Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Un De Zerbi mi sarebbe sembrato più adatto per giocatori che non sanno fare un cross né un passaggio preciso.

beh,

veramente il gioco di De Zerbi, privilegiando il possesso palla, implica l’avere giocatori molto tecnici che di passaggi ne sbagliano pochi;

sui cross invece si potrebbe soprassedere visto che le sue squadre privilegiano il giro palla e il passaggio filtrante - non per niente l’ultimo crossatore degno di questo nome visto dalle parti di Sassuolo è Sime Vrsaliko (stagione 2015 o giù di lì..😅)

Inviato

De Zerbi è uno che insegna.

Mou è come Capello sa fare solo con i campioni.

Inviato

è semplicemente che Mou davanti all' Inter si è scansato con tutta la squadra

(lo so che non è vero, ma 'ste minchiate le ho dovute sorbire per 10 anni... e preferivo subirle invece di spararle 🙂 !)

• Melius 1
Inviato

L'Inter è forte, ma la Roma è ben molle.

Inviato

@diego_g è una non squadra.

Povera tecnicamente, non sa difendere, segna poco, arrivano sempre secondi sulla palla.

Serve altro?

Inviato
42 minuti fa, regioweb ha scritto:

veramente il gioco di De Zerbi, privilegiando il possesso palla, implica l’avere giocatori molto tecnici che di passaggi ne sbagliano pochi;

ad onor del vero la Roma ha dei bravi palleggiatori, ovviamente la rosa attuale non può permettersi le assenze che aveva oggi e De Zerbi non sarebbe stata una scelta avventata, ma le società italiane difficilmente puntano su allenatori veri come De Zerbi...

31 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

De Zerbi è uno che insegna.

Mou è come Capello sa fare solo con i campioni.

Esattamente!

Inviato

Mou è ormai un piatto insapore, non ne capisco la ragione d'essere, calcisticamente.

Renato Bovello
Inviato
4 ore fa, Jackhomo ha scritto:

ma si è fatto male anche Pellegri? 😲

Se pensi che da noi si e' fatto male il terzo portiere .Vent'anni,mai messo piede in campo e per quanto tu possa allenarti intensamente non penso che un compagno metta a rischio l'incolumita' di un portiere. Problemi di preparazione, terreni troppo duri a Milanello,non saprei ma non e' assolutamente una cosa accettabile. Sono due campionati che non abbiamo mai avuto la squadra al completo. Grottesco. Ancor piu' grottesco che nessuno ,in societa',sottolinei quanto sopra. Paradossalmente molto spesso questa situazione ha unito il gruppo ma ,alla lunga ,la paghi....vedi Liverpool martedi prossimo. Amen. Speriamo solo di arrivare almeno quarti e non terzi nel gironcino

Inviato

@Renato Bovello ..anche il Napoli stasera avrà tante forse troppe assenze, qualche infortunio muscolare comincia ad averlo anche l' Inter, comunque siete primi. Da interista rispetto alla partita di stasera, penso che mi impressionerebbe più una vittoria dell' Atalanta che quella del Napoli, anche se l' optimum sarebbe il pareggio.

Inviato

Lato positivo per la roma di oggi?

Forse non si è fatto male nessuno.

Ma la doccia senza scivolare ed il ritorno a casa indenni non è garantito, mai.

Che pena.

Inviato

Non era molto allegro Correa quando è uscito. Speriamo bene, perché Sanchez quando entra sembra un invasato casinista, porca vacca.

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

la Roma ha dei bravi palleggiatori,

Tre gradini sopra l'Inter, che ad ogni passaggio c'è il pericolo che perda palla... è una sofferenza vedere partite così, non danno per nulla sicurezza

Inviato
21 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Non era molto allegro Correa quando è uscito.

Speriamo non sia uno stiramento

Inviato

Gran bel primo tempo tra Napoli ed Atalanta, credo la miglior partita di questa stagione, un peccato che il Napoli non sia la completo, la sensazione è che l' Atalanta con i cambi a disposizione possa vincerla.

Renato Bovello
Inviato
13 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

disposizione possa vincerla.

Pasalic, Muriel e Ilicic sono fior di cambi . Bella partita . Mi auguro un pareggio e mi mangio le mani per i punti regalati alla Fiorentina ma , soprattutto, al Sassuolo 

Inviato
25 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

la sensazione è che l' Atalanta con i cambi a disposizione possa vincerla

🤘 🌶

Renato Bovello
Inviato

Il Napoli sta giocando sopra il suo ritmo . Non penso che possa reggere così fino alla fine e , appena cala , rischia . Tra poco prevedo Muriel e Pasalic Per ora sta vincendo 

Renato Bovello
Inviato

CVD. Napoli stanco , Atalanta più rapida e ora vediamo . Bella gara davvero . Come sempre la velocità paga 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...