inviato 4 Dicembre 2021 Autore Inviato 4 Dicembre 2021 1 minuto fa, Rimini ha scritto: Cosa dovrebbero dire, allora, quelli della Juve? 😁 Non ho capito cosa intendi...scusami la mia inettitudine. Se si trattava di tifare contro l' Inter, gli juventini lo facevano, lo fanno e lo faranno per sempre 🙂
Rimini Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 @Jackhomo Che tutti gufiamo la Juve da decenni....🤭
Jackhomo Inviato 4 Dicembre 2021 Autore Inviato 4 Dicembre 2021 16 minuti fa, Rimini ha scritto: Che tutti gufiamo la Juve da decenni....🤭 Ti dirò...lo facevo da adolescente, adesso anche questa mi è passata. Mi diverto solo a prenderli per il cubo quando vincono le coppe 😂 e poi straparlano di Conte...è DNA juventino 🤣in effetti ha perso anche la finale di Europa League...😲 Comunque da interista, lo scudetto di Conte all' Inter per me è più godurioso del triplete...a distanza di mesi stanno ancora rosicando, solo per questo avrei pagato personalmente pur di trattenerlo, ma avrei potuto incremetargli lo stipendio di 100€ al mese 😂 pur di vederlo vincere nuovamente con la bandiera dell' Inter 😁 Che poi sia tra i più bravi al mondo, per affermarlo, oltre a conoscere il calcio, basta essere un pelo intelligenti, neanche troppo.
Jackhomo Inviato 4 Dicembre 2021 Autore Inviato 4 Dicembre 2021 Inzaghi e Mourinho sono entrambi coraggiosissimi...squadra piene di difensori e centrocampisti 😲
landrupp Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 che palle sto thread...quando vi sarete divertiti a sufficienza con la palla di stracci non sarà mai troppo tardi...
Jackhomo Inviato 4 Dicembre 2021 Autore Inviato 4 Dicembre 2021 29 minuti fa, diego_g ha scritto: Ma perché abbiamo lasciato andare Cahla? Quello di oggi è un gollonzo, tra portiere è difesa non si capisce chi abbia sbagliato maggiormente
lampo65 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 56 minuti fa, Jackhomo ha scritto: squadra piene di difensori e centrocampisti Ma se gioca dumfries al posto didarmian e dambrosio al posto di devrj 🙄 Posso fare la faccia da pirla anchio ? 2
lampo65 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 @diego_g Bene chala anche oggi. Mentre non capisco cos'ha Barella, che da quando ha rinnovato è calato sensibilmente.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 4 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Dicembre 2021 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: che da quando ha rinnovato è calato sensibilmente Te lo dico per esperienza personale, quando arriviamo a guadagnare vicino ai 5 testoni l'anno , ci si siede sugli allori e capita anche di scrivere minchiate a raffica sui forum. 4
spersanti276 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 Ahahahah, ce ne fanno altri 3. La roma è la squadra che gioca (?) peggio in assoluto in serie A (forse anche in B, temo). Ho sempre detto che Mou non era adatto ad un gruppo così modesto e rabberciato. Un De Zerbi mi sarebbe sembrato più adatto per giocatori che non sanno fare un cross né un passaggio preciso. Puah. 1
Messaggi raccomandati