Jack Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @OLIVER10 non ti seguo, mi sa che c'è qualcosa che non so 🙄
OLIVER10 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @Jack https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Salernitana/16-12-2021/salernitana-seriea-compatta-si-permetta-trustee-restare-fino-giugno-430484894813.shtml
Jackhomo Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Inviato 16 Dicembre 2021 A mio avviso gli unici penalizzati sono i tifosi della Salernitana...ma ormai nel calcio si fa di tutto senza pensare minimamente ai tifosi.
Jack Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @OLIVER10 grazie… ma perché la salernitana è un trustee?🤔 i trustee si fanno per nascondere una proprietà. Ma era di quell’inqualificabile di lotito la salernitana? Non hanno più soldi? Ci credo che perdono contro chiunque.
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 16 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: gli unici penalizzati sono i tifosi della Salernitana Per bilanciare la loro cattiva sorte, si potrebbe fargli vincere a tavolino una partita a caso, tipo la prossima. 3
diego_g Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 E intanto Cahla fa 2 assist anche stasera, e non è ancora finita la partita. Con questi sono 8 assist (il migliore in Serie A) e 6 goal. E i nostri illuminati sono felici di avere risparmiato 700k.. Se lui fosse con noi, e non dai cugini, in testa ci sarebbe il Milan 1
Jackhomo Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Inviato 17 Dicembre 2021 12 minuti fa, diego_g ha scritto: Se lui fosse con noi, e non dai cugini, in testa ci sarebbe il Milan Ad onor del vero la stagione scorsa giocava nel Milan, ma l' Inter è arrivata in testa 🙂
diego_g Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @Jackhomo Innegabile, ma l'anno scorso voi avevate molti più campioni, la cui attuale mancanza è stata mitigata anche dal contributo di Cahla. E poi siamo a tanto così da voi: immagina di togliere quegli assist e quei goal e di darli a noi 😁. Ovvio, sono discorsi un po' del piffero, ma un minimo di logica c'è...
lampo65 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @diego_g Molto bene chala nel secondo tempo, un po impreciso nel primo. Ma nel primo è bastato un brozo monumentale. Spettacolo Inter anche stasera
diego_g Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @lampo65 Siete in stato di grazia, è innegabile. Dura starvi dietro... Complimenti!
Jackhomo Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Inviato 17 Dicembre 2021 17 minuti fa, diego_g ha scritto: E poi siamo a tanto così da voi: immagina di togliere quegli assist e quei goal e di darli a noi ..la strada è ancora lunga, e tutto può ancora succedere, anche se al momento la squadra che temo di più è l' Atalanta e lo dico da un pezzo...
diego_g Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @Jackhomo La strada è lunga, ma il vostro motore mi sembra potente e il serbatoio pieno. L'Atalanta? Speriamo 😆
Jackhomo Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Inviato 17 Dicembre 2021 18 minuti fa, diego_g ha scritto: La strada è lunga, ma il vostro motore mi sembra potente e il serbatoio pieno. L'Atalanta? Speriamo 😆 Ma in classifica in 4 punti ci sono 4 squadre, l' Inter ha vinto, mentre le altre giocheranno, impegno difficile per l' Atalanta con la Roma e poi ci sarà Milan-Napoli che toglierà sicuramente punti ad una delle 2 se non ad entrambe. Parlando di altro, per pura curiosità ho paragonato la classifica della Lazio rispetto ad una anno, la Lazio di Sarri che per molti è sgangherata ha appena 3 punti in meno rispetto a quella di Inzaghi. 38 minuti fa, diego_g ha scritto: Innegabile, ma l'anno scorso voi avevate molti più campioni, la cui attuale mancanza è stata mitigata anche dal contributo di Cahla. In attacco è partito Lukaku e sono stati presi Dzeko e Correa, quindi un cambio in più rispetto ad un anno fa. Dumfries sarebbe arrivato anche se rimaneva Conte, mentre a centrocampo doveva arrivare Nandez perchè Eriksen era comunque adattato. Se fosse rimasto Young, Di Marco avrebbe fatto un altro anno a Verona e Dzeko sarebbe comunque arrivato o meglio questo era il mercato che Conte aveva concordato con Marotta, ovviamente non voleva le cessioni di Hakimi e Lukaku ed è questo che gli ha fatto cambiare idea, quindi non che l' Inter non fosse competitiva, ma il fatto che vedeva interrompere quel processo di crescita che gli avevano promesso...
Jack Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 La salernitana farebbe fatica a metà classifica della B in questo momento. Forse anche meno. Non sanno nemmeno se finiranno il campionato
piergiorgio Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Comunque tra Chalanoglu ed Erikssen preferisco il secondo tutta la vita. Intelligenza tattica, piede fatato, un piacere vederlo giocare. Grazie di tutto Christian.
Jackhomo Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Inviato 17 Dicembre 2021 19 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Comunque tra Chalanoglu ed Erikssen preferisco il secondo tutta la vita. Intelligenza tattica, piede fatato, un piacere vederlo giocare. Grazie di tutto Christian. L' ho scritto tante volte, ho sperato affinchè l' Inter prendesse Eriksen, ma i fatti hanno dimostrato che era assolutamente poco adatto al calcio spezzettato che abbiamo in Italia e resto del parere che se l' Inter non avesse fatto retromarcia su Spinazzola, avrebbe già vinto 2 scudetti consecutivi.
Messaggi raccomandati