Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, Jackhomo ha scritto:

io vengo continuamente attaccato sul personale, talvolta lascio perdere, altre volte rispondo per le rime...

Balle, tu hai cominciato ad offendere e sfottere tutti coloro che scrivevano altro o che hanno risposto a ciò che affermavi, ma l’hanno fatto per quello che hai scritto, di personale non c’è mai stato nulla da parte di nessuno, da parte tua invece più volte le offese sono andate sul personale, quindi non mistificare al solito.

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Stasera a Report sarà mandata in onda un' intervista rilasciata da Campedelli...sono molto curioso di ascoltare/vedere

Report è oramai fuffa da molti anni, pessimo giornalismo come quello fatto poche settimane fa sui vaccini, un esempio in tema:

Inviato
8 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Tornando alla serie A, sembra che i primi 4 posti siano blindati, e tra le 4 ad oggi pare che il Milan seppur in testa, è la più vulnerabile, quindi la squadra destinata ad arrivare quarta. Resta da considerare alcuni fattori, che il Milan un anno fa ci ha spesso sorpreso "risorgendo" nei momenti più complicati, che Inzaghi ha sempre fatto meno punti al ritorno rispetto al girone di andata, che l' Atalanta di Gasperini dal 2016 ha sempre fatto più punti nel girone di ritorno rispetto a quello di andata e che Il Napoli avrà diversi calciatori impegnati nella Coppa d' Africa, oltre a considerare che quest' anno il girone di ritorno non procederà con la stessa cronologia del girone di andata, e quasi tutti gli scontri diretti si giocheranno nelle prime 6-7 giornate.

Molto dipenderà dall'esito di questo turno di CL, ovviamente con riferimento a Milan e Atalanta.

Se queste due squadre rimarranno fuori dalle Coppe, si concentreranno solo sulla Serie A e magari alcuni pronostici potrebbero ribaltarsi.

Al momento l'Inter mi sembra la squadra migliore del lotto: gioca bene e con concretezza, ha una rosa all'altezza e mi pare che sia meno soggetta ad infortuni.

Il dubbio è relativo solo all'attitudine vincente, ma questo direi che vale per tutte le 4 protagoniste (eccezione parziale per Spalletti, che qualcosa ha vinto).

L'Atalanta è quella che mi impressiona di più a livello di gioco e se non mi sbilancio nettamente a suo favore è solo perché mi fa strano immaginarla vincente, ma appunto è solo uno sciocco pregiudizio.

Il Napoli temo vivrà nell'immediato una certa flessione: non è facile regalare così tanti uomini e così fondamentali, tutti assieme. Però ha mostrato fin qui forse le cose migliori: vedremo.

Il Milan oggettivamente è la squadra meno attrezzata del lotto e la fortuna non le sta dando una mano, parlando di infortuni.

Tuttavia ha carattere e senso di squadra, e forse potrebbe fare un po'di mercato a gennaio.

In sintesi, il mio pronostico al 7/12/21:

1) Inter 

2) Atalanta

3) Milan 

4) Napoli 

Dubito invece che altre squadre possano inserirsi.

Inviato
21 ore fa, appecundria ha scritto:

veramente, da quello che capisco io, non si tratta di un lamento ma di un invito a fare altrettanto rivolto ai suoi

Glielo dica negli spogliatoi non nei commenti post partita.

La pressione altissima che fa l'Atalanta e anche il mio piccolo Hellas prevede anche la possibilità di fare fallo,come detto sì tratta di sport di contatto,in UK certi falli veniali non li fischiano e, infatti,il gioco scorre via veloce,poi nelle coppe si vede la differenza enorme di ritmo tra noi e loro.

Inviato

@diego_g Vedo il Napoli davanti al Milan, ma solo perché voi siete in grado di perdere contro chiunque mentre il Napoli ha dimostrato di subire solo con chi è palesemente più forte. Tra Inter e Atalanta sarà una bella lotta.

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

però il rugby è un altro sport

😁😁

Negli anni si è permesso sempre meno un calcio ruvido dei difensori,basta guardare dei video di qualche anno fa sul trattamento che veniva riservato agli attaccanti,adesso è zucchero sopra le fragole.

Spalletti pensi a fare quello che sa fare bene,allenare,e non a seguire le orme di lamentino Mazzarri, purtroppo cerchi di capire perché nella sua squadra ci sono così tanti infortuni,questi sì alla lunga più penalizzanti di qualche mancata ammonizione.

Inviato

@piergiorgio il Napoli, purtroppo,ha il grosso problema della coppa d'Africa avendo una rosa qualitativamente corta.

Inviato

@Gici HV perchè, il Napoli partecipa alla coppa d'Africa ? non pensavo fosse così tanto a sud...

bando agli scherzi, Osimhen o come cavolo si scrive è già fuori (e Mertens è più forte, lo avevo già scritto e lo ribadisco), poi non ho controllato ma non credo che sia l'unica squadra che debba cedere giocatori alle nazionali

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

poi non ho controllato ma non credo che sia l'unica squadra che debba cedere giocatori alle nazionali

No ma la sua rosa è qualitativamente corta e potrebbe risentirne di più.

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

il Napoli, purtroppo,ha il grosso problema della coppa d'Africa avendo una rosa qualitativamente corta.

E con Osimhen e Koulibaly rotti chi ci manderanno a giocare la Coppa d’Africa? 

Inviato
53 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

perchè, il Napoli partecipa alla coppa d'Africa ?

al momento, l'unica debolezza dimostrata è verso gli avversari che trasformano la partita di calcio in una di rugby.

Si paga la fissazione di ADL di tesserare solo bravi ragazzi, l'unico un poco guappo è Mario Rui (Altezza: 1,68 m Peso: 67 kg).

Inviato
14 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

E con Osimhen e Koulibaly rotti chi ci manderanno a giocare la Coppa d’Africa

Da Roma in giù è tutta Africa, sapevatelo.

Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Vedo il Napoli davanti al Milan, ma solo perché voi siete in grado di perdere contro chiunque mentre il Napoli ha dimostrato di subire solo con chi è palesemente più forte

Ci sta: se però usciamo dalle Coppe (tutte) e la sfiga smette di accanirsi, se ne riparla.

Renato Bovello
Inviato

Voi avete ragione ma ,per me ,il Milan al completo resta la squadra piu' forte. Il problema e' che, al completo, non lo e' mai . Da due anni non abbiamo mai avuto la rosa a disposizione una volta

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Voi avete ragione ma ,per me ,il Milan al completo resta la squadra piu' forte

Grande , sono d'accordo .

• Thanks 1
Inviato
8 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Osimhen o come cavolo si scrive è già fuori (e Mertens è più forte, lo avevo già scritto e lo ribadisco)

Al di la della valutazione dei singoli e/o della scelta iniziale per la partita, avere in panchina uno dei 2, vuol dire che si è ancora più forti rispetto alle squadre che affronti, non credi? 🙂

4 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Voi avete ragione ma ,per me ,il Milan al completo resta la squadra piu' forte. Il problema e' che, al completo, non lo e' mai . Da due anni non abbiamo mai avuto la rosa a disposizione una volta

a mio avviso le prime 4 si equivalgono, saranno i dettagli a fare la differenza.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio